PDA

View Full Version : giochi touch screen emulati?????

pietronaif
02-04-2003, 10:47
esistono emulatori ed eventuali roms per i giochi touch screen (anche quelli recenti...)?????
dove????

lnessuno
01-05-2003, 22:32
Originally posted by "pietronaif"

esistono emulatori ed eventuali roms per i giochi touch screen (anche quelli recenti...)?????
dove????

un paio di settimane fa ho visto il boot di uno di questi touch screen... non era altro che un computer poco potente (tipo pentium primi modelli), che invece di caricare win caricava il gioco... :p

sarebbe bello riuscire a trovare gli eseguibili del gioco, ma emulare un touch screen non credo sia facile... :|

buldozeer
05-05-2003, 14:36
si quello della sala giochi che ho visto io era un p500, parte il bios tranquillamente, poi entra direttamente nel gioco. occorrerebbe modificarlo un pò visto il toch, si dovrebbe impostare il mouse.

cerbert
06-05-2003, 14:32
Originally posted by "buldozeer"

si quello della sala giochi che ho visto io era un p500, parte il bios tranquillamente, poi entra direttamente nel gioco. occorrerebbe modificarlo un pò visto il toch, si dovrebbe impostare il mouse.

In realtà, alcuni di questi giochi caricano addirittura Winnezza (spesso 95 o 98), solo che sono impostati per occultare tutte le schermate classiche...
:D :D

brujah83
14-05-2003, 01:22
E' vero...caricano in successione win poi il programma x gestire il "touch" e poi il software...