View Full Version : MAFIA:casse di sigari al porto
Dopo aver rubato il camion con i documenti vado al porto ma il tizio mi dice che prima devo scaricare. dove diavolo scarico le casse? a parte che una volta che le prendo in mano non riesco più a liberarmene!! ho provato a entrare nel deposito dove era diretto l'autista ma mi sparano coi thompson.
HELP HELP!!
:cool:
sanitarium
02-04-2003, 10:00
Io ho fatto così: prima ho aspettato che l'autista portasse il camion nel deposito per scaricarlo, poi una volta uscito gli ho fatto fare qualche metro (giusto per allontanarmi dal magazzino), gli ho bloccato la strada, rubato i documenti e sono tornato al porto. Ho dovuto ingaggiare un piccolo scontro a fuoco con quelli del deposito, che si sono allertati per le urla dell'autista, ma niente di grave... ;)
Hanamichi
02-04-2003, 10:29
Originally posted by "sanitarium"
Io ho fatto così: prima ho aspettato che l'autista portasse il camion nel deposito per scaricarlo, poi una volta uscito gli ho fatto fare qualche metro (giusto per allontanarmi dal magazzino), gli ho bloccato la strada, rubato i documenti e sono tornato al porto. Ho dovuto ingaggiare un piccolo scontro a fuoco con quelli del deposito, che si sono allertati per le urla dell'autista, ma niente di grave... ;)
io ho fatto così! ho aspettato che il pirla lasciasse scaricare le casse,poi ho preso il camincino e sono andato dentro al porto!poi ho incominciato a prendere le casse in fretta e furia e sono dovuto scappare con 2 macchine che mi rincorrevano! :p
sanitarium
02-04-2003, 10:37
Originally posted by "Hanamichi"
io ho fatto così! ho aspettato che il pirla lasciasse scaricare le casse,poi ho preso il camincino e sono andato dentro al porto!poi ho incominciato a prendere le casse in fretta e furia e sono dovuto scappare con 2 macchine che mi rincorrevano! :p
Mi sa che è l'unico modo per finire quella missione! L'autista del camion è un genio: anche se mi ci mettevo davanti con una Lassiter lunga e pesante come un treno, quello mi dava una botta tremenda per scansarmi e continuava ad andare per la sua strada come se non fosse successo nulla! :eek:
Asterix72
02-04-2003, 10:42
quando hai rubato le casse al porto come hai fatto a prenderle senza farti vedere?
Non fai a tempo a prenderle tutte!
sanitarium
02-04-2003, 11:04
Originally posted by "Asterix72"
quando hai rubato le casse al porto come hai fatto a prenderle senza farti vedere?
Non fai a tempo a prenderle tutte!
Quando parli col tizio davanti alle casse, ti dice di fare una certa cosa, e intanto lui se ne va a pisciare: fai quello che ti ha detto, torna da lui e riparlaci: vedrai che poi capirai come fare a prendere tutte le casse... ;)
Asterix72
02-04-2003, 11:08
no vabbè io poi ho fatto a modo mio....
ho fatto piazza pulita del porto e poi in tutta tranquillità ho preso le casse!
sanitarium
02-04-2003, 12:11
no vabbè io poi ho fatto a modo mio....
ho fatto piazza pulita del porto e poi in tutta tranquillità ho preso le casse!
:eek: :eek:
Hai scelto la via più casinara! :D
:sofico:
Hanamichi
02-04-2003, 12:16
asterix hai fatto una strage! :eek:
cmq io ho fatto così. mentre quello se ne andava a fare la pipì ho preso tutte le casse di corsa e mentre quello iniziava a spararmi io ero già sparito chissa dove! :D nn mi andava di fare quello che mi aveva chiesto lui! :sofico:
Asterix72
02-04-2003, 12:23
asterix hai fatto una strage! :eek:
si :D la cosa + simpatica è che la maggior parte li ho stesi mettendoli sotto con il furgone :p :p :p
Hanamichi
02-04-2003, 12:25
si :D la cosa + simpatica è che la maggior parte li ho stesi mettendoli sotto con il furgone :p :p :p
e nn ti hanno fatto saltare in aria? :eek:
anch'io ho fatto come Asterix,
mi sono divertito a tirarli sotto con il furgone!!!!
:D :D :D
Hanamichi
02-04-2003, 13:00
Originally posted by "maxbo"
è troppo bello arrotarli :D
sanitarium
02-04-2003, 14:54
Originally posted by "maxbo"
Ahò, ma solo io ho fatto le cose nella maniera più pacifica possibile? :D
Asterix72
02-04-2003, 15:05
Ahò, ma solo io ho fatto le cose nella maniera più pacifica possibile? :D
e che mafioso sei????
sanitarium
02-04-2003, 15:21
e che mafioso sei????
Quando non c'è necessità, è perfettamente inutile seminare morte e distruzione per forza... :o
Quando ho dovuto uccidere il fratello di Morello ho fatto una strage al porto perché non c'era altro verso di cavarne le gambe, ma nella missione dei sigari ho dovuto mantenere la calma, visto che la situazione richiedeva di infiltrarsi e rubare le casse, non di uccidere tutti! :D
Asterix72
02-04-2003, 15:33
Quando non c'è necessità, è perfettamente inutile seminare morte e distruzione per forza... :o
Quando ho dovuto uccidere il fratello di Morello ho fatto una strage al porto perché non c'era altro verso di cavarne le gambe, ma nella missione dei sigari ho dovuto mantenere la calma, visto che la situazione richiedeva di infiltrarsi e rubare le casse, non di uccidere tutti! :D
a dire la verità ho optato per la soluzione drastica solo xchè non avevo mai provato a riparlare al tipo del magazzino e quindi non facevo a tempo di prendere 3/4 casse che il tipo ritornava dalla pi@@@@tina sgamandomi.
Dopo diversi tentativi ho scelto di fare il cattivo!
BlackJack84
02-04-2003, 16:45
Uaz uaz mi sa che sono l'unico lamerazzo che quando gli è venuto incontro il tizio per parlargli è scappato... così le istruzioni me le ha date che eravamo davanti al cancello del porto :D
Poi per andare a fare la "pisciatina" da lì ci mette quei tre quarti d'ora, per attraversare tutti i moli, se volevo avevo il tempo per svaligiargli pure il resto del magazzino :p
Einstein
02-04-2003, 18:30
Anch'io sono stato pacifico.
Il capo mi ha detto di scaricare le casse, e io l'ho fatto.
Tra l'altro, i due tizi vicino alle casse ti danno anche una mano, se glielo chiedi.
Quando poi il capo torna dal bagno, gli racconti una balla, lui se ne va e, con tutta calma, carichi i sigari sul camion e viiiiiaaaaa!!!
E nessuno si accorge di niente.
Pacifico e stealth. :D
sanitarium
02-04-2003, 18:34
Originally posted by "Einstein"
Anch'io sono stato pacifico.
Il capo mi ha detto di scaricare le casse, e io l'ho fatto.
Tra l'altro, i due tizi vicino alle casse ti danno anche una mano, se glielo chiedi.
Quando poi il capo torna dal bagno, gli racconti una balla, lui se ne va e, con tutta calma, carichi i sigari sul camion e viiiiiaaaaa!!!
E nessuno si accorge di niente.
Pacifico e stealth. :D
La fotocopia di ciò che ho fatto io! ;)
sanitarium
02-04-2003, 18:35
Originally posted by "BlackJack84"
Uaz uaz mi sa che sono l'unico lamerazzo che quando gli è venuto incontro il tizio per parlargli è scappato... così le istruzioni me le ha date che eravamo davanti al cancello del porto :D
Poi per andare a fare la "pisciatina" da lì ci mette quei tre quarti d'ora, per attraversare tutti i moli, se volevo avevo il tempo per svaligiargli pure il resto del magazzino :p
Questa è geniale!! :D
sanitarium
02-04-2003, 18:36
a dire la verità ho optato per la soluzione drastica solo xchè non avevo mai provato a riparlare al tipo del magazzino e quindi non facevo a tempo di prendere 3/4 casse che il tipo ritornava dalla pi@@@@tina sgamandomi.
Dopo diversi tentativi ho scelto di fare il cattivo!
Per la serie: a mali estremi, estremi rimedi!
:sofico:
Kaøs.Drive
03-04-2003, 07:13
Mettendo il camion attaccato al muretto ce l'ho fatta mentre faceva la pi@@iatina ma poi mi sono intristito e ho rifatto tutto arrotando mezzo porto col camione :D :D
Se si va veloci e non cade neanche una cassa il tempo è contato ma ci si riesce proprio mentre sta tornando ;)
Ragazzi, scusate il quasi off topic, ma io ho un piccolo-grande problema con Mafia: ho un sistema di casse Creative 4.1, sento la musica e gli effetti sonori, ma non riesco a sentire il parlato...con gli altri giochi non ho questo problema...qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e scusate ancora..
Guido
ciccio er meglio
05-04-2003, 21:40
sul sito gamearena.it ho trovato i seguneti trucchi:
CHEAT PC
Mafia
Tenendo premuto il tasto shift inserite questi codici:
SHIFT + BADGANGSTER : si attiva la modalità invincibile (godmode)
SHIFT + DEADGUNS : armi e munizioni a volontà
Per sbloccare la modalità corsa libera dovete completare il gioco e tutte le missioni.
A voi funzionano? A me no!!! :cry: Ne esistono altre?
Ma come si attiva la modalità precisone? ke tasti devo premere? Sn arrivato al livello: "Fortunato Bastardo! – Il Porto"
AIUTOOO :muro:
sanitarium
05-04-2003, 22:24
Originally posted by "sirandrew"
azz io ho caricato le casse mentre stava a pisciare!!!infatti poi è tornato e avevo ancora una cassa da caricare!!!ho fatto giusto in tempo a carica :D:D:D??poi sn partito;)!!in poche parole quello che mi aveva detto di fare nn l'ho fatto ;)!ciaooz
All'inizio anch'io avevo fatto così, ma quando ho visto che non riuscivo a finire di caricare le casse, mi sono detto di provare a fare quello che mi aveva "ordinato" il piscione ( :D )... E comunque, il bello di un gioco come Mafia è vedere che più persone hanno finito le stesse missioni in modi diversi... ;)
P.S.: Ascolti metal, vero? Anch'io... ;)
Ho fatto la tua stessa cosa.
Mafia,che gioco.
sanitarium
05-04-2003, 22:25
Originally posted by "Bimbo"
Ho fatto la tua stessa cosa.
Mafia,che gioco.
Lo puoi dire forte!
StefanoCsl
09-04-2003, 15:08
Originally posted by "ciccio er meglio"
sul sito gamearena.it ho trovato i seguneti trucchi:
CHEAT PC
Mafia
Tenendo premuto il tasto shift inserite questi codici:
SHIFT + BADGANGSTER : si attiva la modalità invincibile (godmode)
SHIFT + DEADGUNS : armi e munizioni a volontà
Per sbloccare la modalità corsa libera dovete completare il gioco e tutte le missioni.
A voi funzionano? A me no!!! :cry: Ne esistono altre?
Ma come si attiva la modalità precisone? ke tasti devo premere? Sn arrivato al livello: "Fortunato Bastardo! – Il Porto"
AIUTOOO :muro:
La funzione precisione si usa solo in un livello chiamato "Campagna elettorale", si deve prendere un determinato fucile con il mirino di precisione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.