View Full Version : Il SETI mi blocca il modem....
Ho scoperto una cosa terrificante :( In questi ultimi giorni ho notato come, dopo 8/10 ore, la conenssione si bloccasse per colpa di un "crash" del modem. Ero costretto a staccare il cavo USB del modem (Ericsson HM120dp) e soloallora mi era permesso riavviare. Ho reinstallato Win (sia 2000 che XP), fatto mille tentativi ma nulla. Poi ho provato a chiudere il SETI ed ecco che il problema non si presenta più.... qualcuno ha esperienze simili e, soprattutto, una soluzione?
gelovani
02-04-2003, 13:04
Ho lo stesso tuo modem e viene usato con 98SE,2000 e XP, sempre con seti a rullare, e non ho mai avuto problemi.....
...una domanda: hai attivato l'opzione di trasmissione automatica di seti driver?
Ciao
No. La cosa bella è che prima andava tutto bene.... diciamo che è un mese/un mese e mezzo che riscontro il problema
Mr. Framerate
02-04-2003, 13:56
OT
Ciao gelo, hai ancora le foto del setiraduno?
Se si mi dici dove che le volevo scaricare.
ciao
gelovani
02-04-2003, 17:32
Originally posted by "Mirus"
No. La cosa bella è che prima andava tutto bene.... diciamo che è un mese/un mese e mezzo che riscontro il problema
Allora penso sia qualche altro programma recentemente installato che non va tanto d'accordo con la command line......
x MR. qui (http://www.mianebirra.it/forumplus)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.