[kain]
02-04-2003, 09:16
Ho una ABIT KD7 liscia, XP 2200+, 512 MB di ram (2700)
Una sera, dopo un'oretta di ut2003, il pc si č spento... e nn si č + acceso!!!
La luce arancione indicante il passaggio di corrente č sempre accesa sulla mobo.
Premendo il pulsante di accensione la luce verde che indica il power on sulla mobo si accende per una frazione di secondo, poi nulla.
Ho staccato tutto, lasciando solo mobo, cpu, ali, ram, scheda video, stesso effetto.
Ho staccato la cpu e provato a mettere un XP 2000+, stesso effetto.
Ho staccato ali e provato a metterne un'altro (che son sicuro funzioni), le ventole su dissi e mobo girano x un secondo.
Cosa puņ essere successo???
C'č rischio che anche la ram sia danneggiata?
Stas sono in grado di provare l'ali su un'altro pc e di provare una scheda video diversa sul mio...
Consigli?
Una sera, dopo un'oretta di ut2003, il pc si č spento... e nn si č + acceso!!!
La luce arancione indicante il passaggio di corrente č sempre accesa sulla mobo.
Premendo il pulsante di accensione la luce verde che indica il power on sulla mobo si accende per una frazione di secondo, poi nulla.
Ho staccato tutto, lasciando solo mobo, cpu, ali, ram, scheda video, stesso effetto.
Ho staccato la cpu e provato a mettere un XP 2000+, stesso effetto.
Ho staccato ali e provato a metterne un'altro (che son sicuro funzioni), le ventole su dissi e mobo girano x un secondo.
Cosa puņ essere successo???
C'č rischio che anche la ram sia danneggiata?
Stas sono in grado di provare l'ali su un'altro pc e di provare una scheda video diversa sul mio...
Consigli?