PDA

View Full Version : problemi x disinstallazione programmi in xp

Plus
02-04-2003, 00:04
Ho installato da pochissimo per la prima volta win xp. Per errore, ho installato la versione inglese dell'aggiornamento del sp1 di explorer (q324929.exe) e di outlook express (q331923sp1.exe). Xciò, ho provato a disinstallare internet explorer e outlook express, ma non c'è stato verso!! :( Come mai? In win ME era semplicissimo: pannello di controllo-->installazione applicazioni-->selezione del programma da eliminare. Invece, qui in xp se vado in installazione applicazioni, non mi dà niente. Se provo a eliminare manualmente la cartella, mi dice che c'è un altro utente che la sta usando. Se elimino i file contenuti nelle cartelle di questi 2 prog, si duplicano!!! Insomma, è impossibile eliminare questi 2 prog!!! :( :mad: Come mai? L'unico modo che ho è quello di installarci sopra un altro internet explorer o un altro outlook express.Booooh??? :confused: :muro:

fogman
02-04-2003, 09:41
Non vorrei dire una castroneria ma mi sembra che non puoi disinstallare (nel senso stretto del termine) questi 2 componenti di XP ma solo disabilitarne l'uso.
Se cio' corrisponde al vero, credo che non ci sia altra via d'uscita se non una bella reinstallazione del s.o.

Ciao
Fogman

P.S.
guarda un po' qui:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426786