PDA

View Full Version : Raven shield

PSYCOMANTIS
01-04-2003, 23:34
Per ora ho fatto solamente due missioni..... :cry:
Un solo uomo (maldini) contro tutti......rimanere vivi e' un'impresa.

PaRRoT
01-04-2003, 23:48
se fosse facile finirebbe subito :)
bisogna prendere pratica... magari rifacendo una missione più volte...

dario79
01-04-2003, 23:51
raga ma come si salva??? i movimenti laterali ecc sn lenti!! come mai????

Napalm
02-04-2003, 06:35
Originally posted by "dario79"

raga ma come si salva??? i movimenti laterali ecc sn lenti!! come mai????

Non si salva..o finisci la missione o ciao ciao, i movimenti laterali sono normali :)

NapalM

SeMi
02-04-2003, 09:37
Originally posted by "Napalm"

Non si salva..o finisci la missione o ciao ciao, i movimenti laterali sono normali :)

NapalM

è chiaro che possono sembrare lenti, ma sono realistici, certo che se uno è abituato a giocare a Unreal o a Quake3 :D

Napalm
02-04-2003, 15:23
Originally posted by "SeMi"

è chiaro che possono sembrare lenti, ma sono realistici, certo che se uno è abituato a giocare a Unreal o a Quake3 :D

mai giocato..x quello mi sembrano normali :D

NapalM

axelv
02-04-2003, 15:35
Io ieri sera ho provato a giocarci.......è veramente bello e super realistico, ma è ovviamente anche molto molto difficile!!!!

SGQ
02-04-2003, 17:18
Scusate l'intromissione ma....ho capito bene ? non si può salvare come e quando uno vuole?.

Non esiste nemmeno una patch di modifica in atl senso ?

Grazie al cielo non l'ho comperato... quasi quasi stavo per andare adesso in negozio.

Non ritengo corretta la filosofia di completare per forza una missione; uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, per rilassarsi si mette al PC e per forza deve finire la missione ... a me pare una grossa cavolata .

Fatemi sapere se esiste qualcosa in giro per poter salvare... altrimenti nisba.

Napalm
02-04-2003, 17:40
Originally posted by "SGQ"

Scusate l'intromissione ma....ho capito bene ? non si può salvare come e quando uno vuole?.

Grazie al cielo non l'ho comperato... quasi quasi stavo per andare adesso in negozio.

Non ritengo corretta la filosofia di completare per forza una missione; uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, per rilassarsi si mette al PC e per forza deve finire la missione ... a me pare una grossa cavolata .

Se vuoi tutto questo evita di comprarlo (prendi VC o simili) xchè ci devi passare, se vuoi giocare bene, tante ore sopra x la programmazione della missione e x svolgerla..quanti tempi morti x aspettare che qualcosa qualcuno si muovao capire qual'è la giusta mossa da fare.
RB6 è così..prendere o lasciare...il bello del gioco è questo una simulazione con tutti i lati positivi (infiniti) e negativi (nessuno) quindi è giusto non mettere i save durante la missione.

NapalM

PaRRoT
02-04-2003, 17:46
Originally posted by "SGQ"

BOOOOM :muro:

Raven Shield è un gioco in prima persona "reale".
Si può giocare in modo "veloce" caricando le tattiche preimpostate o, com'è giusto fare per gustarselo, preparare una propria tattica per pilotare sia i propri uomini che le eventuali altre squadre di supporto.

Non esisterà MAI una patch in tal senso perchè... il gioco è bello proprio perchè è così.
Tra l'altro... giocare in rete a Raven Shield o Ghost Recon trasforma qualsiasi altro gioco in prima persona (a parte quelli che amano il "caos") in "prodotti scarsi"... ;)

Per me... meglio la realtà che la "troppa" finzione.

Fortuna che non l'hai comprato... per tutti quelli che in rete amano questo genere di giochi ;)

Solublepower
05-04-2003, 11:14
Grande Gioco!Io ho acquistato la versione in inglese,esiste qualche patch per la lingua italiana?AIUTATEMI!

Napalm
05-04-2003, 11:22
Originally posted by "Solublepower"

Grande Gioco!Io ho acquistato la versione in inglese,esiste qualche patch per la lingua italiana?AIUTATEMI!

No....LOL :D :D

NapalM

Solublepower
05-04-2003, 11:30

No....LOL :D :D

NapalM

Cosa c'è di tanto esilarante?Gas...

Napalm
05-04-2003, 11:40

Cosa c'è di tanto esilarante?Gas...

Che la data di uscita del gioco in Italia è stata 2 giorni dopo l'uscita USA quindi mi fà strano vedere uno che l'ha presa in versione eng non aspettando 2 giorni in + x l'uscita italiana..tutto qui :)

NapalM

Solublepower
05-04-2003, 11:48

Che la data di uscita del gioco in Italia è stata 2 giorni dopo l'uscita USA quindi mi fà strano vedere uno che l'ha presa in versione eng non aspettando 2 giorni in + x l'uscita italiana..tutto qui :)

NapalM
Lascia perdere che mi stò ancora mangiando le palle,non mi sono documentato e mi sono fatto prendere dalla smania di provarlo! :mc:

PSYCOMANTIS
05-04-2003, 14:55
Non capisco come non vi possa piacere il realismo estremo di questo gioco. Vi garantisco che la consapevolezza di poter morire in ogni istante (e quindi buttare al vento anche un'ora di gioco) regala delle emozioni indimenticabili. Silenzio, precisione, calcolo di ogni movimento, pianificazione ma anche velocita e precisione, tutto questo e' Raven Shield.
Questo ragazzi e' il mio genere preferito e ve lo dice uno che ha passato anni interi a giocare a Doom e Duke Nukem.......sara' la vecchiaia?

Napalm
05-04-2003, 16:04
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Non capisco come non vi possa piacere il realismo estremo di questo gioco. Vi garantisco che la consapevolezza di poter morire in ogni istante (e quindi buttare al vento anche un'ora di gioco) regala delle emozioni indimenticabili. Silenzio, precisione, calcolo di ogni movimento, pianificazione ma anche velocita e precisione, tutto questo e' Raven Shield.
Questo ragazzi e' il mio genere preferito e ve lo dice uno che ha passato anni interi a giocare a Doom e Duke Nukem.......sara' la vecchiaia?

hai pienamente ragione.. ogni tanto sono costretto a fermarmi xchè la tensione è tanta che rischio di fare una cazzata...... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D :D

NapalM

Bittio
05-04-2003, 17:57

Fatemi sapere se esiste qualcosa in giro per poter salvare... altrimenti nisba
ma nooo
ti immagini salvare in mezzo ad una missione del genere?
Ti rovina tutta l'atmosfera e l'idea del gioco.
Un gioco che mixa perfettamente azione realismo e riflessione.
Non capisco cosa costi giocare uina missione che cmq dura relativamente poco tempo.
Non è come un gioco normale...è RAVEN SHIELD!!!
Non scherziamo...

Napalm
05-04-2003, 18:57
Patch 1.1 in arrivo a breve

===============================================
Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield v1.1 (Build 297)
===============================================

La patch è stata creata per ruisolvere i problemi che alcuni giocatori stanno riscontrando con la CDKey. Il problema era legato ad utenti che che avevano più di un'interafaccia Network e la prima non era la connessione ad Internet. Stiamo ora controllando se l'interfaccia network usata da Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield è quella connessa ad Internet. Per sapere con precisione la provenienza dell'errore abbiamo aggiunto alcuni mesaggi d'errore supplemnetari. Ecco la lista e la loro causa:

"CDKey Server not responding please try again later"

-Il CDKey server non può essere raggiunto dal pc del giocatore.

"You are not authorized to play on this game server"

-Il CD Key server comunica la server di gioco al quale stai cercando di connetterti che il tu oCD Key non è valido.

"Game Server could not receive your authorization from the CDKey server"

-Il server di gioco non riesce a connettersi al server CD Key.

"Invalid CD Key"

-Il CD Key server ha rilevato che la tua CD Key non è valida.

"Your CD Key is already being used!"

-Il CD Key server ha rilevato che la tua CD Key è già in uso.

Questo Accade quando stai provando a riconnetterti poco tempo dopo essere uscito da Tom Clancy's Rainbow Six 3 : Raven Shield. Attendi 30 secondi e riprova.

"Unknown error, please try again later."

- Errore sconosciuto o interno.

Dettagli:
=====
- Corretto l'errore per il quale ad alcuni giocatori non appariva il conto alla rovescia all'inizio del round
- Il server dedicato usa la porta appropriata, quando server multipli sono lanciati sulla stessa macchina.
- Controlla che il componenete ubi.com usi la stessa interfaccia network del motore di gioco stesso.
- Controlla che i parametri IPdella linea di comando -MULTIHOME= sia passata a ubi.com per l'inizializzazione.
- Controlla che il livello di network usi la giusta interfaccia network (questo problema causava il messaggio 'Invalid CD-Key')
- Aggiunti ulteriore precisione nei messaggi d'errore legati a problemi con la CD Key.

NapalM

Tasmanian Devil
05-04-2003, 19:52
Io ho un problema con questo gioco, mi resta fissa la risoluzione a 800x600 anche se la imposto diversa... le ho provate tutte, pure cambiare manualmente i registri di sistema , ma resta sempre in 800x600.
Ho una radeon 8500
qualcuno ne sa qualcosa?

cac
06-04-2003, 00:48
Originally posted by "Bittio"

ma nooo
ti immagini salvare in mezzo ad una missione del genere?
Ti rovina tutta l'atmosfera e l'idea del gioco.
Un gioco che mixa perfettamente azione realismo e riflessione.
Non capisco cosa costi giocare uina missione che cmq dura relativamente poco tempo.
Non è come un gioco normale...è RAVEN SHIELD!!!
Non scherziamo...

si ma è anche uno stress dover rifare un quadro dopo tutte le attenzioni che impieghi a preparare il livello :rolleyes: ..infatti dopo il 3° tentativo di seguito fallito spengo il computer perchè sennò lo spacco :confused: :sofico: poi dopo un po di riposo penso che è un gran gioco e ci riprovo..e via di seguito :D

Joby
06-04-2003, 13:52

Esiste si la patch che aggiunge la lingua italiana se vuoi info contattami.!!

Zeratul
13-04-2003, 16:00
ma con la kyro proprio non va??
not supported, che è???? :muro:

dario79
13-04-2003, 16:05
il kyro non ha il t&l.....

Schummacherr
14-04-2003, 20:19
Stupendo sto gioco..un pelo difficile ma veramente fatto bene.. :)

P.S. :sofco:

cide74
14-04-2003, 22:14
io ho problemi con la pianificazione ...ora mi spiego...

quando cerco di posizionare il waypoint con la freccia del mouse al momento del clik del mouse (logitech cordless) mi passa al secondo piano invece che selezionarmi appunto il primo waypoint....sono disperato qualcuno puo aiutarmi? o almeno ha avuto il mio stesso problema? premetto che ho anche aggiornato i driver del mouse... :muro: :muro: :muro:

cide74
15-04-2003, 19:58
Originally posted by "cide74"

io ho problemi con la pianificazione ...ora mi spiego...

quando cerco di posizionare il waypoint con la freccia del mouse al momento del clik del mouse (logitech cordless) mi passa al secondo piano invece che selezionarmi appunto il primo waypoint....sono disperato qualcuno puo aiutarmi? o almeno ha avuto il mio stesso problema? premetto che ho anche aggiornato i driver del mouse... :muro: :muro: :muro:

Trovato la risposta:
devo disattivare l'antiliasing ed il gioco e' fatto... speriamo che esca una patch per risolvere questo problema!! ;) :cry:

Schummacherr
15-04-2003, 20:00

Trovato la risposta:
devo disattivare l'antiliasing ed il gioco e' fatto... speriamo che esca una patch per risolvere questo problema!! ;) :cry:

come sei arrivato a sta soluzione ?? :eek: :D

Della17
16-04-2003, 18:18
Ragazzi ho un problema con questo gioco....quando sto sfogliando la lista dei server,mi da questo errore e mi esce...a. volte riesco ad entrare in qualche server x giocare altre no...non come mai..e ho messo la patch..il gioco è la versione italiana....qualcuno mi può aiutare :)? ho postato qua perchè mi sembrava eccessivo aprire un 3d apposito

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1468 MHz with 511MB RAM
Video: MSI MS-StarForce GeForce4 Ti 4200 (NVIDIA GeForce4 Ti 4200) (4107)

R6WindowServerListBox Transient.R6WindowServerListBox0 (Function UWindow.UWindowListControl.GetItemAtIndex:0060) Runaway loop detected (over 1000000 iterations)

History: FFrame::Serialize <- UObject::ProcessEvent <- (InteractionMaster Transient.InteractionMaster0, Function Engine.InteractionMaster.Process_PostRender) <- UInteractionMaster::MasterProcessPostRender <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

TheDarkAngel
16-04-2003, 18:26
anke a me fa lo stesso errore

PaRRoT
16-04-2003, 18:41
Ci sono due soluzioni, quella che ho escogitato io... quella che ha escogitato Ubi Soft.

Quell'errore compare se ci sono troppi server nella lista.

Soluzione PaRRoT: mentre sta scaricando la lista velocemente imposta di visualizzare solo quelli con ping basso, così la lista è corta e non crasha.
Soluzione Ubi Soft: scarica la patch 1.1 ed esegui il file bat presente nella directory SYSTEM del gioco di nome RVS_NoLoop.bat

altrimenti creane uno con questo con questo al suo interno:
@ECHO OFF
RavenShield.exe -norunaway

Non funziona mettendo -norunaway in un normale link (già provato).

Della17
17-04-2003, 06:39
Originally posted by "PaRRoT"

Ci sono due soluzioni, quella che ho escogitato io... quella che ha escogitato Ubi Soft.

Quell'errore compare se ci sono troppi server nella lista.

Soluzione PaRRoT: mentre sta scaricando la lista velocemente imposta di visualizzare solo quelli con ping basso, così la lista è corta e non crasha.
Soluzione Ubi Soft: scarica la patch 1.1 ed esegui il file bat presente nella directory SYSTEM del gioco di nome RVS_NoLoop.bat

altrimenti creane uno con questo con questo al suo interno:
@ECHO OFF
RavenShield.exe -norunaway

Non funziona mettendo -norunaway in un normale link (già provato).

OK grazie mille :) stasera provo...avevo già tentato di selezionare solo alcuni tipi di partita nel menu in basso,ma senza risultato :)

joesabba
17-04-2003, 14:45

quali differenze sostanziali ci sono rispetto a ghost recon? se ci sono...

Schummacherr
17-04-2003, 17:21
Secodno me questo gioco ha prorpio come punto di vista il realismo e la suspance ke crea..

sinceramente + di una volta mi ha messo ansia fare un livello in cui puoi morire al primo colpo e in cui nn senti altro ke i tuo passi.. :p

è un gioco stupendo.. :)

bicco
17-04-2003, 18:12
Originally posted by "joesabba"

quali differenze sostanziali ci sono rispetto a ghost recon? se ci sono...

GR e' ambientato in spazi aperti,come campagne,colline ecc, insomma schemi piu' grandi

RS e' invece in spazi piu' chiusi,quali case, hotel e piccole strade di paese

per li resto nn c'e nessuna sostanziale differenza

Qnick
17-04-2003, 20:14

Concordo pienamente sul realismo, il bello (ed il difficile) di questo gioco sono proprio la pianificazione e la gestione della squadra nelle operazioni :)

Dopo un "allenamento" con Sam Fisher ecco giunta l'ora di lavorare in squadra :D

Veramente bello!

Qnick

P.S.:Dopo un paio di giorni (livello eazy) sono giunto alla 7a missione ;)

Redvex
18-04-2003, 20:24
Ma una domanda..... se ti uccidono un'agente durante la missione.....quell'agente lo puoi avere alla prox? non è ke alla fine rimango senza uomini no?

PaRRoT
18-04-2003, 22:46
Red il gioco è proprio questo :)
Se un uomo te lo ammaccano te lo ritrovi ammaccato anche la missione successiva...
Un morto non resuscita...

Devi arrivare a finire il gioco con più uomini sani possibili :)

Redvex
19-04-2003, 11:27
Si ma allora ditelo prima......io alla prima missione li ho xsi tutti tranne 1
mentre nella seconda 1....... dico c'è la possibilità di rimanere senza uomini?

Qnick
19-04-2003, 13:21
Originally posted by "Redvex"

Si ma allora ditelo prima......io alla prima missione li ho xsi tutti tranne 1
mentre nella seconda 1....... dico c'è la possibilità di rimanere senza uomini?

Si gli uomini una volta persi non sono più disponibili per le missioni successive, cmq vengono rimpiazzati da deigli uomini di riserva però con qualità nettamente inferiori alla tua squadra d'elite :rolleyes:

Diverse missioni le ho finite in "perfect" :D

[xMRKx]
19-04-2003, 13:31
Ci sto giocando e mi piace proprio ... lo trovo realistico , giocabile , molte armi , sistema di puntamento un po demoralizzante ma reale , mappe belle e varie , a volte claustrofobiche !

bello bello 8/10

SalvoX
20-04-2003, 19:06
Davvero bellissimo ragazzi..da paura!! dopo la difficoltà iniziale(ve lo dice uno che gioca solo "arcade" e ama il caos alla quake3 e simili :) ) diventa di un coinvolgimento unico
Ci ho giocato in multy con un mio amico in ip-diretto e va davvero ottimamente
Se qualcuno vuole provare fatevi sentire in pvt che organizziamo qualche missione :)

ciao

Qnick
20-04-2003, 21:03
Originally posted by "SalvoX"

Davvero bellissimo ragazzi..da paura!! dopo la difficoltà iniziale(ve lo dice uno che gioca solo "arcade" e ama il caos alla quake3 e simili :) ) diventa di un coinvolgimento unico
Ci ho giocato in multy con un mio amico in ip-diretto e va davvero ottimamente
Se qualcuno vuole provare fatevi sentire in pvt che organizziamo qualche missione :)

ciao

Non dubitare, appena lo finisco (e nel frattempo si diffonde ulteriormente) si potrebbero organizzare proprio dei bei incontri online ;)

Nel frattempo faccio ancora un po' d'esperienza :sniper: :D

SalvoX
20-04-2003, 21:40
ehehhe non ti allenare troppo però se non non ci sarà gara :) io sono un principiante :)

Cmq voi avete provato a fare da server e vedere quanti client regge al max?

bicco
20-04-2003, 22:28
il problema e' che, chi crea, difficilmente riuscira' ad avere una fluidita' accettabile :(

allaon
21-04-2003, 09:29
In italia ci sono almeno una edcina di server accettabili.
Il migliore è sicuramente quello di NGI solo che ultimamente non me lo trova + :cry:

In rete mi sembra che il codice sia molto ben ottimizzato visto che con dei server in germania mi dava dei ping allucinanti ;)

SalvoX
21-04-2003, 11:49
beh con 2 client (+ la squadra del computer) la fluidità è perfetta
sui grandi server non si è sempre da soli e diventa dispersivo se si deve giocare con degli amici..inoltre c'è il problema delle copie del gioco "allegre" e spesso solo in ip-diretto non si hanno problemi...vorrei tanto vedere come si gioca con uno che hosta con Fast Web per esempio...cmq il mio invito resta sempre valido..ieri sera l'ennesima partita con un mio amico è stata davvero al cardiopalma :)

SalvoX
21-04-2003, 22:16
su ngi2.it.quakenet.org

c'è ravenshield.it

ci vediamo su un canale per organizzare qualche missione?

maiale rosa
23-04-2003, 19:01
a chi interessasse qui vendo raven shield nuovo per doppio regalo ciao

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=439783

Qnick
27-04-2003, 00:58
oggi son arrivato alla penultima missione, quella nel garage :eek:
cmq una volta passata la banca, è iniziata la strada in discesa, per fortuna :D - che difficile la missione nell'attico, stavo impazzendo -

domani conto di finirlo, e poi magari di dare una scaldata al modem :D
vediamo chi trovo in giro ;)

cmq son a livello recluta, non crediate chissà che... :p

allaon
27-04-2003, 15:01
Originally posted by "Qnick"

cmq una volta passata la banca, è iniziata la strada in discesa, per fortuna :D - che difficile la missione nell'attico, stavo impazzendo -

Si è vero! Cmq io mi diverto un sacco con le missioni difficili, mi danno una soddisfazione grandissima quando le finisco :D

Pochi giochi riescono a darmi tanto :sofico:

SalvoX
28-04-2003, 16:07
Qualcuno vuole provare a giocare in multy con il microfono? L'ho fatto con un mio amico ed è davvero divertentissimo...se qualcuno hosta con FW sarà ancora + divertente giocare in + di 2 persone(anche se la squadra puoi sempre portarla con te)

Vediamoci la sera su #HWupFPS o #Hardware4you su www.azzurra.org se volete io sono li
ciao raga

Zero G
28-04-2003, 19:02
Io ho un problemino: vedo tutto arancione!
L'ho appena installato, ho installato le directx 9.0, gli ultimi driver Nvidia certificati (43.45, mi sembra: ho una ge-fo mx440) ma niente da fare.
Ho tolto l'antialiasing e il filtro anistropico, ma non cambia nulla!
Dei miei compagni di squadra vedo solo il casco e le armi :(
Cosa può essere?
Ho provato a cambiare tutti i parametri (tutti al max e poi tutti al min) la risoluzione (da 800x600 a 1600x1200) :cry:
Help!

Qnick
29-04-2003, 14:30

Qualcuno vuole provare a giocare in multy con il microfono? L'ho fatto con un mio amico ed è davvero divertentissimo...se qualcuno hosta con FW sarà ancora + divertente giocare in + di 2 persone(anche se la squadra puoi sempre portarla con te)

Vediamoci la sera su #HWupFPS o #Hardware4you su www.azzurra.org se volete io sono li
ciao raga

Buono a sapersi ;)
Cmq sarebbe l'ideale che qualcuno con FW hostasse :D

Io ho un problemino: vedo tutto arancione!
L'ho appena installato, ho installato le directx 9.0, gli ultimi driver Nvidia certificati (43.45, mi sembra: ho una ge-fo mx440) ma niente da fare.
Ho tolto l'antialiasing e il filtro anistropico, ma non cambia nulla!
Dei miei compagni di squadra vedo solo il casco e le armi
Cosa può essere?
Ho provato a cambiare tutti i parametri (tutti al max e poi tutti al min) la risoluzione (da 800x600 a 1600x1200)
Help!

Ciao, uso anch'io gli ultimi 43.45 & directX 9, sotto win XP pro + sp1, ma non ho nessun problema, nemmeno con i filtri attivati...
Ho una geffo3 come da sign...

Che O.S. hai?Magari prova con una release + vecchia di drivers, che so, i 41.09...

Ciao :)

Qnick

SalvoX
29-04-2003, 16:22
beh si gioca bene anche con isdn/adsl ..con FW sarebbe mitico :)
cmq provare non costa nulla...inoltre si risolvono cosi molti problemi...:)

Zero G
29-04-2003, 17:26
Grazie Qnick.
Ho installato i 41.09 e pare che adesso sia tutto a posto....
chissà perché.... :confused:

Qnick
30-04-2003, 01:31
...inoltre si risolvono cosi molti problemi...

eh già ;) :cool:

Ho installato i 41.09 e pare che adesso sia tutto a posto....
chissà perché....

Bene, era un tentativo da fare ;)
Strano cmq xchè anch'io ho gli ultimi drv ma nessun problema.Cmq a livello prestazionale non ti perdi nulla, potevo restare anch'io con gli ultimi 41'09 ufficiali, ma dato che erano usciti questi... :)

Ciaoz

Stell@
30-04-2003, 08:31

beh si gioca bene anche con isdn/adsl ..con FW sarebbe mitico :)
cmq provare non costa nulla...inoltre si risolvono cosi molti problemi...:)

Ho ISDN 128 KB (dato che non sono ancora coperto neppure da ADSL... :muro: ) e con 2 pc in rete io e mio fratello con condivisione di connessine con flat ALBACOM giochiamo tranquillamente uno a Raven Shield e l'altro a Ghost Recon......!!! Per giocare va bene anche ma per hostare di sicuro no....

Con ADSL 256 un server regge bene almeno 6-8 persone quindi potete immaginarvi con fastweb 16 persone senza lag e ping a 60 :D :eek: :D ..... va beh cmq se non sapete dove giocare lo ripeto ancora una volta...ci sono i rent di gamesnet che vanno benissimo

195.36.6.16 -------> è il server del clan SFGT la pw per entrare è: sfgtplay
oppure quello dei TC del quale non ricordo l'ip ma in ordine alfabetico lo trovate con la dicitura [GAMESNET.IT][RENT]-TC- è senza PW ed è sempre pieno di gente....!!!

BYEZ RAGA :cool:

bicco
30-04-2003, 17:30
Originally posted by "Stell@"

ancora una volta...ci sono i rent di gamesnet che vanno benissimo

195.36.6.16 -------> è il server del clan SFGT la pw per entrare è: sfgtplay
oppure quello dei TC del quale non ricordo l'ip ma in ordine alfabetico lo trovate con la dicitura [GAMESNET.IT][RENT]-TC- è senza PW ed è sempre pieno di gente....!!!

BYEZ RAGA :cool:

io ci sono sempre sui server gamesnet.it
con che nick giochi??

Stell@
30-04-2003, 18:21
Originally posted by "bicco"

io ci sono sempre sui server gamesnet.it
con che nick giochi??

[GdN]Turbola ;)

SalvoX
30-04-2003, 23:02
beh io con isdn 64k hosto e fino a 2 client va bene :)
Cmq hostare serve a risolvere altri "problemi" :)
non posso dire altro
Se volete giocare la sera fatevi vedere..anche se sto un pò male in sti giorni na partina la sera si fa cmq

ciao a presto

cide74
01-05-2003, 10:11
ragazzi e possibile che a mè con un 1800 xp 512 ram ddr 266 e una ati 9700 il gioco mi scatta?

SalvoX
01-05-2003, 10:36
assolutamente no :)

Stell@
01-05-2003, 13:01

Cmq hostare serve a risolvere altri "problemi" :)
non posso dire altro

:D :D Eheheheh io non ho questo problema ma molti miei amici si...!!!

Qnick
01-05-2003, 13:35

:D :D Eheheheh io non ho questo problema ma molti miei amici si...!!!

Bon abbiamo capito tutti di cosa si sta parlando, dunque ritorniamo on-topic onde evitare lucchetti :) :D

Oggi ho finito RS !!!!! :D

Che pacco l'ultima missione, forse era calata troppo la tensione :rolleyes:
Ora spero di essere pronto x qualche sfida online, una di queste sere vedrò di venire a trovarvi!!! ;) :D

Ah, è tantissimo che non gioco online ad un fps, l'ultimo che mi ricordo è stato il mitico (ed appassionante) AvP2 ;)

Il mio nick solitamente è black_bass, se doveste incontrarmi :cool:

bicco
01-05-2003, 13:55
ci troviamo allora sui server [GAMESNET.IT] ;)
il mio nick e'.....bicco :D

Di@bo[_Nik
01-05-2003, 14:01
raga non vedo l ora di unirvi a voi, sto aspettando che arrivi una copia del gioco che ho comprato da un utente del forum, ma non ce l a faccio + ad aspettare. :mad:

ciauz

cide74
01-05-2003, 19:25
sto diventando matto alla 4 missione quella dell'areoporto non riesco a liberare gli ostaggi su al primo piano .....qualche cosiglio per la tattica??

bicco
01-05-2003, 19:48

sto diventando matto alla 4 missione quella dell'areoporto non riesco a liberare gli ostaggi su al primo piano .....qualche cosiglio per la tattica??

provato flashbang??

SalvoX
01-05-2003, 20:24
ragazzi se volete passate anche dalla chat :)
cosi si fa qualche missione col mic :)

a presto agenti :)

allaon
02-05-2003, 09:10

provato flashbang??

Esatto o usi le flash o al limite il gas! è l'unico modo!

Stell@
02-05-2003, 11:55

ci troviamo allora sui server [GAMESNET.IT] ;)
il mio nick e'.....bicco :D

Bicco ma è possibile che ti abbia visto una di queste sere???
Cmq riepiloghiamo un po di server...!!! In ordine del mio gradimento

1- [GAMESNET.IT][RENT] -TC- ----> PW: non richiesta (infatti è quasi sempre pieno :mad: )
2- NGI-[FUN-ONLY ITA] ------> PW: ita.rav
3- [GAMESNET.IT][RENT] -SFGT ----> PW: sfgtplay

Spero vi siano inutili......aaah chiaramente tutti fanno il controllo di cd-key ;)

bicco
02-05-2003, 19:53

Bicco ma è possibile che ti abbia visto una di queste sere???
.....

direi che e' certo che tu mi abbia visto :D
sono sempre su gamesnet.it :sofico: