View Full Version : ragaaaaaaaa
Ed ora come si fa??? se ci moddano le schede gia di casa :D :D :D :D :D :D
napapiji
02-04-2003, 00:06
figha! :), mi hai dato un'ideona!
doctordb
02-04-2003, 10:16
MIIIIII MA COSI' TI "FO*TI" 2 SLOT PCI!!!!!!
Comunque che scheda e' di preciso e soprattutto....quanto costa?
ma dove cazzo vivete???
geforce 5800 ultra
costa dai 550e in su
è un flop nvidia
foto girano da mesi e mesi
Originally posted by "checo"
ma dove cazzo vivete???
geforce 5800 ultra
costa dai 550e in su
è un flop nvidia
foto girano da mesi e mesi :mad:
:mad:
scusa se ti rispondo cosi.... nn ti sembra il caso di essere un pelo piu comprensivo?? magari c'è gente che nn ha la Tua esperienza e la Tua estrema conoscenza del settore, oppure è una notizia che nn ha sentito...
(a parte il fatto che era un post buttato sul ridere riguardo al modding,e nn alle prestazioni della scheda ,e nemmeno ai costi sempre della suddetta)
il posta nn parla della scheda, ma voleva essere uno spunto per poter continuare la discussione su come le grandi aziende (vedi per necessita, o per vendere di più!)puntino sul modding per vendere piu prodotti magari anche di dubbia qualita!
Ahh dimenticavo... se nn si fosse capito,la tua risoposta mi ha dato un pochino fastidio :( Ciaooo
ragazzi già la geffo 4 siluro ti 4200 aveva un sistema di raffreddamento analogo... e comunque non c'è limite al modding, ad esempio si può iniziare dal mettere dei led ultraluminosi dentro il dissi trasparente... ;)
Have a nice modding :) :) :)
Originally posted by "Crymin"
ragazzi già la geffo 4 siluro ti 4200 aveva un sistema di raffreddamento analogo... e comunque non c'è limite al modding, ad esempio si può iniziare dal mettere dei led ultraluminosi dentro il dissi trasparente... ;)
Have a nice modding :) :) :)
Gia pensa che gallata visto che ho pure lo specchi per vederla sarebbe carino !!!:D:D:D:
peccato che, c ome giustamente ha detto checo,è unflop, e costa un botto :eek:
Originally posted by "juri"
scusa se ti rispondo cosi.... nn ti sembra il caso di essere un pelo piu comprensivo?? magari c'è gente che nn ha la Tua esperienza e la Tua estrema conoscenza del settore, oppure è una notizia che nn ha sentito...
(a parte il fatto che era un post buttato sul ridere riguardo al modding,e nn alle prestazioni della scheda ,e nemmeno ai costi sempre della suddetta)
il posta nn parla della scheda, ma voleva essere uno spunto per poter continuare la discussione su come le grandi aziende (vedi per necessita, o per vendere di più!)puntino sul modding per vendere piu prodotti magari anche di dubbia qualita!
Ahh dimenticavo... se nn si fosse capito,la tua risoposta mi ha dato un pochino fastidio :( Ciaooo
non era mia idea essere duro, solo che la geffo fx è la scheda video più chiaccherata della storia penso!
sono mesi che girano fotomontaggi di sto phon, perisno nelle news c'era na selezione dei migliori.
qua non è questione di essere informati, è questione di non aver mai visitato un sito di hw negli ultimi 3 mesi minimo! :D
Jimmy3Dita
02-04-2003, 13:39
mi raccomando...
...bbboni...
ok ok :D checo
io nn riesco sempre a navigare (motivi di tempo...) pure su hu giro pochino :p :p nn mi picchiate
Jimmy nn c'è problema... solo un o scambio pacifico di idee :D:D:D:
Giusto checo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.