View Full Version : Dremel e altri accessori
sapete se on line si possono reperire dei dremel usati? e altri accessori per il modding?
Grazie
IO ho un dremel usato con un pò di accessori!!
Lo vuoi??
il mio è una sottomarca (15€) trovata in offerta ad un iper-ipermercato e va da dio oltretutto è compatibile con gli accessori originali ed è robustissimo.
Non serve (grazie a dio) spendere un capitale per quel coso...
... e usate sempre gli occhiali di protezione!
Spacecdr
02-04-2003, 03:54
io uso gli okkiali da sole! :D ;)
Originally posted by "th78e"
IO ho un dremel usato con un pò di accessori!!
Lo vuoi??
a quanto?
x th78e
quanto vuoi per dremel e accessori?
Fammi sapere così ci penso...
x emcy
era nudo e crudo oppure c'era qualche accessorio?
Una piccola info: io ho un trapano e vorrei sapere se con un adattatore posso utilizzare lo stesso frese e altri accessori!
Ciao
ha un bel po di accessori: 4 morsetti per le punte/alberi di diverse sezioni
qualche punta x forare , un albero per i dischi da taglio ed i dischi medesimi, delle frese, di diverso tipo e dimensione, un albero per le rotelle di cartavetra...
in tutto saranno stati 35/40 pezzetti singoli separati...
Un bell'attrezzo insomma !!!
Per l'idea di fissarlo al trapano normale dipende tutto dal mandrino che hai (dovrebbe essere in grado di reggere le punte da 1 o 2 mm o 1/2mm!!!) e poi c'è il problema della potenza (se è troppo potente ti trancia le punte o i dischi al volo) e pure la regolazione del numero di giri/minuto...
Per non parlare poi del peso! potrebbe essere anche 6,7, 8 volte più pesante e non hai idea di quanto sia scomodo....
Se avessi dovuto ritagliare il mio geko sul mio case con un trapano da 4 kg ero morto!
R|kHunter
02-04-2003, 14:19
Originally posted by "Benjo"
x th78e
Una piccola info: io ho un trapano e vorrei sapere se con un adattatore posso utilizzare lo stesso frese e altri accessori!
Ciao
Evita di usare le frese del Dremel con un trapano: il dremel gira intorno ai 30 mila giri/minuto mentre un trapano normale viaggia sui 5-6mila giri...
Credo che non otterresti buoni risultati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.