PDA

View Full Version : Help gigabyte 7vrx: divisori

mojito
01-04-2003, 20:59
Un piccolo aiuto: qs scheda ha il divisore 1/5 per pci?

il chipset è kt333

Ci vado cauto xchè non è mia.. ma c'è montato su il mio xp 1700+ B e non vedo l'ora di farlo rullare un po' :D :D :D

ciao e grazie

biagimax 101
01-04-2003, 21:53
Originally posted by "mojito"

Un piccolo aiuto: qs scheda ha il divisore 1/5 per pci?

il chipset è kt333

Ci vado cauto xchè non è mia.. ma c'è montato su il mio xp 1700+ B e non vedo l'ora di farlo rullare un po' :D :D :D

ciao e grazie
Purtroppo no.se vuoi farlo rullare devi salire con il moltiplicatore!!!!

mojito
01-04-2003, 22:15
il fatto è che ste maledette gigabyte non hanno il molti impostabile da bios

c'è un dispostivo sul pcb dotato di 5 piccoli interruttori ( non so come diavolo si chiami) che imposta il moltiplicatore tramite diverse combinazioni di qs interruttori ed arriva al massimo a 12,5 (come da manuale) ma a 133 x 12,5 sto 1700+ non è che mi dia molta soddisfazione :(
( a dire il vero c'è anche l'impostazione " >12,5 " ma non saprei che farmene) :confused:

c'è un modo per alzare di + il molti :confused: :confused:

Aiuto!!

biagimax 101
01-04-2003, 22:23

il fatto è che ste maledette gigabyte non hanno il molti impostabile da bios

c'è un dispostivo sul pcb dotato di 5 piccoli interruttori ( non so come diavolo si chiami) che imposta il moltiplicatore tramite diverse combinazioni di qs interruttori ed arriva al massimo a 12,5 (come da manuale) ma a 133 x 12,5 sto 1700+ non è che mi dia molta soddisfazione :(
( a dire il vero c'è anche l'impostazione " >12,5 " ma non saprei che farmene) :confused:

c'è un modo per alzare di + il molti :confused: :confused:

Aiuto!!
Se sul procio interrompi l'ultimo l3(per capirsi quello piu a destra )i swtch ti selezionano i molt da 13 in su.Ciao

mojito
01-04-2003, 22:30
Originally posted by "biagimax 101"

Se sul procio interrompi l'ultimo l3(per capirsi quello piu a destra )i swtch ti selezionano i molt da 13 in su.Ciao

ok! Grazie mille... ma se devo di nuovo smontare tutto aspetto che mi torni la mia NF7 (spero a giorni).. poveretta morta ancor prima di nascere.. Ciao e grazie ancora

biagimax 101
01-04-2003, 22:33

ok! Grazie mille... ma se devo di nuovo smontare tutto aspetto che mi torni la mia NF7 (spero a giorni).. poveretta morta ancor prima di nascere.. Ciao e grazie ancora
che problema?

mojito
01-04-2003, 22:46
Originally posted by "biagimax 101"

che problema?

una cosa assurda: i fori sulla mobo dentro i quali vanno inseriti i supporti metallici o le viti per fissarla al case erano in corto.. così la mobo neanche partiva.. provata fuori dal case su banco di legno ma con ancora i supporti
inseriti ha iniziato a friggere.. ho visto del FUMO.. provata senza i supporti andava alla grande.. ho impiegato 2 giorni per capire dove stava il problema.. poi l'ho riportata indietro.. spero la sostituiscano xchè non mi fido mica tanto!!