View Full Version : sony vaio
ilmietitore
01-04-2003, 20:41
e normale vhe appaiono sul monitor lcd del mio portatile delle macchie(piccole) grigie
Originally posted by "ilmietitore"
e normale vhe appaiono sul monitor lcd del mio portatile delle macchie(piccole) grigie
Descrivile meglio per favore, potrebbe essere di tutto; anche a me appaiono delle macchie piccole e grigie, ma sono solo polvere... con un panno vanno via
ilmietitore
03-04-2003, 12:42
escono delle macchie che si vedono sopratutto con lo schermo nero o controluce.sono sicuro che non e la polvere
Originally posted by "ilmietitore"
escono delle macchie che si vedono sopratutto con lo schermo nero o controluce.sono sicuro che non e la polvere
E' strano che ti compaiano macchie grigie (ma sono puntini? o macchie?) con schermo nero; hai provato a pulire lo schermo con un panno morbido e un po' umido?
Prova a cambiare il colore dello schermo con il programmino che ti ho allegato (con il tasto destro del mouse esci dal programma, con il tasto sinistro accedi alle opzioni); se sullo schermo ci sono dei puntini piccolissimi che sono di colore diverso da come ti appare lo schermo e non vengono via nenche pulendo l'lcd, probabilmente hai dei pixel bruciati.
Ciao
sdaddino
08-04-2003, 12:50
anche io ho un vaio,
noti come dei pixel grigi?
anke io ne ho un paio sul monitor.......mi sa che devi tenerteli !alla sony cosi mi hanno detto!
Stefano
Originally posted by "teod"
Descrivile meglio per favore, potrebbe essere di tutto; anche a me appaiono delle macchie piccole e grigie, ma sono solo polvere... con un panno vanno via
:D
Amnesiac
08-04-2003, 14:15
io ho un vaio con schermo 15" xga e si vede tutto bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.