View Full Version : roba da pazzi... (nvidia è impazzita)
http://www.nvnews.net/#1049202881
i possessori di una scheda video ATI possono praticamente renderla indietro (a nvidia) e ricevere una GFX.
:eek: :confused:
o sarà perchè è il 1° aprile? :D
LuPellox85
01-04-2003, 20:22
sicuri che non è un altro aprilfish?
dario fgx
01-04-2003, 20:25
O sarà che nn so' + tradurre l'inglese???????????
Chiarimenti please
Originally posted by "dario fgx"
O sarà che nn so' + tradurre l'inglese???????????
Chiarimenti please
SANTA CLARA, CA—APRIL 1, 2003—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), the worldwide leader in visual processing solutions, today announced that they have decided to give away thousands of NVIDIA® GeForce™ FX family cards.
"The way it works is that the end user ship their old ATI cards to us, and in return, they'll receive a brand new GeForce FX as well as an exclusive GeForce FX t-shirt from us.". Furthermore, Jeff Fisher stated that "We believe everyone deserves the chance to experience the GeForce FX, and we are happy to present this once-in-a-lifetime offer to anyone interested. Therefore, we have decided to give away no less than 10,000 graphic cards." For those that doesn't get a card, NVIDIA Corporation still have 100,000 exclusive GeForce FX give-away t-shirts, so there's no reason not to apply."
Praticamente vuol dire che gli utenti finali possono spedire a nvidia la propria scheda video ATI e riceveranno un GFX e una T-shirt.
E dicono inoltre che il totale delle schede che possono fornire non sono meno di 10.000
cmq. imho è solo perchè è il 1° aprile.
scherzo di cattivo gusto però
Rusticola
01-04-2003, 20:44
Chissà come mai molti pesci d'aprile sono basati sulla FX :sofico: .
LuPellox85
01-04-2003, 20:46
Originally posted by "Rusticola"
Chissà come mai molti pesci d'aprile sono basati sulla FX :sofico: .
ogn1 ha quel che si merita :D
RAGA E' TUTTO VERO!!!
ho dato indietro la mia vecchissima ati rage 2(vi ricordate??) datata di 4 anni!e mi hanno dato una nuovissima FX montata sul mio case direttamente da bill gates che cantava o sole mio in versione cecoslovacca!!
LuPellox85
01-04-2003, 21:26
Originally posted by "neliam"
RAGA E' TUTTO VERO!!!
ho dato indietro la mia vecchissima ati rage 2(vi ricordate??) datata di 4 anni!e mi hanno dato una nuovissima FX montata sul mio case direttamente da bill gates che cantava o sole mio in versione cecoslovacca!!
allora è tutto vero!! corriamo tutti a cambiare le 9700pro!! :D :D
yossarian
01-04-2003, 21:46
[/siz]
Jeff Fisher :rolleyes:
:eek:
:D
RAGA E' TUTTO VERO!!!
non date retta a neliam, è un cialtrone... :rolleyes: :mad:
o sole mio bill gates la canta in norvegese, ed io lo so, visto che ha installato gratis nv30 per 3 ore su tutti i pc della mia scuola...
:D
ciaobye
ah...neliam... scusa per il cialtrone :p
sanitarium
01-04-2003, 22:01
Quasi quasi faccio il cambio solo per avere la t-shirt! :D
:sofico:
Schummacherr
01-04-2003, 22:03
miiii ho appena venduto la 8500 :sofico: :sofico: :sofico:
Originally posted by "sanitarium"
Quasi quasi faccio il cambio solo per avere la t-shirt! :D
:sofico:
Sulla t-shirt C'è pure quel pirlotto del CEO della Nvidia che si asciuga i capelli col la GFX e dice: " More 3d Power and HOT air for your hair!!"
LA GFX è una scheda veramente completa: 1 uscita TV out, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI, 1 uscita asciugacapelli
Full optional!!
:D :D :D :D :D :D
Con la geffo fx finalmente in casa non abbiamo piu' problemi per asciugarci i capelli in fretta!! :sofico: :sofico:
Originally posted by "Mono"
Con la geffo fx finalmente in casa non abbiamo piu' problemi per asciugarci i capelli in fretta!! :sofico: :sofico:
Non ho più questo problema da tempo! E non è certo grazie alla GfFx...:rolleyes:
Non ho più questo problema da tempo! E non è certo grazie alla GfFx...[quote]
Dai stavo scherzando! :rolleyes: Non certo mi pettino con una gffx :D
Originally posted by "braga"
Sulla t-shirt C'è pure quel pirlotto del CEO della Nvidia che si asciuga i capelli col la GFX e dice: " More 3d Power and HOT air for your hair!!"
LA GFX è una scheda veramente completa: 1 uscita TV out, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI, 1 uscita asciugacapelli
Full optional!!
La griglia per cuocerci le bistecche e le salsiccie? :D
Originally posted by "REPSOL"
La griglia per cuocerci le bistecche e le salsiccie? :D
Si e la ventola sotto raccoglie il grasso sciolto e lo sputa fuori dall'altra uscita.. :D:p
sanitarium
02-04-2003, 09:02
Originally posted by "braga"
Full optional!!
Voglio quella t-shirt!!!!! Non posso permettermi di perderla, sacrificherò la mia 9700pro per questa buona causa!!! Sai che figurone a portarla quest'estate!
:sofico: :sofico:
Raga mi sono appena asciugato i miei capelli ricci(peggio dei rovi) con la fx abilitando l'aa 16x!!
e ora grazie all'aa sono diventati liscissimi!!
Ma secondo voi fa pure la ceretta la fx??
no perchè se è cosi' apro un centro estetico che fa "nvidia" a tutti gli altri! :D
-------
a tutti i possessori della fx che magari sono un po' inca@@ riguardo all'ilarità di questo thread sulla fx, porgo le mie scuse
--------
(mi pare necessario visto il putiferio che si scatena quando si parla di fx!!
<<Neliam>>
sanitarium
02-04-2003, 12:45
Ma si, si fa per ridere... ;)
Comunque, chissà perché tutti i pesci d'aprile di quest'anno che riguardano le schede video vedono come protagonista NVidia! :D
Chissà perché?!? :confused:
:sofico: :sofico:
-=Krynn=-
02-04-2003, 13:23
Raga mi sono appena asciugato i miei capelli ricci(peggio dei rovi) con la fx abilitando l'aa 16x!!
no perchè se è cosi' apro un centro estetico che fa "nvidia" a tutti gli altri! :D
-------
a tutti i possessori della fx che magari sono un po' inca@@ riguardo all'ilarità di questo thread sulla fx, porgo le mie scuse
--------
<<Neliam>>
Rotfl, ma te stai male......
Complimenti.. :D
-------
--------
<<Neliam>>
Può fare anche da ceretta, ma devi però togliere il convogliatore sopra la ventola, e quindi dopo però perdi la funzione ventilatore e smaltimento dei grassi dovuti alla cottura :D
Ciaoz
Ahhhhhhhhhhhh se c'è qualche nvidista che non è davvordo..... Ahhhhhhhhhhhhhh se c'è qualche nvidista che non è daccordo..... fiiiiiiiiii.... altrimenti gli atisti somatizzano :D
Dumah Brazorf
02-04-2003, 22:03
Ma negli scaffali dei negozi ce n'è qualcuna di FX?
Penso non si incacchi nessuno, perchè nessuno ce l'ha ancora...
Ciao.
Star trek
02-04-2003, 22:46
Povera bestia Nvidia.
A proposito preparatevi perchè la nuova ATI 9800PRO costerà attorno ai 500€ e forse più.
Voglio poi vedere quanti la comprano uaz uaz uaz uaz :muro:
E soprattutto vorrei vedere la faccia di quelli che danno 500€ al negoziante.Forse una piccola smorfia la fanno?? :pig: :pig:
....vabbè che io forse ne spenderò 350 ma sempre meglio che 500€
Saludos
Originally posted by "Star trek"
Povera bestia Nvidia.
A proposito preparatevi perchè la nuova ATI 9800PRO costerà attorno ai 500€ e forse più.
Voglio poi vedere quanti la comprano uaz uaz uaz uaz :muro:
E soprattutto vorrei vedere la faccia di quelli che danno 500€ al negoziante.Forse una piccola smorfia la fanno?? :pig: :pig:
....vabbè che io forse ne spenderò 350 ma sempre meglio che 500€
Saludos
E io che speravo che le 9700 calassero..... :(
Scuola nvidia docet
Star trek
02-04-2003, 23:35
No ma probabilmente caleranno ma non ncerto della metà.
Byez
Originally posted by "Star trek"
No ma probabilmente caleranno ma non ncerto della metà.
Byez
No della metà non ci speravo, ma speravo anche almeno una 9700 liscia andasse a costare sui 250-260 euro.... ma misa che non la vedrò mai a quel prezzo :( :muro: :D
Star trek
02-04-2003, 23:49
secondo me andrà sui 280€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.