PDA

View Full Version : roba da pazzi... (nvidia è impazzita)

Jeff
01-04-2003, 20:19
http://www.nvnews.net/#1049202881

i possessori di una scheda video ATI possono praticamente renderla indietro (a nvidia) e ricevere una GFX.

:eek: :confused:

o sarà perchè è il 1° aprile? :D

LuPellox85
01-04-2003, 20:22
sicuri che non è un altro aprilfish?

dario fgx
01-04-2003, 20:25
O sarà che nn so' + tradurre l'inglese???????????
Chiarimenti please

Jeff
01-04-2003, 20:37
Originally posted by "dario fgx"

O sarà che nn so' + tradurre l'inglese???????????
Chiarimenti please

SANTA CLARA, CA—APRIL 1, 2003—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), the worldwide leader in visual processing solutions, today announced that they have decided to give away thousands of NVIDIA® GeForce™ FX family cards.

"The way it works is that the end user ship their old ATI cards to us, and in return, they'll receive a brand new GeForce FX as well as an exclusive GeForce FX t-shirt from us.". Furthermore, Jeff Fisher stated that "We believe everyone deserves the chance to experience the GeForce FX, and we are happy to present this once-in-a-lifetime offer to anyone interested. Therefore, we have decided to give away no less than 10,000 graphic cards." For those that doesn't get a card, NVIDIA Corporation still have 100,000 exclusive GeForce FX give-away t-shirts, so there's no reason not to apply."

Praticamente vuol dire che gli utenti finali possono spedire a nvidia la propria scheda video ATI e riceveranno un GFX e una T-shirt.
E dicono inoltre che il totale delle schede che possono fornire non sono meno di 10.000

cmq. imho è solo perchè è il 1° aprile.
scherzo di cattivo gusto però

Rusticola
01-04-2003, 20:44
Chissà come mai molti pesci d'aprile sono basati sulla FX :sofico: .

LuPellox85
01-04-2003, 20:46
Originally posted by "Rusticola"

Chissà come mai molti pesci d'aprile sono basati sulla FX :sofico: .

ogn1 ha quel che si merita :D

neliam
01-04-2003, 21:24
RAGA E' TUTTO VERO!!!
ho dato indietro la mia vecchissima ati rage 2(vi ricordate??) datata di 4 anni!e mi hanno dato una nuovissima FX montata sul mio case direttamente da bill gates che cantava o sole mio in versione cecoslovacca!!

LuPellox85
01-04-2003, 21:26
Originally posted by "neliam"

RAGA E' TUTTO VERO!!!
ho dato indietro la mia vecchissima ati rage 2(vi ricordate??) datata di 4 anni!e mi hanno dato una nuovissima FX montata sul mio case direttamente da bill gates che cantava o sole mio in versione cecoslovacca!!

allora è tutto vero!! corriamo tutti a cambiare le 9700pro!! :D :D

yossarian
01-04-2003, 21:46
[/siz]
Jeff Fisher :rolleyes:

:eek:

:D

davidon
01-04-2003, 21:50

RAGA E' TUTTO VERO!!!

non date retta a neliam, è un cialtrone... :rolleyes: :mad:

o sole mio bill gates la canta in norvegese, ed io lo so, visto che ha installato gratis nv30 per 3 ore su tutti i pc della mia scuola...

:D
ciaobye

ah...neliam... scusa per il cialtrone :p

sanitarium
01-04-2003, 22:01
Quasi quasi faccio il cambio solo per avere la t-shirt! :D

:sofico:

Schummacherr
01-04-2003, 22:03
miiii ho appena venduto la 8500 :sofico: :sofico: :sofico:

braga
01-04-2003, 23:21
Originally posted by "sanitarium"

Quasi quasi faccio il cambio solo per avere la t-shirt! :D

:sofico:

Sulla t-shirt C'è pure quel pirlotto del CEO della Nvidia che si asciuga i capelli col la GFX e dice: " More 3d Power and HOT air for your hair!!"

LA GFX è una scheda veramente completa: 1 uscita TV out, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI, 1 uscita asciugacapelli

Full optional!!

:D :D :D :D :D :D

Mono
01-04-2003, 23:38
Con la geffo fx finalmente in casa non abbiamo piu' problemi per asciugarci i capelli in fretta!! :sofico: :sofico:

Darkman
01-04-2003, 23:49
Originally posted by "Mono"

Con la geffo fx finalmente in casa non abbiamo piu' problemi per asciugarci i capelli in fretta!! :sofico: :sofico:

Non ho più questo problema da tempo! E non è certo grazie alla GfFx...:rolleyes:

Mono
01-04-2003, 23:55
Non ho più questo problema da tempo! E non è certo grazie alla GfFx...[quote]
Dai stavo scherzando! :rolleyes: Non certo mi pettino con una gffx :D

REPSOL
02-04-2003, 01:04
Originally posted by "braga"

Sulla t-shirt C'è pure quel pirlotto del CEO della Nvidia che si asciuga i capelli col la GFX e dice: " More 3d Power and HOT air for your hair!!"

LA GFX è una scheda veramente completa: 1 uscita TV out, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI, 1 uscita asciugacapelli

Full optional!!

La griglia per cuocerci le bistecche e le salsiccie? :D

Simon82
02-04-2003, 06:39
Originally posted by "REPSOL"

La griglia per cuocerci le bistecche e le salsiccie? :D

Si e la ventola sotto raccoglie il grasso sciolto e lo sputa fuori dall'altra uscita.. :D:p

sanitarium
02-04-2003, 09:02
Originally posted by "braga"

Full optional!!

Voglio quella t-shirt!!!!! Non posso permettermi di perderla, sacrificherò la mia 9700pro per questa buona causa!!! Sai che figurone a portarla quest'estate!
:sofico: :sofico:

neliam
02-04-2003, 12:36
Raga mi sono appena asciugato i miei capelli ricci(peggio dei rovi) con la fx abilitando l'aa 16x!!
e ora grazie all'aa sono diventati liscissimi!!
Ma secondo voi fa pure la ceretta la fx??
no perchè se è cosi' apro un centro estetico che fa "nvidia" a tutti gli altri! :D

-------
a tutti i possessori della fx che magari sono un po' inca@@ riguardo all'ilarità di questo thread sulla fx, porgo le mie scuse
--------
(mi pare necessario visto il putiferio che si scatena quando si parla di fx!!

<<Neliam>>

sanitarium
02-04-2003, 12:45
Ma si, si fa per ridere... ;)

Comunque, chissà perché tutti i pesci d'aprile di quest'anno che riguardano le schede video vedono come protagonista NVidia! :D
Chissà perché?!? :confused:

:sofico: :sofico:

-=Krynn=-
02-04-2003, 13:23

Raga mi sono appena asciugato i miei capelli ricci(peggio dei rovi) con la fx abilitando l'aa 16x!!
no perchè se è cosi' apro un centro estetico che fa "nvidia" a tutti gli altri! :D

-------
a tutti i possessori della fx che magari sono un po' inca@@ riguardo all'ilarità di questo thread sulla fx, porgo le mie scuse
--------

<<Neliam>>

Rotfl, ma te stai male......

Complimenti.. :D

REPSOL
02-04-2003, 19:33

-------
--------

<<Neliam>>

Può fare anche da ceretta, ma devi però togliere il convogliatore sopra la ventola, e quindi dopo però perdi la funzione ventilatore e smaltimento dei grassi dovuti alla cottura :D

Ciaoz

REPSOL
02-04-2003, 19:33
Ahhhhhhhhhhhh se c'è qualche nvidista che non è davvordo..... Ahhhhhhhhhhhhhh se c'è qualche nvidista che non è daccordo..... fiiiiiiiiii.... altrimenti gli atisti somatizzano :D

Dumah Brazorf
02-04-2003, 22:03
Ma negli scaffali dei negozi ce n'è qualcuna di FX?
Penso non si incacchi nessuno, perchè nessuno ce l'ha ancora...
Ciao.

Star trek
02-04-2003, 22:46
Povera bestia Nvidia.

A proposito preparatevi perchè la nuova ATI 9800PRO costerà attorno ai 500€ e forse più.

Voglio poi vedere quanti la comprano uaz uaz uaz uaz :muro:

E soprattutto vorrei vedere la faccia di quelli che danno 500€ al negoziante.Forse una piccola smorfia la fanno?? :pig: :pig:

....vabbè che io forse ne spenderò 350 ma sempre meglio che 500€

Saludos

REPSOL
02-04-2003, 23:23
Originally posted by "Star trek"

Povera bestia Nvidia.

A proposito preparatevi perchè la nuova ATI 9800PRO costerà attorno ai 500€ e forse più.

Voglio poi vedere quanti la comprano uaz uaz uaz uaz :muro:

E soprattutto vorrei vedere la faccia di quelli che danno 500€ al negoziante.Forse una piccola smorfia la fanno?? :pig: :pig:

....vabbè che io forse ne spenderò 350 ma sempre meglio che 500€

Saludos

E io che speravo che le 9700 calassero..... :(
Scuola nvidia docet

Star trek
02-04-2003, 23:35
No ma probabilmente caleranno ma non ncerto della metà.

Byez

REPSOL
02-04-2003, 23:42
Originally posted by "Star trek"

No ma probabilmente caleranno ma non ncerto della metà.

Byez
No della metà non ci speravo, ma speravo anche almeno una 9700 liscia andasse a costare sui 250-260 euro.... ma misa che non la vedrò mai a quel prezzo :( :muro: :D

Star trek
02-04-2003, 23:49
secondo me andrà sui 280€