PDA

View Full Version : Quale stampante per stampare disegni CAD??

Delpi
01-04-2003, 19:21
che ne dite di una HP Deskjet 1220C??
ora avevo una 1100c che č dafunta a m'hanno chiesto 500€ x aggiustrla (riparatore autorizzato HP :eek: )

ditemi le vosrte opinioni e i vari modelli... :)

Warlord
10-04-2003, 00:47
io ho preso la hp designjet 100 e sono pienamente soddisfatto:
la qualita' di stampa e' a dir poco eccezionale e la velocita' e' piuttosto elevata.. i driver sono di buona fattura ( permettono alcuni piccoli aggiustamenti che aiutano la qualita' dei disegni stampati )

il formato max permesso e' di 625x 1625 (A1+) con margini di stampa abbastanza ridotti ( 0,5 dx e sx )
la cartuccera del nero e' in formato maxi ( 3 volte la cartuccia di colore .. un piccola tanica insomma :D ) e questo aiuta chi stampa davvero parecchio ( come me )

il prezzo e' abbastanza basso rispetto alla concorrenza ( vd epson , che costa parechie centinaia di € in per avere meno area stampabile!! ) : io l'ho trovato in sconto a 1100€circa (+iva )

ps: stampo in b/n A4 quasi 10 pg al minuto

FalKo82
11-04-2003, 21:54
secondo me x grafica vettoriale e testo le migliori sono le Lexmark x di + costano poco (le stampanti ) mentre le cartucce costicchiano (quelle delle HP costano un po di + )

Conan ama Lana
12-04-2003, 20:12
Originally posted by "Delpi"

che ne dite di una HP Deskjet 1220C??
ora avevo una 1100c che č dafunta a m'hanno chiesto 500€ x aggiustrla (riparatore autorizzato HP :eek: )

ditemi le vosrte opinioni e i vari modelli... :)

dipende quale č il formato che ti interessa

Ad esempio per a2 io ti consiglio una epson stylus 1520