PDA

View Full Version : Come cavolo lo raffreddo questo? idee pls

killerfabber
01-04-2003, 19:20
guardate la mia sign....... il primo è il pc in questione (un notebook come vedete)...
il problema è semplicemente ke SCALDA di brutto sul lato della cpu dopo poke ore di gioco massivo :(
so ke non è una cosa facile, ma se avete qualke idea per tenerlo un pokino più fresco (per carità, nessun malfunzionamento, per ora :rolleyes: ) aiutatemi pls...
esce dell'aria talmente calda ke ci si possono asciugare i capelli :D (ha fatto la battutaaaaaaaaaaaa lol :cool: )
thx

DaRkBoDoM
01-04-2003, 19:24
Vai dal tuo macellaio di fiducia e gioca nella cella frigorifera

:muro:

killerfabber
01-04-2003, 19:26
:mc: :cry:

thegiox
02-04-2003, 01:47
ho visto in giro delle specie di docking station con ventole pensate proprio per raffreddare il portatile nella parte inferiore. In questo modo si dovrebbero abbassare le temp all'interno.
Non l'ho mai provato però...

mastrogb
02-04-2003, 15:13
Io ensavo anche per il mio portatile di are una base rialzata con sotto delle ventole alimentate dalla porta usb visto che il mio piglia aria da sotta e butta fuori di lato (in relta anche un piccolo convogliatore che aiuta a non ripescarli l'aria calda credo aiuterebbe :D)

ciao

killerfabber
02-04-2003, 16:28
Originally posted by "mastrogb"

Io ensavo anche per il mio portatile di are una base rialzata con sotto delle ventole alimentate dalla porta usb visto che il mio piglia aria da sotta e butta fuori di lato (in relta anche un piccolo convogliatore che aiuta a non ripescarli l'aria calda credo aiuterebbe :D)

ciao
cmq è una ca**ata quella di prendere l'aria da sotto....
se è a contatto con una superficie non tira nulla :mad:
pensate ke si riscalda pure il tavolo!!! :eek:

p.s. dove l'hai vista quella docking station???

thegiox
02-04-2003, 16:44
Originally posted by "killerfabber"

cmq è una ca**ata quella di prendere l'aria da sotto....
se è a contatto con una superficie non tira nulla :mad:
pensate ke si riscalda pure il tavolo!!! :eek:

p.s. dove l'hai vista quella docking station???

ma le ventole non aspirano mica da sotto... :D so anch'io che se stai attaccato al tavolo non tiri su nulla se non le briciole. Fico!!! Un raccoglibriciole informatico! :D
Comunque posto l'immagine e link

http://80.16.226.66/ita/catalogo/catalogo.asp?id_session=5C8E90EC-767E-4DDA-B28C-4CDC9B4E6401&id1=109&id2=2707&co=109&fam=2707&nav=categorie&idC=0&curRel=109000

28.50 euro

killerfabber
02-04-2003, 17:04
dalla foto nn si capisce nulla, e dal sito anke meno :(

thegiox
02-04-2003, 17:15
eddai... un pò di fantasia. ingrandite l'immagine, segnatevi i codici che ci sono sulla scatola e cercate con google o con altri motori di ricerca... magari si trova qualcosa!
Che modders siete??? :D scherzo :p

killerfabber
02-04-2003, 17:19
Originally posted by "thegiox"

eddai... un pò di fantasia. ingrandite l'immagine, segnatevi i codici che ci sono sulla scatola e cercate con google o con altri motori di ricerca... magari si trova qualcosa!
Che modders siete??? :D scherzo :p
non sono proprio un modder :rolleyes: voglio solo raffreddarlo hehe ;)