View Full Version : Addio
Cambio Team: SIETE TUTTI ANTIPATICI E ME NE VADO!!!!!!!!!! :mad:
Tommy.73
01-04-2003, 19:26
Mi puzza un po' troppo di prodotto ittico!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mi sembra divedere delle squame nel monitor...
Originally posted by "zbru"
mi sembra divedere delle squame nel monitor...
Saranno pure squame, ma sono quelle divine di exus, non lo sopporto più, come tutti voi.... :mad:
Clock-Man
01-04-2003, 19:47
Originally posted by "pdepon"
Cambio Team: SIETE TUTTI ANTIPATICI E ME NE VADO!!!!!!!!!! :mad:
Colgo l'occasione per annunciare che pure io me ne vado.
Mi spiace farlo proprio nel giorno del pesce, la mia presenza qui è bastata per capire che gruppo fantastico è HWU, ma non per farmi cambiare idea sulla rotazione trimestrale nei team: ora tocca a qualcosa di più piccolo, un team minore in cui,più che essere invitato, sono stato acclamato...(vecchi amici), qui stavo veramente cominciando a sognare grandi vette e traguardi, ma in fondo non sono questi i miei fini maggiori
Un saluto a chi mi ha sopportato coi miei post assurdi e a chi ha seguito la mia vicenda nf7- tbird...
Tornerò di tanto in tanto a postare qui tra voi, se ancora sarò benvenuto.
Ciao, ...ora Sinadex non avrà + il mio fiato sul collo...
ClockMan (HWUpgrade.it Seti Team 01/01/2003 - 01/04/2003)
:( spero che questo non vi rovini un giorno scherzoso come il 1° Aprile, ma oramai la scelta l'ho fatta... buone caccole e trapanate a tutti
Tommy.73
01-04-2003, 19:55
Naaaa :pig:
Tommy.73
01-04-2003, 20:06
Non posso crederci, l'ha fatto veramente!!!![/siz]
Spero di vedere Clock rimediare al suo clamoroso errore il più presto possibile.
Lo scherzo è bello quando è corto, e al 1° Aprile restano meno di tre ore.
Dai Clock è stato divertente.
LuPellox85
01-04-2003, 20:16
sù, sù ragazzi.. non scherziamo via...
qui stiamo facendo acqua da tutte le parti :cry:
che tristezza... :cry: :confused: :cry:
Mr. Framerate
01-04-2003, 20:51
sono scioccato. :(
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
MA COME FATE A CASCARCI COSì!!!!!!!!! :D
L :D L!!!!!!
prima di ridere dai un'occhiata su setiatwork e dimmi dove vedi clock :confused:
Mr. Framerate
01-04-2003, 21:04
esatto ghz.
Originally posted by "axel70"
prima di ridere dai un'occhiata su setiatwork e dimmi dove vedi clock :confused:
EHEHEH!!! s'è tolto dal gruppo....stasera ri-joinerà! ;)
RICORDATI CHE OGGI è IL 1°D'APRILE! :p :eek: :D :cool: :sofico:
LuPellox85
01-04-2003, 21:12
Originally posted by "GHz"
EHEHEH!!! s'è tolto dal gruppo....stasera ri-joinerà! ;)
RICORDATI CHE OGGI è IL 1°D'APRILE! :p :eek: :D :cool: :sofico:
anche perchè se non rejoina andiamo tutti a cercarlo a casa :D :sofico:
Originally posted by "LuPellox85"
anche perchè se non rejoina andiamo tutti a cercarlo a casa :D :sofico:
ESATTO, PERò CON LA RUSPA!!! :D :D :D
:sofico:
Sono tornato perché siete tutti simpaticissimi e per fortuna poco boccaloni.
Oggi mi è arrivatra la nuova mobo, nel week-end la monto...
CIA:)
Dirk Pitt
01-04-2003, 23:31
E Mr.Framerate dov'è finito??? :confused:
Ok ragazzi: mezzanotte è passata, è finita la giornata dei pesci e quindi vediamo di far tornare tutto come prima, ok? ;)
Mr. Framerate
01-04-2003, 23:32
Eh già sono sparito.
Chissa dove.
Clock-Man
01-04-2003, 23:38
rieccomi tra voi... :pig:
easter eggs!
C'man :D :D :D :D
Dirk Pitt
01-04-2003, 23:57
Originally posted by "Mr. Framerate"
Eh già sono sparito.
Chissa dove.
Spero nella pancia di un bel pesce d'aprile!
E visto che ormai siamo già al 2 aprile, sei stato pescato, il cacciatore ti ha tagliato la pancia e ti ha fatto uscire sano e salvo insieme alla nonna... Ah no, quello era Cappuccetto Rosso... Va beh, il concetto è chiaro, no? ;)
Originally posted by "pdepon"
Saranno pure squame, ma sono quelle divine di exus, non lo sopporto più, come tutti voi.... :mad:
aaaaaaaaaaaaaaah!!! sacrilegio!!...... non sopportare + il tuo protettore spirituale.... quale affronto per il tuo credo...... che gioventù.... :eek:
Mr. Framerate
02-04-2003, 16:41
Dai exus, io non ti trapano.
Tommy.73
02-04-2003, 17:47
Originally posted by "Dirk Pitt"
Spero nella pancia di un bel pesce d'aprile!
E visto che ormai siamo già al 2 aprile, sei stato pescato, il cacciatore ti ha tagliato la pancia e ti ha fatto uscire sano e salvo insieme alla nonna... Ah no, quello era Cappuccetto Rosso... Va beh, il concetto è chiaro, no? ;)
:D LOLLISSIMO :D
Originally posted by "exus"
aaaaaaaaaaaaaaah!!! sacrilegio!!...... non sopportare + il tuo protettore spirituale.... quale affronto per il tuo credo...... che gioventù.... :eek:
Era uno scherzo da :sofico:
Io continuo a venerare le tue caccole come se fossero WU e le tue squame come se fossero criceti.
Tanto non dirmi che una divinità come te non riesce a scaccolare anche con le squame....
:) :D
Ehehehe, son mancato un paio di giorni qua, per impegni gravosi col mio forum e portale (in sign), e vedo che la voglia di scherzare qua nn passa mai!!!
Bel gruppo, avanti cosììì!!! ;)
P.S.: un 1° d'Aprile di 2 anni fa ci son rimasto male per un giorno intero perchè un amico di un clan aveva annunciato che lasciava il clan... :rolleyes: e da allora nn ci casco + a notizie del genere, guardo prima il calendario!!! :D
Clock-Man
03-04-2003, 21:04
Originally posted by "rsuter"
P.S.: un 1° d'Aprile di 2 anni fa ci son rimasto male per un giorno intero perchè un amico di un clan aveva annunciato che lasciava il clan... :rolleyes: e da allora nn ci casco + a notizie del genere, guardo prima il calendario!!! :D
:confused: Ogni volta che arriva una notizia strana guardi il calendario :confused: :confused: :confused: :confused:
:D
C'man
Io me ne sono accorto troppo tardi che era il primo aprile, e non sono riuscito a confezionare solo poco scherzi, di cui solo uno è venuto bene...
Ciao
Originally posted by "Clock-Man"
:confused: Ogni volta che arriva una notizia strana guardi il calendario :confused: :confused: :confused: :confused:
:D
C'man
Ovviamente solo nei giorni dal 31 Marzo al 2 Aprile! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.