View Full Version : Shuttle Barebone
seiya880
01-04-2003, 19:45
Ragazzi, sapete se e dove ci sono discussioni aperte sui sistemi tipo gli Shuttle Barebone, cioe' i mini PC?
Ho cercato un po' ma non ne ho trovate e non funzionando acora il motore di ricerca...
ciao e grazie
Originally posted by "seiya880"
Ragazzi, sapete se e dove ci sono discussioni aperte sui sistemi tipo gli Shuttle Barebone, cioe' i mini PC?
Ho cercato un po' ma non ne ho trovate e non funzionando acora il motore di ricerca...
ciao e grazie
hola
,,,purtroppo la "ricerca" nn è ankora in funzione :muro: ,,,ke t interessa sapere sui cubi della shuttle? :D
seiya880
02-04-2003, 08:11
Mi piacerebbe sentire le opinioni di chi gia' lo possiede, niente in particolare: per esempio le prestazioni, la silenziosita', dove comprarli.
Mi attira molto lo shuttle con l'nForce2 e la GeForce 4MX integrata.
L'uso che ne farei sarebbe duplice: collegarlo all'amplificatore per vedere i divx e usarlo x scaricare con emule.
Sai mica se questi barebone li fa solo la shuttle o sono previste uscita anche di altre marche (MSI?)?
Mi piacerebbe sentire le opinioni di chi gia' lo possiede, niente in particolare: per esempio le prestazioni, la silenziosita', dove comprarli.
Mi attira molto lo shuttle con l'nForce2 e la GeForce 4MX integrata.
L'uso che ne farei sarebbe duplice: collegarlo all'amplificatore per vedere i divx e usarlo x scaricare con emule.
Sai mica se questi barebone li fa solo la shuttle o sono previste uscita anche di altre marche (MSI?)?
io ho in ufficio entrambi:
->cubo intel p4 intel 845ge
->cubo amd nforce2
allora,,
il cubo della AMD:
Pro
->è + elegante del collega intel (frontale in alluminio)
->audio nVidia SoundStorm
->s.video geffo4 mx ( con un xp 2.0+ fai sui 4800/5000 in 3dmark2001se)
-<silenzioso ( fa + rumore le ventoline installate sulle geffo4\radeon 9x00)
->stabile
Contro
->prezzo
-> dual channel ininfluente
-> ??? supporto athlon xp fbs 400 ???
;)
ho visto le immagini di quello msi,,,,pauroso,,,, kissà il prezzo :cry:
seiya880
02-04-2003, 08:44
Mitico! Grazie per la piccola recensione!
Il prezzo di quello con l'nforce e' vero che e' alto, pero' ha una signora scheda video e pure audio!
Poi io ho qui che non fa niente un Athlon XP1600+ e quindi dovrei comprare solo la ram (ho cdrom e hard disk).
Il problema sarebbe il monitor: l'ideale per mantenere ridottissimi gli ingombri e' un lcd, ma il prezzo... :cry:
Da quel che ne so, non si puo' usare la TV come monitor, vero?
Ti ringrazio ancora per la disponibilita'
;) [/quote]
Mitico! Grazie per la piccola recensione!
ridottissimi gli ingombri e' un lcd, ma il prezzo... :cry:
Da quel che ne so, non si puo' usare la TV come monitor, vero?
Ti ringrazio ancora per la disponibilita'
;) [/quote]
allora,,,
il cubo amd, avendo installato il geffo4mx, presenta il dual-head, cioè ci puoi collegare allo stesso istante sia monitor, sia tv,,,,
la tv t consiglio d utilizzarla solo x vederci i dvx e giokare,,,lavorarci è un + difficile :D
Io sono molto indeciso tra il modello SS51G (piattaforma intel) o il modello SK41G.
Qui http://us.shuttle.com/compare5.asp c'è una comparativa dei vari modelli.
A me interessava sapere se è più performante una scheda grafica con chipset SiS315 (mod. SS51G) condivisa dal sistema da 4 a 64mb oppure una VIA Savage8 (SK41G) condivisa fino a 32mb.
Insomma, meglio una piattaforma Intel con chipset SiS oppure VIA KT266??
Grazie
Mic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.