PDA

View Full Version : Contenitori cd vuoti

bananarama
01-04-2003, 18:40
Chissa' se voi amici forummisti mi potete aiutare.... :rolleyes:
In vendita ho visto i contenitori per cd sia normali che slim... dal momento che ho molti doppi cd audio mi chiedevo se qualcuno conosce a roma o anche on line qualcuno che vende i contenitori per doppio cd... Mi sono stufato di mettere 2 cd in una scatola da 1 !!! :mad:

THX ciao y'all

Elchemperto
01-04-2003, 20:44
di ke zona 6?

edwin72
01-04-2003, 20:53
io compro da qui:
http://www.megliocomunicareinprivato.com/
ciao

MM
01-04-2003, 21:34
Spiacente per la correzione, ma, anche se sono convinto che non stai facendo spam, da queste parti siamo molto sensibili a certe cose e, per evitare montagne di spam, la regola è quella che certe comunicazioni dirette è meglio farle in privato (PVT o e-mail)

I link diretti a siti prettamente commerciali non sono graditi ;)

bananarama
01-04-2003, 23:31
La zona non e' importante, se mi dici un posto dove trovare questi contenitori andro anche in capo al mondo!!! :D :D :D

Ne ho proprio bisogno ragazzi, mi si stanno graffiando troppi cd ultimamente :mad: !

edwin72
02-04-2003, 16:06
Originally posted by "MM"

Spiacente per la correzione, ma, anche se sono convinto che non stai facendo spam, da queste parti siamo molto sensibili a certe cose e, per evitare montagne di spam, la regola è quella che certe comunicazioni dirette è meglio farle in privato (PVT o e-mail)

I link diretti a siti prettamente commerciali non sono graditi ;)

Scusate tanto, posterò l'indirizzo in privato. ;)

bananarama
03-04-2003, 00:15
Elchemperto, tu sai dove trovarli a roma? Ordinare sta roba via rete mi costa piu' di spedizione che di merce!!! :D
Help plz!

Ciao

bananarama
04-04-2003, 13:39
Possibile che nessuno sappia dove trovare ste cavolo di custodie a roma? Daiiii aiutatemi!

davidoff70
04-04-2003, 14:20
Be io non sono di Roma, ma da me si trovano in qualsiasi centro commerciale......
Fatti qualche giro.
Ciao.

pippocalo
04-04-2003, 16:42
che purtroppo per le custodie da due o più CD non c'è nulla da fare e bisogna comprarle: il loro prezzo è maggiore dei CD che ci metti dentro; se qualcuno sa dove prenderli a meno (aspetto in PVT).

Per le custodie singole non conviene comprarle. Oggi si trovano confezioni da 10 CD con la custodia a meno di 5 euro (fra un po' con la nuova tassa cambierà); poichè 10 custodie da sole non si trovano a meno di 3 euro vuol dire che i CD dentro costano 0,2 euro cadauno: Un affare.

Consiglio: entrate nel negozio aspettate uno che compra. Se vuole solo i CD voi vi prendete le custodie e fate un affare; se vuole le custodie voi vi prendete i CD e fate sempre un affare.

gabriweb
04-04-2003, 16:45
Dai impossibile che non li trovi a roma.. :D Io qui a viterbo li trovo persino dal tabaccaio :D :D

L'unico neo è che effettivamente costicchiano...i contenitori doppi

bananarama
04-04-2003, 20:34
Beato te! Io non li trovo, altrimenti non avrei chiesto aiuto ai misteriosi figuri che frequentano il forum! Qualcuno mi aiuta?

Byez

bananarama
07-04-2003, 12:31
E daje ragazzi! Up Up! Non ci credo che nussuno sa nulla, qui mi puzza di omerta' :D !!!

Byez