View Full Version : Volante per PS2
Sapete se il volante MICROSOFT FORCE FEEDBACK WHEEL può funzionare anche su PS2?
giannipas
02-04-2003, 00:17
Ciao !
Sembra proprio di no.....almeno il mio.
Ho comprato un Logitech con il feedback che va bene e non costa molto.
Però in verità devo dire che l'ho usato molto poco perchè mi trovo meglio con il controller originale...
ciao!
Ho rispolverato questo thread per sapere se c'è qualche novità sull'argomento.
Perfectdavid
30-10-2003, 06:40
se vuoi andare sul sicuro compra quello logitech per la ps2...e ti funzionerà anche sul pc.ciao
Originariamente inviato da Perfectdavid
se vuoi andare sul sicuro compra quello logitech per la ps2...e ti funzionerà anche sul pc.ciao
Il problema è che ho acquistato il volante Microsoft per PC prima ancora che mi passasse per l'anticamera del cervello di acquistare una Playstation.
Mi sa che devo rassegnarmi vero?
non rassegnarti...solo incamminarti verso il negozio e comparne uno per la ps2 :)....comunque sono dell'idea che giocare con il volante non sia una gran cosa...almeno per me è cosi...io sulla play 1 ce l'avevo e ci avrò giocato 5 volte a dir tanto,mi schiantavo sempre su formula 1 e su gran turismo :eek:
giannipas
30-10-2003, 22:50
Anche io mi trovo meglio con il pad....
Sul pc è sicuramente meglio il volante dei tasti ma sulla play l'avrò usato si e no 3 volte.......
Ciao !
Perfectdavid
31-10-2003, 05:25
dipende che giochi usati...che volante avete e quanto siete bravi.
in generale cmq è meglio giocarci su pc perchè i giochi son più simulativi.è quasi indespensabile.
~Blissard~
31-10-2003, 13:49
il logitech gt force funge su ps2 e su pc egregiamente costa 90 99 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.