View Full Version : La 9700pro vale la spesa?
Salve ragazzi: ed ecco il dubbio amletico di chi nn vuole buttare nemmeno un centesimo..
In quali occasioni una 9700pro si distingue nettamente da una 9500pro?
Traduco: Vale la pena spendere 450€ di una 9700pro o è meglio spenderne 250€ per una 9500pro?
Non so cosa comprare... aiutatemi!
JoeStradario
01-04-2003, 18:10
Spendine 350/330 per una 9700 liscia e se non ti basta la porti alle freq della pro.Credo che non ti pentirai del compromesso!
Auguri
Originally posted by "JoeStradario"
Spendine 350/330 per una 9700 liscia e se non ti basta la porti alle freq della pro.Credo che non ti pentirai del compromesso!
Auguri
Grazie ma addirittura se li devo spendere ne spendo 100 € in più e mi prendo il prodotto di qualità!!
allora 9500pro o 9700pro???
io prenderei:
volendo risparmiare, la 9500 pro a 230€ da chl
volendo un bel compromesso, la 9700 a 308€ da chl
volendo il max, senza compromessi, la 9700 PRO a 357€ da clubdelcosto
ovviamente sono prezzi iva inclusa, per clubdelcosto il prezzo è quello della sezione normale (catalogo) dove nn ci sono quote di inscrizione ecc ecc, ma si compra come in un normale negozio on line
ciaobye
Grazie mille! Il prezzo del Clubdel... mi sembra un po' trpoo basso!! Non è un pacco? che scheda è?
Se volessi prendere una 9700pro cmq che marca mi consigliereste?
Ho trovato la Hercules e la HIS allo stesso prezzo (417 spese incluse)
Che mi dite? quale delle due è meglio? anche per l'overclock!!
Grazie mille
Originally posted by "Dadocom"
Grazie mille! Il prezzo del Clubdel... mi sembra un po' trpoo basso!! Non è un pacco? che scheda è?
Se volessi prendere una 9700pro cmq che marca mi consigliereste?
Ho trovato la Hercules e la HIS allo stesso prezzo (417 spese incluse)
Che mi dite? quale delle due è meglio? anche per l'overclock!!
Grazie mille
bhe, personalmente nn ho ancora mai comprato da clubdelcosto, però nn credo sia una fregatura
è in listino da molto tempo, la trovavi a 380€ circa quando altrove veniva oltre 450€
ora è anche abbassata un po' di prezzo
dovrebbero essere (per quel che ho capito leggendo i commenti) costruita proprio da ATI, i cui prodotti nn sono commercializzati in europa, ma lo sono in america
è lì probabilmente che si riforniscono, visto che per lunghi periodi la scheda nn è disponibile
ora lo è, quindi credo che se ti interessa prenderla, sarebbe meglio che ti affretti; nel caso diventi indisponibilie infatti potrebbe volerci molto tempo prima che ritorni
ad ogni modo prima spedirei un paio di email al loro serivzio informazioni, giusto per capire se sono veloci nelle comunicazioni con il cliente, che è certamente un sinonimo di serietà (se ci mettono molto a rispondere a una persona che vuole comprare, figurati quanto ci metteranno quando li vuoi contattare x qualche sostituzione in garanzia... :rolleyes: :D )
ciaobye
Mantees de Tara
01-04-2003, 19:11
Ho ricevuto oggi la 9700Pro da clubdelcosto.
Ho dovuto aspettare 10 giorni dalla data del mio bonifico per riceverla, ma pare che il ritardo sia stato dovuto ad un errore commesso dall'impiegato di sportello bancario nel ricopiare la causale.
Non hanno mai riposto alle mie email di sollecito, ho quindi deciso di telefonare.
Abbiam chiarito il disguido in 5 minuti e dopo un'ora la raddy era in spedizione
Non ho ancora avuto modo di vedere la scheda, ma se hai domande posta pure, risponderò quando potrò
Originally posted by "Mantees de Tara"
Ho dovuto aspettare 10 giorni dalla data del mio bonifico per riceverla, ma pare che il ritardo sia stato dovuto ad un errore commesso dall'impiegato di sportello bancario nel ricopiare la causale.
Non hanno mai riposto alle mie email di sollecito, ho quindi deciso di telefonare.
Abbiam chiarito il disguido in 5 minuti e dopo un'ora la raddy era in spedizione
Non ho ancora avuto modo di vedere la scheda, ma se hai domande posta pure, risponderò quando potrò
Le domande sono:
- Da chi è costruita?
- Funziona bene? (ma bene ;) ) Problemi?
- E' ben dissipata?
- Si overclocca bene? (magari questa col tempo)
Grazie mille!!!
Comunque le HIS come sono??
heilà, benvenuto a un nuovo pugliese ;)
sei proprio di taranto, o provincia?
io ho i nonni a manduria...
è molto interessante il fatto che tu l'abbia ordinata da clubdelcosto, sei il primo che incontro
anch'io sono interessato a sapere qualcosa sulla scheda che ti è arrivata, in particolare se è arrivata solo la scheda, o anche una scatola, dei manuali, i cavi per l'uscita tv...
posso chiederti quanto l'hai pagata in tutto, comprese le spese di spedizione?
ciaobye
Mantees dicci qualcosa!!!!
Mantees de Tara
02-04-2003, 17:29
Non mi sono dimenticato di voi :)
Solo che purtroppo il lavoro non mi sta ancora lasciando il tempo di provarla decentemente questa scheda.
Intanto rispondo a quello che posso:
La scheda mi è costata 338 (scheda) + 10 (quota club) + 9 (trasporto) = 357 ?
E' arrivata in un sacchetto di plastica contenuto in uno scatolo pieno di polestirolo, ben imballata.
La scheda è QUESTA (http://news.hwupgrade.it/7287.html), quindi Build by ATI.
L'ho montata in tutta fretta prima ancora di guardarla :P e sembra funzionare bene.
Alla rapida e furiosa occhiata che le ho dato ho notato che tutti i condensatori sul fronte della scheda avevano un segno di pennarello nero (?!?!) e che sul retro c'è una lamina di alluminio di circa 3X1,5 cm. Non ho neanche verificato su cosa fosse poggiato (sulle ram spero)
Avevo pochissimi minuti a disposizione, quindi l'ho montata, ho installato i drivers, testato con 3dMark 2003 (che volete, dopo 2 anni di Matrox G550 ho sete di fps), fatto 4500 punti, e son dovuto tornare a lavorare.
Spero di avere un po' di tempo stasera per guardarmela per bene, metterla sotto stress per qualche ora ecc..
Vi farò sapere
P.S. Sono di Taranto città ;)
Mantees de Tara
02-04-2003, 18:03
E' arrivata in un sacchetto di plastica contenuto in uno scatolo pieno di polestirolo, ben imballata.
Aggiungo che non essendo la versione retail non era contenuta nella scatola della ATI. Il sacchetto comunque conteneva il CD dei driver, 3 cavi ed uno spinotto adattatore per la porta secondaria.
uppino
potresti dirci come va con i giochi?
come va in stabilità?
e se hai tempo da perdere come va in oc..
thanks
A me sembra proprio uguale alla mia.
L'ho pagata 380 euro ivata appena è uscita.
Da allora è andata sempre (quasi sempre) bene.
L'unico vero problema di questa scheda è il calore che emana.
Dopo qualche minuto di utilizzo l'aria dentro al case è veramente calda, e quindi se volete acquistarla provvedete (anche in previsione di un aumento delle temperature) ad areare bene il case con qualche ventola aggiuntiva.
Ma è veramente la 9700 PRO? è la PRO?
Perchè a quel prezzo si trova la liscia...
Allora.. ho preso tutto! 352,36 iva e spese incluse! Era l'ultima!! hihihi :D :D Ho fatto un buon acquisto???
Grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.