View Full Version : PROBLEMI RISCONTRATI CON TOCA RACE DRIVER
Buongiorno
Vi scrivo solo per comunicarvi che ho acquistato il gioco TOCA RACE DRIVER ed ho riscontrato i seguenti problemi durante il gioco :
1_ Allora, molto spesso non riesco a caricare i file salvati e mi torna a windows (ah, ho una 9700pro su windows XP)
2_ Ogni tanto quando inizio una gara ed accelero o tutte le macchine alla partenza vanno indietro o iniziano a volare (nel vero senso della parola); ma questo xfortuna non capita molto spesso
3_ Ed infine (questo mi accade sempre) quando vado sulla schermata principale del gioco, dove ci sono le opzioni "carriera", "opzione", "tempo libero"........ e vado sulla carta geografica, mi torna a windows e mi risetta il PC....
Il mio computer è : scheda madre ABIT KD7R;processore 2400+ XP; RAM 512 da 400Mhz; HD Maxtor 133 da 40 GB + Maxtor 100 da 20GB; Scheda video Sapphire 9700 PRO; Scheda audio incorporata della scheda madre
+ Gamepade Cordless Rumbled della Logitech
su sistema operativo Winwos XP
Questo testo l'ho inviato anche alle Codemasters sperando di poterli essere utile.
C'è qualcun'altro che ha riscontrato questi problemi?
E cmq non penso che sia un problema di HW; infatti appena posso provo ad installare WindowsME
sei sicuro che il gioco è originale?La securom nella versione non originale è stata rimossa male e genera questi errori.Se ha i la versione warez hai poco da fare.Io con l'originale non ho alcun problema,te l'assicuro :rolleyes:
sanitarium
01-04-2003, 15:46
Originally posted by "Jas2000"
[...] 2_ Ogni tanto quando inizio una gara ed accelero o tutte le macchine alla partenza vanno indietro o iniziano a volare (nel vero senso della parola) [...]
:eek:
:sofico:
Originally posted by "sanitarium"
:eek:
:sofico:
io le ho viste,è un problema di rana.Ciò che mi stupisce è che Jas2000 dice di averlo acquistato...
sanitarium
01-04-2003, 16:02
Originally posted by "Deuced"
io le ho viste,è un problema di rana.Ciò che mi stupisce è che Jas2000 dice di averlo acquistato...
Anche perché non è certo un difettuccio da nulla... Vabbè che ormai fanno uscire i giochi in tutte le condizioni, anche se sono pieni di bug evidentissimi... :rolleyes:
redbaron
01-04-2003, 16:04
Originally posted by "Deuced"
L'avra' acquistato "online" :D :p :D
Confermo sintomi da gioco warez ;)
Comunque una patch, UFFICIALE, e' attesa per il fine settimana, sicuramente non risolvera' quel tipo di problemi.
Ciao rigà
replico con dolore a tale post con un semi OT.
Il mio problema è questo: DOVE CASPITA LO AVETE TROVATO STO GIOCO? E non ditemi in un negozio per cortesia che mi sala la bile :mad:
Io abito a Genova e non c'è stato verso di trovarlo nei grandi negozi e nei piccoli nemmeno ci provo...
Cmq, già che ci sono, vale la pena di comprarlo? ( tanto lo accatto lo stesso appena lo trovo :D )
Salud dinero y amor a todos
Vostro Ma Ndo Caspita Abbito :cry:
redbaron
01-04-2003, 21:50
Originally posted by "TheMusk"
Ciao rigà
replico con dolore a tale post con un semi OT.
Il mio problema è questo: DOVE CASPITA LO AVETE TROVATO STO GIOCO? E non ditemi in un negozio per cortesia che mi sala la bile :mad:
Io abito a Genova e non c'è stato verso di trovarlo nei grandi negozi e nei piccoli nemmeno ci provo...
Cmq, già che ci sono, vale la pena di comprarlo? ( tanto lo accatto lo stesso appena lo trovo :D )
Salud dinero y amor a todos
Vostro Ma Ndo Caspita Abbito :cry:
Il gioco e' nei negozi da giovedi'-venerdi' :)
E porca pupazza :mad:
io ho fatto un giro nelle maggiori catene di informatica ed in 3 grandi magazzini ma nulla da fare... :mad: :mad: :mad:
Sono strarrabbiato! Cmq, com'è!??? :)
redbaron
01-04-2003, 22:09
E' un giusto mix di arcade/simulazione (tendente all'arcade), buona grafica e sembrerebbe anche abbastanza ottimizzato per girare bene su svariate config. Un gioco divertente.
Ragazzi, mi sa che questo sarà il mio prossimo acquisto :D
Solo xcomunicarvi che sono riuscito a risolvere il problema.....non ho la +pallida idea però da che cosa dipendesse!!!!!
Ho formattato il pc e reinstallato tutto; e adesso funziona xfettamente.
Io il gioco l'ho trovato giovedì 27marzo in un negozio a vicenza ed infatti adesso non c'è più.
Quindi non saprei come aiutarvi
potete ordinarlo qui:
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004603
o qui:
http://www.pergioco.com/home.html
ve lo spediscono anche a casa :D
cmq confermo..ho anche io un amico di genova..non so perche ma la roba li arriva sempre una settimana dopo :rolleyes:
chicco80
02-04-2003, 12:12
Io il gioco l'ho trovato giovedì 27marzo in un negozio a vicenza ed infatti adesso non c'è più.
Se se :D (confermo i bug da te riscontrati li trovi solo nella versione warez)
solitamente non ci sono tutte queste differenze tra versioni warez e originali . Mi sembrano bug troppo evidenti boh !
Originally posted by "[xMRKx
"]solitamente non ci sono tutte queste differenze tra versioni warez e originali . Mi sembrano bug troppo evidenti boh !
sì,è vero,ma stavolta il probelma era dell'exe crackato male.Ovviamente dopo due giorni il problema è stato risolto...
redbaron
02-04-2003, 13:37
Only ORIGINALS don't FADE! :D
Tasmanian Devil
02-04-2003, 19:00
e comunque... ha un modello di guida programmato e usufruibile coi piedi, nel senso che e' stato programmato da chi non ha la patente e si guida benissimo premendo sulla tastiera (joypad) coi piedi mentre con le mani fate un'attivita' a vostra scelta......una tristezza infinita... ogni legge piu' elementare della fisica viene ignorata!!!!
Fortuna che esiste Papyrus coi suoi Nascar e GPL in testa altrimenti sarei caduto in depressione.
Lo consiglio agli under 15 che non hanno una minima idea di cosa voglia dire guidare un qualsiasi mezzo a motore...
ray_hunter
02-04-2003, 19:05
Solo xcomunicarvi che sono riuscito a risolvere il problema.....non ho la +pallida idea però da che cosa dipendesse!!!!!
Ho formattato il pc e reinstallato tutto; e adesso funziona xfettamente.
Quindi non saprei come aiutarvi
No, non ci credo, un altro Vicentino su questo forum (io sono di Camisano Vic.no). Scommetto che l'hai preso al dominio in centro. Magari qualche volta ci si becca.
Originally posted by "optic"
cmq confermo..ho anche io un amico di genova..non so perche ma la roba li arriva sempre una settimana dopo :rolleyes:
Ecco, ed io schiumo girando come un pirla ( quale io sono tra l'altro! :p ) senza avere riscontro alcuno :muro:
E cmq la demo non mi pareva così male Devil ( pur avendo la patente da qualche anno oltretutto :cool: ), ma in fin dei conti non mi importa molto della fisica, l'ho trovado divertente e tanto basta :)
Vostro Libera Nos A Toca :rolleyes:
Originally posted by "ray_hunter"
No, non ci credo, un altro Vicentino su questo forum (io sono di Camisano Vic.no).
La comunità vicentina è ben più numerosa di quanto tu possa pensare...
;)
Ciaozzz
AcTiVe85
02-04-2003, 22:14
Ragà gentilmente mi potete mandare un file di toca?
si trova qui: c:\programmi\codemaster\race driver\gamedata\sound\frontend\garage2.big
la mia mail è active85i@libero.it
grazie
AcTiVe85
02-04-2003, 23:38
Ho rimediato :cool: devo dire che non è male come gioco! :cool:
Buongiorno
1_ Allora, molto spesso non riesco a caricare i file salvati e mi torna a windows (ah, ho una 9700pro su windows XP)
2_ Ogni tanto quando inizio una gara ed accelero o tutte le macchine alla partenza vanno indietro o iniziano a volare (nel vero senso della parola); ma questo xfortuna non capita molto spesso
3_ Ed infine (questo mi accade sempre) quando vado sulla schermata principale del gioco, dove ci sono le opzioni "carriera", "opzione", "tempo libero"........ e vado sulla carta geografica, mi torna a windows e mi risetta il PC....
Ehm... qualcuno di voi ricorda la protezione che la Codemasters ha usato per Operation Flashpoint... :rolleyes:
Pare sia ancora in giro tale "bug di sicurezza".... :rolleyes:
redbaron
03-04-2003, 09:06
Originally posted by "Tasmanian Devil"
e comunque... ha un modello di guida programmato e usufruibile coi piedi, nel senso che e' stato programmato da chi non ha la patente e si guida benissimo premendo sulla tastiera (joypad) coi piedi mentre con le mani fate un'attivita' a vostra scelta......una tristezza infinita... ogni legge piu' elementare della fisica viene ignorata!!!!
Fortuna che esiste Papyrus coi suoi Nascar e GPL in testa altrimenti sarei caduto in depressione.
Lo consiglio agli under 15 che non hanno una minima idea di cosa voglia dire guidare un qualsiasi mezzo a motore...
Ma goditi un gioco ogni tanto , no ? Sempre co' sta simulazione ... :rolleyes:
Caro Tasmanian Devil io non l'ho trovato tanto male.
Se uno si ferma alla superficialità (ovvero determinate auto, determinate piste e determinati comportamenti in gara) è normale che possa pensare che il gioco "sia fermo".
Prova a tenere in pista una Lotus o la Subaru da tastiera e ne riparliamo ;)
Il livello di difficoltà è crescente... la cosa che mi infastidisce di più è il campionato che si muove "velocemente" ma si può sempre rimediare :)
anchio ho un problema:
le macchine sono in primo piano rispetto ad alcune cose tipo un dosso...
e anche una curva a vancoover e da vomito http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/obscene/eck06.gif, cioè ci sono i piani sbagliati
Quincy_it
03-04-2003, 18:40
Beati voi che almeno riuscite a giocarci. :(
A me nemmeno si installa :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.