PDA

View Full Version : Problema Epox 4PEA+....almeno credo

the_crazy_biker
01-04-2003, 15:06
Ieri ho ritirato x conto di un mio amico un p4 2.8 da e***dì
Ingolosito l'ho voluto provare sulla mia mobo una epox 4pea+
Premetto che il mio attuale p4 è dal mio amico in attesa del suo p4
Monto tutto metto il dissy originale intel......e avvio tutto..le ventole partono ma il video non parte nemmeno nessun bip strano.....ma subito dopo sento una strana puzza...terrorizzato spengo tutto immediatamente.
Tocco il dissy del p4 ma è freddo......il dissy della 9700 pro ma è freddo....quello del dissy del chipset ma è freddo.....la ram è fredda.....
Smonto il p4 lo annuso ma nessuna puzza di grimo
Smonto la 9700 e nessuna puzza strana idem x la ram.....
Il p4 x sicurezza l'ho riportato da e***dì x controllarlo in quanto loro prima di darmelo non l'avevano testato.
Secondo voi è la mobo che si è fottuta?
è normale che accendo il pc senza cpu i led diagnostici non si accendono?
non fa nemmeno un bip.....

Help please sono disperato
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

the_crazy_biker
01-04-2003, 17:56
Sono andato da e***dì il p4 è MORTO!!!!!!!!
Ora la mia domanda è
è morta anche la sk mamma?????

Help vi prego

Come faccio a capire se è morta?
Anche senza cpu i led segnalazione errore della epox si dovrebbero accendere????
Dai ragazzi vorrei togliere tutti i dubbi se il p4 era morto in partenza o è stata la epox a portarsi dietro il p4

the_crazy_biker
02-04-2003, 04:16
up

fuztec25
02-04-2003, 09:33
Originally posted by "the_crazy_biker"

Sono andato da e***dì il p4 è MORTO!!!!!!!!
Ora la mia domanda è
è morta anche la sk mamma?????

Help vi prego

Come faccio a capire se è morta?
Anche senza cpu i led segnalazione errore della epox si dovrebbero accendere????
Dai ragazzi vorrei togliere tutti i dubbi se il p4 era morto in partenza o è stata la epox a portarsi dietro il p4

Secondo me ti è morta la scheda madre... La CPU è stata una tragica conseguenza.

Io ho fumato una 4G4A+ ma sono stato più sfortunato di te: appena avviata, mi ha mostrato il debug LED per una frazione di secondo ed è morta! Fortuna che non ha trascinato nell'oblìo la CPU (che invece continua correttamente a funzionare).

Ciao, Fuz!