Entra

View Full Version : Eax e Realtek ALC650 AC'97

High Speed
01-04-2003, 14:38
Come da oggetto sento molti parlare di utilizzare questa funzione...
ma io in America's Army, se l' abilito, mi fa si degli effetti diversi, ma il suono va in errore facilmente alla prime esplosioni o suoni a ripetizione...
La cosa strana è che con la SbLive invece non si sente niente di diverso se li utilzzo o meno... se si abilitano dal pannello SbLive con normal e lite si crea l' effetto eco, ma nulla di più; in Eax senza questo effetto invece non si sente niente di diverso dal non utilizzarlo completamente...
Alla fine io ho lasciato l' AC97 e ritolto la Live, ma qualcuno sa spiegare il comportamento dell' EAX con il Realtek ALC650 AC97 integrato ?
Grazie Ciao ;)

Runfox
02-04-2003, 11:18
ma tu non avevi la msi k4t ultra ?

schubaffo
06-04-2003, 10:31
Il Realtek integrato non supporta effetti EAX :(

Androc
10-04-2003, 13:54
Beh...io ho installato gli ultimi driver realtek e me lo supporta alla grande! :cool:
ciao!

schubaffo
10-04-2003, 14:05
Originally posted by "Androc"

Beh...io ho installato gli ultimi driver realtek e me lo supporta alla grande! :cool:
ciao!

ma dici sul serio?? che bersione sono??? io ho una Gigabyte 7VAXP (non ultra!!)... penso che posso fare lo stesso??

schubaffo
10-04-2003, 14:11
Originally posted by "Androc"

ciao!

Scusa... ma l'EAX è supportato solo con gli ultimi driver???
E' questo il nome del file???
wdm_a342.exe

TI PREGO RISPONDIMI!!!!!!! Stavo per comprarmi una Fortissimo3... ma se questa supporta l'EAX mi risparmio 70 euro!!!!!!!!!!! :cool:

schubaffo
10-04-2003, 18:53
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

mi sembrava che la voce EAX nel menu di GP4 non fosse selezionabile... invece :cool:

Grazia androc ;)