PDA

View Full Version : Gd87 domande varie

Life bringer
01-04-2003, 13:38
Salve, ieri mi è arrivato il cell panasonic gd87 con l'offerta della Omnitel, ci ho già smanettato parekkio ma ho qualche domanda x ki lo possiede da + tempo di me.
1) Non sono riuscito a capire come funziona la storia delle chiamate vocali, cioè ho registrato la voce ma non ho capito come faccio a far partire la chiamata dicendo il nome dell'interessato, che combinazione di tasti devo usare?
2) Ho notato che la connessione wap è + lenta rispetto a quella del mio nokia 3330 è un prob di operatore (wind x il nokia, omnitel x il gd87) oppure è x via della grafica?
3) Ho provato a utilizzare la funzione broadcasts, ma non ricevo nessun messaggio...
4) Ultima ma nn x questo meno importante anzi, ho fatto una foto e me la sono spedita x email (ero a Genova quando ho spedito la foto), quando sono tornato a casa ho aperto la email e mi sono trovato una foto piccolissima (pesava 6kb). Ora ne ho 1 da spedire e sono a casa (pesa 25kb circa) ma il prob è ke non me la spedisce, mi dice errore x favore riprovare. Come mai da Genova me la spedisce e da casa (abito in prov di Savona) no? :mad:

Grazie in anticipo

Life bringer
02-04-2003, 01:30
Umh ma è possibile che un cellulare che costa tutti questi soldi non xmetta di eliminare la suoneria verso alcuni numeri in rubrica? :eek: