View Full Version : EAX in Raven Shield
Ho una Creative PCI 4.1 che (almeno per quanto scritto sulla scatola) supporta l'EAX.
In Rainbow Six:Raven Shield la casella per selezionare l'EAX non si attiva neppure! Ho installato anche le OpenAl,ma niente da fare.....
Come risolvo il problema?
Grazie!
credo che la tua scheda usa le eax 1.0,mentre il gioco usa le 2.0.Prova ad aggiornare i driver,può essere che ora sono supportate anche le 2.0
Uhm... a me funziona l'EAX sia con una Sound Blaster Live sia con un Realtek AC610 (l'audio integrato della scheda madre).
Sicuramente è un problema di driver.
sanitarium
01-04-2003, 18:55
Originally posted by "Buffus"
Ho una Creative PCI 4.1 che (almeno per quanto scritto sulla scatola) supporta l'EAX.
In Rainbow Six:Raven Shield la casella per selezionare l'EAX non si attiva neppure! Ho installato anche le OpenAl,ma niente da fare.....
Come risolvo il problema?
Grazie!
Mi sa che devi impostare l'accelerazione audio al massimo per poter utilizzare l'EAX.
Originally posted by "rookie"
La qualità dell'audio.
....scusa ma non capisco il tuo intervento.... :rolleyes:
Sanitarium ha scritto che devi impostare l'accelerazione audio sul max, invece è la QUALITA' del sonoro su alto nelle impostazioni di RASH.......la faccetta :rolleyes: la potevi anche risparmiare.............:D
sanitarium
03-04-2003, 15:16
Originally posted by "rookie"
Sanitarium ha scritto che devi impostare l'accelerazione audio sul max, invece è la QUALITA' del sonoro su alto nelle impostazioni di RASH.......la faccetta :rolleyes: la potevi anche risparmiare.............:D
Dal readme di Splinter cell:
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
D: La mia scheda dovrebbe supportare EAX, ma non riesco ad attivarlo nel gioco.
R: Per attivare EAX, assicurati di aver impostato l’accelerazione hardware per audio su MAX.
(win2k) menu Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Suoni e Multimedia/Scheda audio/Avanzate/Prestazioni.
Ecco dove ho letto che bisogna impostare l'accelerazione audio al massimo. Penso sia così per tutti i giochi, ma non ne sono sicuro perché non ho una SB :)
Ah, ecco io intendevo una cosa diversa......devi impostare anche le opzioni audio come ho detto io per avere l'accelerazione eax........almeno io ricordo così, ma potrei anche sbagliarmi e non ho ho rash sottomano per controllare...........nel caso me ne scuso :)
ho già tutto su max!
x Rookie:
la faccetta :rolleyes: l'avevo intesa come una faccetta confusionale....del tipo " ma cosa ha detto???"....ok? Non volevo assolutamente insultarti in nessun modo! :)
Allora, confermato, dal manuale di RASH: "L'audio 3d è disponibile solo con suoni di alta qualità"......e ancora: "L'opzione [Accelerazione Hardware Audio 3d] deve essere abilitata per attivare l'EAX".
Se anche così non ti funge......boooooh....:confused: (questa è la faccetta giusta quando non capisci una cosa :D).....in bocca al lupo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.