PDA

View Full Version : emulatore xbox

follow the rabbit
01-04-2003, 12:45
Ciao ragazzi ho scaricato l'emulatore della x-box, sinceramente e un po particolare da settare ma appena ho un gioco vi dico me è.

ciao
Andre

follow the rabbit
01-04-2003, 15:09
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega...peccato però

Colasante 5
01-04-2003, 16:27
Originally posted by "follow the rabbit"

Ciao ragazzi ho scaricato l'emulatore della x-box, sinceramente e un po particolare da settare ma appena ho un gioco vi dico me è.

ciao
Andre

Beh...è il 1° Aprile... :D

Redvex
01-04-2003, 17:23
Io ho appena scaricato l'emu x l' XYZBOX e sto giocando a Splinter Cell 4

NEOS
01-04-2003, 17:58
Originally posted by "Redvex"

Tzè, come sei indietro... io ho l'emu per xybox666,00 e sto giocando a Halo90 :D

SaintDragon
02-04-2003, 11:04
Originally posted by "follow the rabbit"

ciao
Andre

Ti sarai beccato il solito virus...

sonnybono
02-04-2003, 12:11
Originally posted by "Redvex"

sarebbe un emulatore della x-box?

io ho un amico che ce l'ha ma per mancanza di tempo..ancora nn me l'ha passato..pero' mi ha detto che nn tutti i giochi gli funzionano...pero' vale la pena ;)

SaintDragon
02-04-2003, 16:03
Originally posted by "sonnybono"

sarebbe un emulatore della x-box?

io ho un amico che ce l'ha ma per mancanza di tempo..ancora nn me l'ha passato..pero' mi ha detto che nn tutti i giochi gli funzionano...pero' vale la pena ;)

Allora il tuo amico ti prende in giro perchè non esiste. Esistesse davvero ne parlerebbero tutti i forum ma al momento nisba.

Non hanno ancora emulato il Sega Saturn e l'Atari Dreamcast in maniera decente quindi figuriamoci X-Box...

redbaron
03-04-2003, 14:48
Originally posted by "SaintDragon"

Non hanno ancora emulato il Sega Saturn e l'Atari Dreamcast in maniera decente quindi figuriamoci X-Box...

L'atari dremacast ???? :eek: :mc: :eek: :D :eek: :D :D

Comunque questi post sugli emulatori ps2 e xbox sono davvero patetici.
Mettono tristezza.
Credo che finche' ci sara' gente che crede a tutto, sia giusto metterci dentro dei bei troyan ;)

SaintDragon
04-04-2003, 20:19
Originally posted by "redbaron"

L'atari dremacast ???? :eek: :mc: :eek: :D :eek: :D :D

Comunque questi post sugli emulatori ps2 e xbox sono davvero patetici.
Mettono tristezza.
Credo che finche' ci sara' gente che crede a tutto, sia giusto metterci dentro dei bei troyan ;)

...chissà perchè avevo in mente Atari?!? Boh.............. :D

enzofux
13-04-2003, 18:40
Non capisco perchè si paragona l'emulazione della Xbox a quella delle altre console, emulare una Xbox dovrebbe essere molto più semplice che emulare una PSone, le istruzioni del processore sono quelle standard dei PC, le istruzioni video sono, in buona parte ma non tutte, quelle dei driver nvidia, il lettore DVD ha una normalissima interfaccia EIDE ed il controller usato per HDD e DVD è di tipo standard. Insomma, l'unica cosa che va completamente emulata è il BIOS.

Vincenzo

OSMIUM_modified
13-04-2003, 22:18
Non sarebbe nemmeno emulazione per essere precisi. Si tratta di un traduttore più che altro visto che la struttura delle due macchine è molto affine. Se si trattasse di emulazione vera e propria dovremmo avere una macchina tipo cluster o giù di lì per riuscirci...

Cmq io sapevo che stavano facendo progressi incoraggianti.

Custode
15-04-2003, 12:46
Dunque, se non ricordo male un paio di emulatori X-BoX (forse è solo uno...) esistono davvero, nel senso che non sono nè fake, nè trojan o cose del genere...
Solo che sono ancora in versione così primordiale che chiamarli "emulatori" è un pò eccessivo: per ora si limitano a far partire schermate di debug o a caricare piccole porzioni dello pseudo sistema-operativo che muove l'X-BoX. Per vedere qualcosa di più penso nè dovrà passare ancora tanta di acqua sotto i ponti.
Ciao.

SaintDragon
16-04-2003, 09:47
Originally posted by "Custode"

Dunque, se non ricordo male un paio di emulatori X-BoX (forse è solo uno...) esistono davvero, nel senso che non sono nè fake, nè trojan o cose del genere...
Solo che sono ancora in versione così primordiale che chiamarli "emulatori" è un pò eccessivo: per ora si limitano a far partire schermate di debug o a caricare piccole porzioni dello pseudo sistema-operativo che muove l'X-BoX. Per vedere qualcosa di più penso nè dovrà passare ancora tanta di acqua sotto i ponti.
Ciao.

come quelli PS2... :rolleyes:

lorenzo999
20-04-2003, 11:14
Originally posted by "SaintDragon"

come quelli PS2... :rolleyes:

Intanto però ha riaperto il sito del pcsx2! :D ;)

pazzokramaz
21-04-2003, 22:37
ma voi avete provato qualche emu x xbox???

su winmx ne girano molti compresi di bios.. ma funzioneranno?????

ho visto che girano anche molte iso ma poi come si masterizzano su supporti dvd speciali????? se girano tutte queste iso ci sara un emu che le legge x beme..... :)

redbaron
22-04-2003, 00:03
Originally posted by "pazzokramaz"

ma voi avete provato qualche emu x xbox???

su winmx ne girano molti compresi di bios.. ma funzioneranno?????

ho visto che girano anche molte iso ma poi come si masterizzano su supporti dvd speciali????? se girano tutte queste iso ci sara un emu che le legge x beme..... :)

Al fatto che quelle iso possano funzionare su un xbox con chip, ci hai mai pensato ? :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

pazzokramaz
22-04-2003, 11:49
si ma il dvd della xbox legge un formato dvd speciale che gli attuali masterizzatori dvd non supportano..... esistono 5 standard differenti di dvd :eek: :eek:

allora come fai a masterizzare la iso x giocarla sulla xbox?? :mc:

redbaron
22-04-2003, 12:10
Originally posted by "pazzokramaz"

si ma il dvd della xbox legge un formato dvd speciale che gli attuali masterizzatori dvd non supportano..... esistono 5 standard differenti di dvd :eek: :eek:

allora come fai a masterizzare la iso x giocarla sulla xbox?? :mc:

:D Non credo che questa sia una domanda LECITA :D

pazzokramaz
22-04-2003, 13:29
hum :sofico:

Rizlo+
23-04-2003, 15:58
riprendo il filo del topic per evitare pericolose divagazioni illecite... ;)

Emulare l'X-BOX è sicuramente MOLTO più semplice che emulare la PS2!!!
Anche se la X è più potente paradossalmente un emu x-box per PC girerebbe SEMPRE meglio di un eventuale emu PS2....

Io non credo ci vorrà poi molto arriverà sicuramente prima dell'emu PS2 funzionante, sono riusciti ad usare una x-box come PC installandoci linux e windows, non vedo perchè non si possa fare il contrario. Il problema è mamma Microsoft che scomoderebbe persino Echelon pur di cancellare qualsiasi pagina web che ne parli o contenga sorgenti/eseguibili di un emu *funzionante*