View Full Version : Annunciato il nome commerciale di NV35
Redazione di Hardware Upg
01-04-2003, 09:18
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9663.html
nVidia rende noto il nuovo nome della GPU NV35, con grande sorpresa viene interrotta la serie GeForce
Click sul link per visualizzare la notizia.
The Wise
01-04-2003, 09:22
E be si è il primo aprile oggi....
"non solo visivo, ma anche fisico."???????????
E che vuole dire sta cosa??
Piacere fisico ovviamente solo per le donne ;) :D :D :D
Cosa includeranno questa volta nella scatola ? :P
Punto G... LOL !!!! Che giorno è oggi?
dr-omega
01-04-2003, 09:31
Il punto "G" certo...
Che fantasia...
Avrà anche un dispositivo incluso tipo "force-feedback"?
G-Point + piacere fisico = 1° Aprile !!!
Odio questa giornata, non riesco a fidarmi di nessumo :lol
lorenz73
01-04-2003, 09:34
Al di là del fatto che g-point in italiano è punto "G" (finalmente ora tutti sapranno dov'è e cos'è.....;)
è incredibile come le press-release siano talmente ripetitive nel loro essere mirabolanti!!! ormai sulla parola non ci crede più nessuno! (imho)
Filippo75
01-04-2003, 09:34
G-Point ---> piacere fisico...ROTFL! Ma siete malati, chi se l'è inventata questa? :D
pokestudio
01-04-2003, 09:36
più che altro Andrew Chia-Ho si sgama subito :)
thunderaccio
01-04-2003, 09:40
che bel pesce d'aprile!!!
yamikilla
01-04-2003, 09:41
Pesciolini...potevate impegnarvi un pò dai.
:D
Un attimo sessisti devo dire.
Non potevate fare una news con il nuovo chipset Via Graphics performance integrated?
VIA GRAphics etc...insomma un'ispirazione tipo quella...giusto per dare soddisfazione "fisica" alla minoranza da me rappresentata.:)
robyarmy
01-04-2003, 09:45
Questa scheda sarà un vero portento....altro che 9700/9800...qui si parla di piacere fisico!!!(LOL...) mai provato prima con altre schede video...ovviamente sarà indirizzata soprattutto verso le giocatrici femminili particolarmente esigenti!!!!!!!lOllissimo!!!!!questa volta all'nvidia hanno proprio fatto centro...PIETààààààààààààààààààààà!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTI
Ora so dove è questo punto G..... Nel mio piccì!!!!!! Hihihihi
Uzi[WNCT]
01-04-2003, 10:07
la faccina :sofico: oggi sarà ULTRA usata! :D
:D
Ma questo pesce d'aprile è targato Nvidia o Hwupgrade? :D
Penso il secondo. La prima ha ben altro cui pensare... :rolleyes:
Mmmm, speriamo che il piacere fisico non si trasfomi in doloooore o qualcosa di peggio se per caso qualcuno monta la scheda con il cavo di alimentazione del pc collegato alla presa: scosssa! Zap...e la dolce pulzella si fa la permanennte :) :)
OzzYRulez
01-04-2003, 10:40
Mamma che pesciazzo d'aprilazzo! Piacere fisico...ghgh! Ci credo! Metti che usino una ventolazza come quella della GeffoFx, con le vibrazioni che produce, le donne dovrebbero essere più che contente..la potenza non si misurerà più su triangoli/secondo o altro, ma sulle urla della donna...ghghghghg :D
sanitarium
01-04-2003, 11:01
State attenti a dare 'ste notizie, che poi magari c'è gente che ci crede pure!
:sofico:
P.S.: Complimenti per lo pseudonimo Andrea! :D
in realta' in inglese dovrebbe essere g-spot o no?
xchè la mia fidanzata insiste tanto xchè mi compri questa scheda??? :o
wow non vedo l'ora di vedere l'albatron punto g di gigi e la scatola full retail della abit con vibratore in omaggio :D :D :D :D
Chissa perchè, sti pesci son tutti per Nvidia... :D
già... cmq.. con le schede video di nvidia il piacere fisico è reale!! ...basta che ha uno piaccia il sesso anale passivo!! eheheh tutti i gusti son gusti!
p.s.
Io ho una Xabre!! ehehheehhe:D
cdimauro
01-04-2003, 13:00
Mi sa che è la volta buona che Yamikilla torni da mamma nVidia... :sofico:
Divertiti (almeno tu che puoi...) :pig:
barabba73
01-04-2003, 13:06
carina però !!! :))
Notevole come pesciozzo, davvero! :D
Cmq, c'è da dire che in inglese il Punto G non si chiama G-Point ma G-Spot! ;)
djufuk87
01-04-2003, 13:38
Originally posted by "Ivanooe"
Punto G... LOL !!!! Che giorno è oggi?
ahhahahhahahha lollissimoooo!!! :D :D :D
Eraser|85
01-04-2003, 13:52
G spot sarebbe stato troppo scontato... :rolleyes:
Ohh questo è un bel pescetto;)
Gahhhhhh... Chissà come rullaaaaaaaaa!!! LOL!!!!! :D
Andrea Bai
01-04-2003, 15:08
Originally posted by "sanitarium"
State attenti a dare 'ste notizie, che poi magari c'è gente che ci crede pure!
:sofico:
P.S.: Complimenti per lo pseudonimo Andrea! :D
hehe, la dose di stupefacenti prima di entrare in ufficio ha fatto il suo dovere.......ma Paul Smallrhoads (debitamente storpiato) non l'ha notato nessuno? :cool:
sanitarium
01-04-2003, 15:15
Originally posted by "Andrea Bai"
hehe, la dose di stupefacenti prima di entrare in ufficio ha fatto il suo dovere.......ma Paul Smallrhoads (debitamente storpiato) non l'ha notato nessuno? :cool:
L'avevo notato infatti, ma non ne ero sicuro al 100% proprio per la storpiatura!!
P.S.: Sei sicuro che gli stupefacenti siano rimasti fuori della porta dell'ufficio? :D
;)
marcobrd
01-04-2003, 15:15
ma guarda che scherzi.. pure sui siti di hardware 'mo ci deve essere sempre la zampina sessuale.. :-)
djufuk87
01-04-2003, 15:21
Originally posted by "marcobrd"
ma guarda che scherzi.. pure sui siti di hardware 'mo ci deve essere sempre la zampina sessuale.. :-)
un po' di lollamento il 1° di aprile dai!! :D
Nooooooooo non avete capito... non è per le donne, ma per noi: ci danno la gnokka insieme alla skeda, grazie nVidia! :D
Colasante 5
01-04-2003, 16:28
Ahahahahahah :D :D :D
djufuk87
01-04-2003, 16:30
Originally posted by "WarDuck"
Nooooooooo non avete capito... non è per le donne, ma per noi: ci danno la gnokka insieme alla skeda, grazie nVidia! :D
poi entra la mia ragazza in camera mia e butta giu' dal balcone me e il pc! :D
Mezzelfo
01-04-2003, 16:37
Ma no!!! Incluso con la scheda c'è anche un case 2x2metri in cui mettere la gnokka! Ovviamente in case è senza finestra laterale se no la ragazza/moglie potrebbe scoprire la gnokka!
sanitarium
01-04-2003, 16:55
Originally posted by "Mezzelfo"
Ma no!!! Incluso con la scheda c'è anche un case 2x2metri in cui mettere la gnokka! Ovviamente in case è senza finestra laterale se no la ragazza/moglie potrebbe scoprire la gnokka!
Accidenti come sono ingegnosi alla NVidia!
:sofico: :sofico:
Attenzione alle ventole nel case! Son dolori se ci si infila qualcosa che non sia certificato WHQL! :D
Morfeo XP
01-04-2003, 19:23
Il nome per me è pessimo, è difficile da ricordare ammeno che non si faccia un'associazione mentale ad un punto piuttosto interessante.
Non potevano chiamarle GeForce Gx :)
Spero almeno che sia un ottima GPU.
Eraser|85
01-04-2003, 19:55
ehhhhmmmmm..... forse nn hai letto il resto, o sbaglio?
Andrew Chia-Ho... un nome è una garanzia. CIAO NVDIA
..Speriamo domani di tornare a leggere notizie "vere" (ma alla fine poi anche quelle non sono molto piu' reali di questa...)
Originally posted by "sanitarium"
Accidenti come sono ingegnosi alla NVidia!
:sofico: :sofico:
si, sono nGegnosi!!!! :D:D:D:D:D
sanitarium
01-04-2003, 21:38
Originally posted by "GHz"
si, sono nGegnosi!!!! :D:D:D:D:D
:D :sofico: :D
bah forse sono anche nVidiosi per la notizia diffusa dai "nostri" Andrew Chia-Ho e Paul Smallroads...
evil guru
02-04-2003, 00:43
Speriamo non sia un pesce d' Aprile come l' nv40...
MAH
Il nome fa pena e non mi fido molto del piacere fisico...
Non si sa mai cosa ci sia riservato!
maradona22
02-04-2003, 09:00
ma dai, qualsiasi cosa faccia nvidia tutti a criticare!!! il costo della gnocca e calato quindi per vendere il prodotto nvidia è capace di "introdurla" nel pacco!!!
ma questi ci vanno pesanti con le droghe..ecco che invece di lavorare a sviluppare chip che fregano i chip ati pensano a farsi i cannoni e a fare i festini e poi danno sti nomi alle gpu..sicuramente Andrew Chia-Ho stava stonato quando ha fatto l'intervista
Originally posted by "jonny1"
ma questi ci vanno pesanti con le droghe..ecco che invece di lavorare a sviluppare chip che fregano i chip ati pensano a farsi i cannoni e a fare i festini e poi danno sti nomi alle gpu..sicuramente Andrew Chia-Ho stava stonato quando ha fatto l'intervista
be' perche' cosa dovrebbero fare? :D :D :D W I PARTY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.