PDA

View Full Version : MOHAA

redheart
01-04-2003, 06:51
Vorrei prenderlo, ma non riesco a trovarlo :(

Quanto costa adesso?

Sicuramente esistono siti con patch, add-on,... mi date qualche link, please :)

Marzan
01-04-2003, 12:19
Hey! Cos'è, un esplosione di interesse su Medal of Honor??? :p
Si sono aperte varie discussioni su questo gioco ultimamente...

Bene bene... :D

Il prezzo attuale non lo so, dipende anche dal negozio... comunque vale tutti i suoi soldi, la missione dello sbarco su Omaha Beach è imperdibile... :sofico:

Di patch ufficiali c'è solo quella versione 1.11; nelle varie lingue, la trovi al link ufficiale del gioco:

http://www.ea.com/eagames/official/moh_alliedassault/home.jsp

Altri link con skin, mappe ed altre cosuccie:

www.mohaaitalia.tk
www.planetmedalofhonor.com
www.alliedassault.com
www.mohfiles.com

Su Planetmedalfohonor, sotto Total Conversion, troverai alcuni mod in preparazione, tra cui quelli dedicati al D-Day e alla 101esima Compagnia ( Band of Brothers ).

Inoltre c'è una espansione ufficiale chiamata "Medal of Honor: Spearhead", però piuttosto corta come single-player. :rolleyes: ;)

Asterix72
01-04-2003, 12:28
mi sa che la voglia di mohaa l'avete fatta venire voi con quel post immenso "mohaa - incontri online.."

Io sono uno di quelli che si è procurato il gioco dopo aver visto il vosto post!!!
A quando il prossimo incontro e su quale server????
Voglio esserci anche io!

Schummacherr
01-04-2003, 12:39
Originally posted by "Asterix72"

mi sa che la voglia di mohaa l'avete fatta venire voi con quel post immenso "mohaa - incontri online.."

Io sono uno di quelli che si è procurato il gioco dopo aver visto il vosto post!!!
Voglio esserci anche io!

BEnvenuto tra noi :)

il prossimo incontro non sappiamo quand'è,ma per qlsiasi informazione basta seguire giornalmente il thread degli incontri online :)

*V@NnI*
01-04-2003, 12:51
Originally posted by "Asterix72"

Voglio esserci anche io!

BENVENUTO!!!!!
il post lo aperto io :p :p :p

Asterix72
01-04-2003, 13:19
grazie per il benvenuto...ma per unirmi a voi basta solo la patch 1.11?

Skeja
01-04-2003, 13:22
E direi ase per trovare i server velocemente ^^

http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe

Marzan
01-04-2003, 14:13
Ma andiaaaamo!!! Così mi piacete!! :cool:

Benvenuto tra noi Asterix72!!!! :)

Per la prossima partita... leggi sulla "famosa" ( ormai... ) discussione, appunto.
Anche se siamo magari un po' casinisti... e si rischia di perdere le info nel marasama dei messaggi, basta che posti e noi ti aggiorniamo. ;)
Di solito si gioca il mercoledì e la domenica sera... quindi la prossima dovrebbe essere per domani, ore 20:30 - 21.

Serve appunto solo la patch 1.11, e come ha detto Skeja è vivamente consigliato di installarsi ASE o Gamespy, che trovi sul CD, per ricercare i server.

Per qualsiasi altra tua domanda ti aspettiamo nell'altra discussione, ok? ;)

spn
01-04-2003, 14:24
Ma i mods di cui sopra, quelli nella sezione TOTAL CONVERSION, sono tutti in sviluppo? ovviamente nn sono ufficiali vero????

nessuno di questi mods è già finito????

saranno free????e sono espansioni x il single player o x il multi???

scusate le parecchie domande, ma mi piglia troppo MOHAA....
:rolleyes:

Asterix72
01-04-2003, 14:31
Originally posted by "Marzan"

Ma andiaaaamo!!! Così mi piacete!! :cool:

Benvenuto tra noi Asterix72!!!! :)

Per la prossima partita... leggi sulla "famosa" ( ormai... ) discussione, appunto.

stavo già lurkando da un po' :cool: ;)
io uso solo icq....mica devo installarmi msn per beccarvi???

Marzan
01-04-2003, 15:16
spn, è da qualche tempo che non li visito quei siti, ma non mi sembra siano ancora completi.

Per quanto riguarda BoB ricordo che parlvano di nuove campagne single player e di nuove armi, più altre cosuccie... comunque tutto non ufficiale, e dovrebbero essere free.

Asterix72, no, ci si trova lo stesso... infatti alcuni di noi non hanno MSN e ci si becca lo stesso sul Forum... certo che discutere "online" è più comodo, specie quando ci troviamo "a piedi" per il server che si pianta. Facci un pensierino su MSN comunque... io sono marzan_ita@hotmail.com ;)

socialscalator
01-04-2003, 17:59
;) QUalcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi i suoi salvataggi visto che mi sono scordato di salvarli......... :cry: :cry:

redheart
01-04-2003, 18:33
grazie mille :)

signo3d
01-04-2003, 20:19
Ola guarda chi si vede!! Chissa perche ogni volta che ce una discussione su MOA immagino che ci siate voi :sofico: :sofico:

Marzan
02-04-2003, 06:50
Originally posted by "socialscalator"

;) QUalcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi i suoi salvataggi visto che mi sono scordato di salvarli......... :cry: :cry:

Mmm... i "save" credo siano piuttosto voluminosi... e dipende da che versione hai: se hai installato la patch 1.11 i salvataggi della 1.0 non funzionano, e viceversa naturalmente.

Fai così:
- attiva la console sotto "opzioni avanzate"
- vai al menù principale, inizi la partita single player e scegli la difficoltà che vuoi
- appena entrato in gioco premi il tasto \ a sx dell' 1, ed apri la console.
- Cancelli il simbolo \ che appare ad inizio della riga di comando
- digiti MAPLIST e premi invio
- ti si apre una finestra con la lista delle mappe, hanno un numero sequenziale ( missione 1 mappa 1, missione 1 mappa 2, ecc )
- selezioni una mappa, un doppio clic e la carichi.
- facendolo più volte troverai velocemente il punto al quale eri arrivato giocando

;)

Marzan
02-04-2003, 06:51
Originally posted by "signo3d"

Ola guarda chi si vede!! Chissa perche ogni volta che ce una discussione su MOA immagino che ci siate voi :sofico: :sofico:

Chi??? NOI??? e perchè????? :eek:

Cose te lo fà pensare?!?

:D

socialscalator
02-04-2003, 10:28
Grazie mille...
Proverò.
;)

signo3d
02-04-2003, 13:05
Originally posted by "Marzan"

Chi??? NOI??? e perchè????? :eek: