View Full Version : DVD burner Dual standard, che c'è in giro??
Cody Mamak
31-03-2003, 23:54
Rimanendo sugli interni, visto che gli esterni costano una follia, come da topic, so che c'è (da un po') il SONY, che ha gia 2 modelli (DRU500A & DRU500AX, a prop che differenze ci sono??) in catalogo, ma oltre a questo che c'è?? novità in arrivo??
Volevo stare tranquillo e beccarmi x me un dual standard, prechè così qualunque formato vinca, sarà coperto..e considerato che ho smesso da solo un paio di mesi l'ottimo Yamaha 8x4x24xE x passare al fratellone F1E, direi che poi attenderei un upgrade del genere...
Quindi non vorrei buttarmi su un prodotto mediocre, anche se mi costa qualcosina in più li spendo volentieri...
Il punto è, dove cavolo trovo un SONY o un equivalente +-R in zona Ravenna, e limitrofe?? (Forlì, Imola , senza scordarsi Bologna, anche se mi scoccerebbe fare 100km x niente...)
Cody Mamak
01-04-2003, 21:51
beh neanche un aiutino e 20 visite?? eddai...qualcuno avrà pure un'idea di dove prenderlo sto DRU500A/AX.... :cry: :cry: :mc: :mc: :muro: :muro: :cry: :cry:
Coyote74
02-04-2003, 12:33
Per ora in vendita c'è solo il Sony, ma è molto difficile da trovare, se non quasi impossibile.
willygos
02-04-2003, 19:42
te lo do in pvt :D
Link diretti a siti commerciali è bene evitarli, per favore ;)
Finché mi mettete il nome passi....
Poi magari esistono i PVT e le e-mail ;)
willygos
02-04-2003, 21:58
ok :>
gianluca50
03-04-2003, 09:45
Ti ricordo che fra poco è in uscita il doppio standard della Lite-on e poi il Nec ND1300A che costeranno meno del Sony.
orestino74
03-04-2003, 10:07
Originally posted by "gianluca50"
Ti ricordo che fra poco è in uscita il doppio standard della Lite-on e poi il Nec ND1300A che costeranno meno del Sony.
Non hai un link per approfondire questo argomento?
Giro molto in rete, ma mi giunge nuova! :) :)
Coyote74
03-04-2003, 12:53
L'uscita del LiteOn è stata nuovamente posticipata al mese di Giugno, probabilmente qui in Italia non lo troveremo prima dell'autunno. Per il Nec non si sa ancora niente, quindi la sua uscita sarà probabilmente in linea con quella del LiteOn.
FiorDiLatte
27-05-2003, 16:27
Originally posted by "Coyote74"
L'uscita del LiteOn è stata nuovamente posticipata al mese di Giugno, probabilmente qui in Italia non lo troveremo prima dell'autunno. Per il Nec non si sa ancora niente, quindi la sua uscita sarà probabilmente in linea con quella del LiteOn.
Ai rivenditori e' gia' in vendita a 265€uro + iva il Nec ND-1300A.
byezzz
E' già una settimana che ho montato il NEC ND 1300A e funziona ottimamente, nessun problema, mi pare ora che si trovi anche facilmente per il prezzo è giusto quello detto sopra
ciao
FiorDiLatte
27-05-2003, 19:50
Originally posted by "adriman"
E' già una settimana che ho montato il NEC ND 1300A e funziona ottimamente, nessun problema, mi pare ora che si trovi anche facilmente per il prezzo è giusto quello detto sopra
ciao
Che software usi per masterizzare? Hai gia' provato a fare qualche test di scrittura a 4x con vari supporti sia dvd-r che dvd+r?
byezzz
Ho usato DVD Workshop ho fatto sia i - che i + alla massima velocità senza nessun problema, il mio lettore da tavolo un Daewoo 6000 li legge tutti e due.
Io ho da pochi giorni un Nec-1300,al prezzo sopra accennato, però non posso dirti ancora come funziona in quanto mi stò organizzando per il software da usare.Con nero sembra che funzioni,instantCopy:fallita scrittura;DVDXCopy:fallita scrittura;Quindi più che organizzarmi credo che mi devo sbranare.Vedremo?????
ciao
FiorDiLatte
30-05-2003, 21:32
Originally posted by "Peppo"
Io ho da pochi giorni un Nec-1300,al prezzo sopra accennato, però non posso dirti ancora come funziona in quanto mi stò organizzando per il software da usare.Con nero sembra che funzioni,instantCopy:fallita scrittura;DVDXCopy:fallita scrittura;Quindi più che organizzarmi credo che mi devo sbranare.Vedremo?????
ciao
Prova il Padus DiscJuggler 4.xxx e' compatibile col Nec ND-1300A .
byezzz
sono Peppo,
ti ringrazio per la risposta.DvdXcopy è finalmente andato a buon fine ed ora sto provando InstantCopy che poco fa mi ha dato un errore in lettura,ho rifatto e,proprio adesso vedoche mi ha completato correttamente addirittura anche la scrittura. Proverò sicuramente DiscJuggler come da te proposto (sempre con lo stesso DVD) anche perchè mi stancherò presto di constatare che qualcosa non è andato col verso giusto solo dopo un ora o poco meno di attesa.Ti farò sapere.
ciao
FiorDiLatte
31-05-2003, 11:55
Originally posted by "Peppo"
sono Peppo,
ti ringrazio per la risposta.DvdXcopy è finalmente andato a buon fine ed ora sto provando InstantCopy che poco fa mi ha dato un errore in lettura,ho rifatto e,proprio adesso vedoche mi ha completato correttamente addirittura anche la scrittura. Proverò sicuramente DiscJuggler come da te proposto (sempre con lo stesso DVD) anche perchè mi stancherò presto di constatare che qualcosa non è andato col verso giusto solo dopo un ora o poco meno di attesa.Ti farò sapere.
ciao
Teniamoci in contatto, anch'io ieri ho comprato per l'ufficio tale masterizzatore dvd-+R, e' indispensabile per fare i backup ;) !!!:D
byezzz
FiorDiLatte
02-06-2003, 18:44
Originally posted by "FiorDiLatte"
Teniamoci in contatto, anch'io ieri ho comprato per l'ufficio tale masterizzatore dvd-+R, e' indispensabile per fare i backup ;) !!!:D
byezzz
Ho parlato troppo presto, questo DiscJuggler vede si' il dvd-r della Nec, pero' non riesco a masterizzare, mi dice che il masterizzatore non e' compatibile, eppure ho l'ultima versione!! :muro:
Che altri software mi consigliate di usare per il mio Nec ND-1300A che non sia Nero, vorrei fare dei backup a dei giochi per la ps2, non che il Nero sia in grado di fare cio', vorrei sbagliarmi :rolleyes: !!!!
byezzz
FiorDiLatte
02-06-2003, 19:23
Forse con Alcohol 120% ci si riesce di fare copie di backup, lo sto provando in questo momento, sembra che vada bene. Fatemo sapere qualcosa.
byezzz
Originally posted by "MM"
Link diretti a siti commerciali è bene evitarli, per favore ;)
Finché mi mettete il nome passi....
Poi magari esistono i PVT e le e-mail ;)
anche perche il regolamento non vieta assolutamente di indicare i nomi di store on-line, a meno che non sia cambiato oggi :D
FiorDiLatte
03-06-2003, 02:27
Originally posted by "FiorDiLatte"
Forse con Alcohol 120% ci si riesce di fare copie di backup, lo sto provando in questo momento, sembra che vada bene. Fatemo sapere qualcosa.
byezzz
Copia riuscita funziona al 120% ;) !!!!
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.