View Full Version : lo si lappa il slk800?
cippa lippa
31-03-2003, 21:34
ciao ragazzi!
possiedo un slk800 + ventola 8x8 termoregolata!
tutto perfetto,ma dato che ho visto che la base del dissi nn è proprio come quella di dissi a liquido(nn a specchio)
volevo sapere se era il caso di lappare o no!se si con cosa dal momento che nn l'ho mai fatto vorrei sapere come si fa!(se però guadagno dei gradi)
ciao
cippa lippa
31-03-2003, 22:26
nessuno con slk800 o 900?penso che la base sia la stessa....
Originally posted by "cippa lippa"
nessuno con slk800 o 900?penso che la base sia la stessa....
Ti sconsiglio di lappare qualsiasi cosa se non lo hai mai fatto.. peggioreresti solo la situazione.. (la superficie deve rimanere in piano perfetto..)
cippa lippa
31-03-2003, 22:36
hai ragione è quello che pensavo io!
nel senso che se poi lappo male il tutto diventa nn più piano e diventa controproducente!
mmm....
allora lo lascio così!
la superficie cmq mi sembra ottima,nel senso molto migliore rispetto a molti altri dissi!che ne dite voi?
cippa lippa
31-03-2003, 22:42
tra <l'altro questo che è??????
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/aerocool/deepimpact/deepimpact.shtml
prestazioni paragonabili ai migliori dissi thermalright??
FA-Blade
31-03-2003, 23:01
io ho un x dream della cool master ... buon dissi a un ottimo prezzo
l'altro giorno non sapevo che fare e l'ho lappato (mia prima volta)
ora sono sceso di 4 gradi... non male direi ! :D
Mha... cippa.... e il liquido? :(
>>io il mio slk800 l'ho lappato!!! ...più per sfizio, per specchiarmi sulla base ...in termini di prestazioni il guadagno è inesistente.
cippa lippa
01-04-2003, 14:46
pana proprio ciò che volevo sapere!
caro smanet....lo so ce l'ho ancora il liquido che credi?è tutto li però ho bisogno ora di qualcosa di comodo...meno spinto magari,ma di comodo!ho poi un altra 8k3a+ che provo solo per occare in garage...li ho un liquido e la temp dell'acqua è in estate sui 15 gradi....fai tu in inverno!
per la casa ho dovuto abbandonare spcie ora che probabilmente andrò a studiare alla bocconi di milano....qualcosa di performante ma silenzioso e comodo!l'aria me lo poteva garantire!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.