PDA

View Full Version : **urgente** abbonamento norton 2002!!

djufuk87
31-03-2003, 21:14
l'anno scorso avevo fatto prendere a un mio amico norton system work 2002 e ora dice (ovviamente) ke è scaduto l'abbonamento.
dato ke è sul pc dello studio, come fa ad aggiornarlo??
deve chiamare la symatec?? o fare cosa??? :confused:
help!

Bilancino
01-04-2003, 00:38
Devi comprare un nuovo abbonamento (attraverso il sito della symantec) o la versione 2003........

Ciao

djufuk87
01-04-2003, 12:55
ciao bilancino!!
come comprare un nuovo abbonamento?? :D
come funzia?
tu dai il numero della carta di credito o cosa?? :confused:

gabriweb
01-04-2003, 13:14
Devi andare sul sito della symantec italia http://www.symantec.it

Da li devi trovare RINNOVO ABBONAMENTO e compilare online la scheda di registrazione per un nuovo anno di aggiornamenti liveupdate...

AL termine della scheda potrai scegliere come pagare l'abbonamento...ti dico soltanto che se scegli l'assegno passano 3 settimane abbondanti prima che ti mandino il codice via email:)

Ciao!

djufuk87
01-04-2003, 13:33
ok capito... :)
e quanto costerebbe x curiosità??? :D
voglio vedere quei ladri della symantec quanto vogliono!!
già norton sistem works 2002 è costato 200.000 lire!!! :eek:

gabriweb
01-04-2003, 18:32
Non ricordo con precisione cmq mi pare attorno ai 30 €

djufuk87
01-04-2003, 18:52
ladroni lo stesso! :D
grazie a tutti x le risposte! :)

gabriweb
01-04-2003, 18:56
ehehehe :D

gutterfox
03-04-2003, 22:57
ma se io formatto potrei usare lo stesso il live update... in tal caso nn incorrerei in nessuna violazione?

è solo 1 curiosità dato che il live update aggio cotrollando delle chiavi del registro... :D

Bilancino
03-04-2003, 23:04
Originally posted by "gutterfox"

ma se io formatto potrei usare lo stesso il live update... in tal caso nn incorrerei in nessuna violazione?

è solo 1 curiosità dato che il live update aggio cotrollando delle chiavi del registro... :D

ehm domanda al limite del regolamento......se un abbonamento scade si ricompra.......se poi devi formattare fallo sempre se devi.

Ciao

djufuk87
03-04-2003, 23:52
Originally posted by "gutterfox"

ma se io formatto potrei usare lo stesso il live update...
esatto! :D

gabriweb
04-04-2003, 13:48
Si ma scusa...a parte che l'abbonamento per un altro anno non è una cifra esorbitante...(30 euro mi pare) e poi comunque se sei soddisfatto del prodotto e di quello che offre perchè non pagarlo? Capisco un prodotto che qualitativamente non soddisfa le tue aspettative ma se lo ritieni meritevole perchè no?

Come i cd audio....quando c'è un disco che mi piace intero mica me lo scarico da internet...vado al negozio e pago 20 € (lo so è tanto..:( ) però so di aver speso soldi per una cosa che mi piace :)

djufuk87
04-04-2003, 15:14
Originally posted by "gabriweb"

Come i cd audio....quando c'è un disco che mi piace intero mica me lo scarico da internet...vado al negozio e pago 20 € (lo so è tanto..:( ) però so di aver speso soldi per una cosa che mi piace :)io mi scarico tutta la compilation cn i brani a 192 kbps piuttosto ke dare 20€ a quei ladri! :D
lo faccio anke x principio... un cd 20€!!! è esagerato!!!
se costassero 6-8€ max li comprerei originali! :)
ma 20€ x un cd.. se li scordano!!! :mad:

Bilancino
04-04-2003, 15:17
Originally posted by "djufuk87"

io mi scarico tutta la compilation cn i brani a 192 kbps piuttosto ke dare 20€ a quei ladri! :D

Basta questi discorsi incitanti la pirateria e poi siamo OT

Ciao

gabriweb
04-04-2003, 15:23
Originally posted by "djufuk87"

io mi scarico tutta la compilation cn i brani a 192 kbps piuttosto ke dare 20€ a quei ladri! :D

Beh questione di punti di vista...io ho soltanto detto che se esiste un prodotto o un servizio che ritengo meriti essere pagato lo pago e buonanotte..anche se non sono pienamente d'accordo sul suo prezzo..

Sono d'accordo con te quando dici che 20€ per un cd sono tanti ma è altrettanto vero che 30 euro per un anno di definizioni virus ed aggiornamenti per stare al sicuro da minacce informatiche mi sembra veramente una cosa irrisoria...

djufuk87
04-04-2003, 15:30
Originally posted by "gabriweb"

Beh questione di punti di vista...io ho soltanto detto che se esiste un prodotto o un servizio che ritengo meriti essere pagato lo pago e buonanotte..anche se non sono pienamente d'accordo sul suo prezzo..

Sono d'accordo con te quando dici che 20€ per un cd sono tanti ma è altrettanto vero che 30 euro per un anno di definizioni virus ed aggiornamenti per stare al sicuro da minacce informatiche mi sembra veramente una cosa irrisoria...
bè si, 30€ nn sono una cifra alta...
vabbè quello ke volevo sapere l'ho saputo, grazie a tutti! ;)