View Full Version : Splinter cell & 3d prophet
Adrian II
31-03-2003, 19:56
ciao ragazzi, su, una risposta veloce veloce per una domanda veloce veloce
grazie!
sapreste dirmi se splinter cell gira bene (o almeno se gira) su una hercules 3d prophet 4500 da 64Mb?
precisamente su un athlon 1400Mhz con 256 Mb di ram.
è per un amico(io sto bene col mio icsbocs :D )
thanks!!!
prova la demo: ;)
http://www.splintercell.com/us/pc-demo.php
cmq ho la stessa scheda e io i giochi nuovi non li provo neanche, tanto non vanno su sta vetusta skedozza
Adrian II
31-03-2003, 20:14
la scheda in qwuestione l'ha un mio amico, la demo non gli funziona(d'altra parte ha dato a molti dei problemi di compatibilità) forse solo per un problema di incompatibiità con la sua zozza scheda audio, problema che ha avuto con vari giochi ma che ha poi risolto con patch o piccole modifiche nei files di sistema dei giochi, ora vorrebber sapere se la versione completas funziona normalmente con quella sk video, tanto il problema audio dovrebbe essere facilmente aggirabile
se il gioco utilizza l'Unreal Warfare Engine puo' scrodarselo
(nn so che motore usi, nn mi interesso piu molto di giochi, col cataborchio che ho, gioco solo a CS e robe multiplayer datate)
Adrian II
31-03-2003, 20:19
Originally posted by "Huzzz"
se il gioco utilizza l'Unreal Warfare Engine puo' scrodarselo
(nn so che motore usi, nn mi interesso piu molto di giochi, col cataborchio che ho, gioco solo a CS e robe multiplayer datate)
lui gioca normalmente a unreal 2 e unreal tournament 2003, quindi sembra strano che non giri pur utilizzando lo stesso motore, tu sei sicuro che non giri?
miezzeka come diamine fa a giocarci?!?!?
la suddetta nn ha il T&L quindi, o emula via software con 3d analyzer, oppure usa una risoluziona strabassa.
io ho un 1000 con 512 di ram, ok, quando lo ho provato era anora a 750 il procione e 650mhz sono tanti, ma nn credo riesca ad ottenre piu di una 30ina di fps, insomma, io non mi accontento :D
Adrian II
31-03-2003, 20:37
miezzeka come diamine fa a giocarci?!?!?
la suddetta nn ha il T&L quindi, o emula via software con 3d analyzer, oppure usa una risoluziona strabassa.
io ho un 1000 con 512 di ram, ok, quando lo ho provato era anora a 750 il procione e 650mhz sono tanti, ma nn credo riesca ad ottenre piu di una 30ina di fps, insomma, io non mi accontento :D
beh, ci giocava a risoluzione 1024*768 a 16 bit... non chiedermi come abbia fatto :D ma il gioco andava piuttosto liscio, rarissimi rallentamenti
è vero, anche io con un xp1700+@1666mhz e una kyro 2 giocavo tranquillo a ut2003 a 1024x768 32bit dettagli ovviamente nn al massimo... cmq giocavo tranquillo...
In teoria Splinter Cell richiede espressamente una GPU con T&L... di conseguenza niente Kyro I/II.
Adrian II
01-04-2003, 17:33
ma nessuno lo sa per certezza o per propria esperienza?
socialscalator
01-04-2003, 17:57
Dovrebbe girare....
ma in modo pietoso..
Talmente pietoso che non lo consiglierei a nessuno.
;)
Adrian II
01-04-2003, 18:00
Originally posted by "socialscalator"
Dovrebbe girare....
ma in modo pietoso..
Talmente pietoso che non lo consiglierei a nessuno.
;)
beh, sul mio pc bene o male va, diciamo che potrei arrangiarmi se avessi proprio voglia di giocarlo...
l'importante è comunque che funzioni
Mi dispiace, brutta notizia, ma splinter cell nn va con la kyro2, e spulciando nel forum di 3danalyze l'autore ha affermato che il gioco nn poteva andare con kyro2 in nessun modo....
Vabbeh tra un po sta Kyro se ne va in pensione.....
Adrian II
01-04-2003, 21:44
beh, pazienza...
Originally posted by "gotam"
Mi dispiace, brutta notizia, ma splinter cell nn va con la kyro2, e spulciando nel forum di 3danalyze l'autore ha affermato che il gioco nn poteva andare con kyro2 in nessun modo....
Vabbeh tra un po sta Kyro se ne va in pensione.....
c'è gia andata con l'uscita del motore 3d di ut2k3 e company (american's army etc etc)
:muro:
Hanamichi
02-04-2003, 11:59
volevo farlo pagare ad un mio amico SC ma se sò che nn parte gli do la sola :p
Adrian II
02-04-2003, 11:59
c'è gia andata con l'uscita del motore 3d di ut2k3 e company (american's army etc etc)
:muro:
ehm... il mio amico gioca sia ad ut2003 sia a u2 sia ad america's army...
Veramente io con la kyro2 a u2 e a ut2k3 ci gioco senza problemi...
Originally posted by "Adrian II"
ehm... il mio amico gioca sia ad ut2003 sia a u2 sia ad america's army...
anche io con la rage128 giocavo a entrambi (o meglio, partivano e si muovevano, mai più di 20fps però)... ma splinter cell non è mai partito, neanche usando 3danalyze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.