View Full Version : Demo Geffo FX....
Raga se uso 3D Analyze posso far girare i demo della geffo fx con la Raddy 9700pro?
Originally posted by "rob-roy"
Raga se uso 3D Analyze posso far girare i demo della geffo fx con la Raddy 9700pro?
certo,e penso che ti dovrebbero girare anche abbastanza fluidi
Provo a scaricarli..... :)
Facci sapere e sii realista :)
Non vanno... :(
Mi dà una lista di features che devono essere supportate per far partire il demo e mi dice che parte solo con una scheda della famiglia geffofx... :cry:
Forse non ho configurato bene il 3D Analize... :confused:
Dove si trova quel coso? (3D Analize)
Io ho provato le demo per GeForce FX attivando l'emulazione NV30 dai driver... ammazza... 1 fotogrammo ogni 3-4 secondi :D
Lo trovi con una rapida ricerca su google.... ;)
Appunto, l'ho fatta :)
Il link al file non funziona.
Non mi funziona l'indirizzo :muro:
Guarda parrot,io ho messo la parola 3D Analyze su google e mi ha trovato subito il sito......prova di nuovo..... :)
Con il 3d Analize potevi lanciare il reef demo Matrox...
Che io sappia nessuno è riuscito a far partire i demo nVidia su una scheda non GfFx se non coloro che possono impostare la voce NV30 emulate con il risultato che leggi sopra!
peccato.......grazie darkman....
L'unico motivo che mi spingerebbe a vedere il demo NVidia è per modificarlo per osservare Dawn svestita...
Cmq il reef Matrox non è male. Scaricalo dal sito matrox e provalo...
Originally posted by "Darkman"
L'unico motivo che mi spingerebbe a vedere il demo NVidia è per modificarlo per osservare Dawn svestita...
Guarda che ti sbagli: dal sito Matrox non si scarica, puoi solo scaricare i filmati. Qualcuno sà dove poterlo scaricare? L'ho trovato solo sul mulo ma da circa una settimana non mi scarica più :muro:
Si il Reef Demo è una Favola!
L'ho scaricato tempo fà......X Lantony:dovrebbe esserci un thread al riguardo in cui Devis mi ha fornito un link dal quale scaricarlo... ;)
Mi potresti dire in quale sezione visto che la ricerca non funziona + :D
Grasssie
Ecco questo e il link alla discussione! Pero mi sembra che il link dicessero fosse down,nn so,da un ochiata!!! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4612750#4612750
Ps. Io con la gf3ti500 lo vedo in bianco e enro purtroppo,sembra che nn voglia i detonayor!!! cmq guardatevi le foto,secondo me questo e molto piu bello sia dei demo nvidia che di quelli ati!!
E conatte che questo e fatto con le dx8,nn oso immaginare se i tecnici matrox ne fanno uno con le 9 :eek: :eek: :cry: :cry:
Pxxca pxxxana non funziona + il link!!!!!!!! :muro:
Ma io ........... [/siz]
Non c'è qualcuno di buona volontà che me lo invierebbe? O almeno un upload su un sito hlp :cry:
GianFisa
02-04-2003, 18:18
Originally posted by "Darkman"
Anchio voglio osservare... :)
Il demo ce lo già e funzia...
Come faccio?
Ho provato il reef demo Matrox e sono rimasto senza parole :sofico: ora però voglio vedere con la mia 9700 tutti i demo della GFX. :D
Ecco il link x 3danalizer: http://www.tommti-systems.de/start.html anche se non vedo il fix x le demo Nvidia in compenso ora posso giocare a GunMetal (era solo x chip nvidia) :sofico:
Dragon2002
03-04-2003, 09:27
Originally posted by "lantony"
Ecco il link x 3danalizer: http://www.tommti-systems.de/start.html anche se non vedo il fix x le demo Nvidia in compenso ora posso giocare a GunMetal (era solo x chip nvidia) :sofico:
GunMetal parte anche con le Ati senza bisogno di 3danalyze. Io l'ho provato sulla mia 9500pro,sulla 8500le,sulla 9100 e anche sulla 9000pro è sempre partito senza problemi,senza installare patch o 3danalyze che dir si voglia.
Originally posted by "Dragon2002"
GunMetal parte anche con le Ati senza bisogno di 3danalyze. Io l'ho provato sulla mia 9500pro,sulla 8500le,sulla 9100 e anche sulla 9000pro è sempre partito senza problemi,senza installare patch o 3danalyze che dir si voglia.
No guarda Gun Metal non parte assolutamente con le Ati visto che è programmato in CG. Però potrebbe essere che tu hai un'altra versione della demo: quello che ho io l'ho scaricata dal sito nvidia.
Hanamichi
03-04-2003, 14:16
davvero?come si fa? ho la demo da un mese ma nn potevo giocarci!mi spieghi come si fa? :cry:
Devo soltanto scaricare 3danalyze dal link e dopo averlo caricato devi selezionare la directory ed il file di Gun metal poi spunti l'opzione gunmetal fix e RUN! Il gioco và fluido unico difetto grafico: il cielo nella zona del sole.
Hanamichi
03-04-2003, 15:23
Devo soltanto scaricare 3danalyze dal link e dopo averlo caricato devi selezionare la directory ed il file di Gun metal poi spunti l'opzione gunmetal fix e RUN! Il gioco và fluido unico difetto grafico: il cielo nella zona del sole.
ho messo run! ma mi dà un errore!!!! che devo fare? :cry:
non parte! mi arriva fino alla fine della presentaazione(insomma fino a quando nn deve comparire il menù) e torna a windows! perchè? :cry:
Ho appena scaricato i demo GFFX: dawn, ogre e timemachine x un totale di oltre 400Mb! Dawn non parte :muro: :cry: e penso che anche x gli altri sia lo stesso :( Speriamo che qualcuno trovi il modo di farle andare anche sulle nostre Ati!
Hanamichi
03-04-2003, 21:36
Ho appena scaricato i demo GFFX: dawn, ogre e timemachine x un totale di oltre 400Mb! Dawn non parte :muro: :cry: e penso che anche x gli altri sia lo stesso :( Speriamo che qualcuno trovi il modo di farle andare anche sulle nostre Ati!mi aiuti lantony? :cry:
Guarda non ho idea di cosa possa essere; anche con la 8500 la demo funziona, io con la mia 9500 uso i CAT 3.2. Prova cambiando drivers.
Guarda non ho idea di cosa possa essere; anche con la 8500 la demo funziona, io con la mia 9500 uso i CAT 3.2. Prova cambiando drivers.
Cmq ho scoperto che si può far funzionare anche il tech demo della G400 :D :D
Ho provato un po' tutte le demo Geforce Fx ma niente da fare: non sono programmate in DX9 ma usano delle estensioni particolari in open Gl penso che non le vedremo mai girare sulle nostre Ati 9x00 :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.