PDA

View Full Version : sto provando adesso soul calibur 2 xbox

sephroth
31-03-2003, 19:24
ho appena lanciato la mia x con questo giochillo e la prima impressione è positiva ,personaggi molto ben caretterizzati e mosse fluide cattivissime
p.s.
spawn è fichissimo :)

Adrian II
31-03-2003, 19:51
non sapevo fosse già uscito, ma sapevo che sarebbe stato fantastico

kool!
31-03-2003, 20:18
Originally posted by "Adrian II"

non sapevo fosse già uscito, ma sapevo che sarebbe stato fantastico

solo in jap ;)

Adrian II
31-03-2003, 20:21
Originally posted by "kool!"

solo in jap ;)
i giochi di picchiaduro sono sempre migliori in giapponese!
vuoi mettere la soddisfazione che da un personaggio che vince e dice una strana frase in giapponese che ricorda i vecchi film di hong kong? l'inglese o l'italiano non danno certe emozioni :)

marcop
01-04-2003, 14:31
lo aspetto PAL e mi metto il cuore in pace. Ho giocato fino a consumare il pad su Dreamcast e lo attendo veramente con ansia !!!!

Ciao

Gigi 256
01-04-2003, 16:08
graficamente è meglio di DOA3??

chris redfield
01-04-2003, 17:18
Originally posted by "Gigi 256"

graficamente è meglio di DOA3??

Impatto visivo buono ma non a livello di DOA3. Sinceramente era leggermente più giocabile quello del DC cmq ottimo gioco purtroppo l'ho potuto provare per pochi minuti :(

Adrian II
01-04-2003, 17:52
ma i personaggi conservano quel fascino sinistro che avevano nel vecchio?

redbaron
01-04-2003, 19:49
Originally posted by "Adrian II"

ma i personaggi conservano quel fascino sinistro che avevano nel vecchio?

I personaggi sono davvero curati e MOLTO MOLTO fantasiosi. Solo i giapponesi potevano pensare a certi personaggi ;)
DOA3 , come giocabilita', non puo' certo essere paragonato ad un classico come soul calibur... :rolleyes: Namco e Sega numeri uno assoluti.

Gigi 256
02-04-2003, 07:32
i trovo molto più giocabile DOA3 che tekken tag!

va a gusti :)

redbaron
02-04-2003, 08:52
Originally posted by "Gigi 256"

i trovo molto più giocabile DOA3 che tekken tag!

va a gusti :)

Tekken tag rimane un tentativo della Namco che non credo riproporra' in futuro.

sliver80
02-04-2003, 23:46
anche io ci gioco da qualche giorno (da quando è uscito :D), è un bellissimo gioco, ma mi ha lasciato un pò così così......graficamente non è ai livelli di doa3 (che ricordo è il primo picchia uscito per X mesi e mesi fa) e come giocabilità l'ho trovato sì bello, ma forse ripetitivo visto che ho giocato il primo episodio per dreamcast per ore e ore :pig:
ripeto: bel gioco cmq :)

killerfabber
03-04-2003, 00:29
sicuramente non ha avuto su di me lo stesso impatto ke ebbe SOUL CALIBUR (un ero terremoto), sarà ke i tempi sono cambiati e doa3 ha settato nuovi parametri tecnici cmq.... almeno rispetto alla ver ps2 c'è meno aliasing e questo è buono.
l'unica cosa ke mi ha colpito (ma me lo aspettavo) è la FANTASTICA colonna sonora, persino migliore del primo, ke cala in un atmosfera magica :D e dei bei background

redbaron
03-04-2003, 09:13
Beh , piu' che soul calibur... bisognerebbe ricordarsi di soul edge per ps1. :D FANTASTICO, poi purtroppo il seguito l'hanno fatto solo su dreamcast :cry: e c'ho giocato pochissimo con grandissima invidia! :p
Ora finalmente mi sto godendo questo capolavoro e mi ricordo del suo antenato :D

]Rik`[
03-04-2003, 12:11
veramente NOTEVOLE

anche se rimango innamorato di DoA3..

..colonna sonora da urlo..anche se giocarci in Jap rende meglio nelle voci..beh...provate a fare la modalità Master.. :mad:

attendo quello Pal ardentemente ;) (e intanto gioco col Jap ;))

sephroth
03-04-2003, 12:37
qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella modalità weapon master?
non riesco a uccidere nemmeno il primo :(

redbaron
03-04-2003, 15:54
Originally posted by "sephroth"

qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella modalità weapon master?
non riesco a uccidere nemmeno il primo :(

http://www.gamefaqs.com

selenio
04-04-2003, 22:50
Originally posted by "sephroth"

ho appena lanciato la mia x con questo giochillo e la prima impressione è positiva ,personaggi molto ben caretterizzati e mosse fluide cattivissime
p.s.
spawn è fichissimo :)

hai un messaggio in pvt
Ciao!

Rez
05-04-2003, 10:32
+ ci gioco e + mi sembra piatto come gioco :rolleyes:

preferisco di gran lunga la versione DC.... aveva molto tocchi di classe in + sia negli stage che nei personaggi.. l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di aumentare il dettaglio dei personaggi...neanche tanto poi date le capacità delle console attuali....(p.s. console attuali riferito a X-box e GC)

sephroth
05-04-2003, 12:43
a me piace ,poi dipende dai punti di vista certamente
comq sia a me di solito i picchiaduro non piacciono ,ho provato mortal kombat,dead3,

capoz
06-04-2003, 11:58
non ho mai giocato a Soul calibur su Dreamcast, però questo sulla Xbox mi sembra davvero bello, molto meglio di Mortla kombat ma ha deve ancora raggiungere DOA3 specialmente per gli schemi interattivi...DOA3 è imbattibile in quello.. comunque ottimo gioco

Adrian II
06-04-2003, 12:25
a me di soul calibur fanno impazzire i personaggi con armi enormi... astaroth(si chiama cosi?)nella ver. dreamcast muove l'ascia-martello con una leggerezza che non mi sarei mai aspettato!
spero che questo aspetto si sia conservato anche su xbox

Rez
06-04-2003, 13:39
altra cosa..... rispetto alla versione DC il gioco l'hanno rallentato parecchio ........ e portato il livello di difficoltà a livelli molto bassi..anche mettendolo a livello master :(

Adrian II
06-04-2003, 14:14
Originally posted by "Rez"

altra cosa..... rispetto alla versione DC il gioco l'hanno rallentato parecchio ........ e portato il livello di difficoltà a livelli molto bassi..anche mettendolo a livello master :(
nooo! non mi distruggere questo mito! :eek:
ma è sempre ad una velocità accettabile, no? spero...

sephroth
06-04-2003, 18:49
io al livello + difficile non riesco nemmeno a sferrare un colpo:(

Emanuele82
07-04-2003, 18:58
Io sto giocando alla versione jappo per ps2 e non avrei mai creduto che si potesse arriveare a una grafica simile con una ps2!!!!

Grandioso!