View Full Version : sto provando adesso soul calibur 2 xbox
sephroth
31-03-2003, 19:24
ho appena lanciato la mia x con questo giochillo e la prima impressione è positiva ,personaggi molto ben caretterizzati e mosse fluide cattivissime
p.s.
spawn è fichissimo :)
Adrian II
31-03-2003, 19:51
non sapevo fosse già uscito, ma sapevo che sarebbe stato fantastico
Originally posted by "Adrian II"
non sapevo fosse già uscito, ma sapevo che sarebbe stato fantastico
solo in jap ;)
Adrian II
31-03-2003, 20:21
Originally posted by "kool!"
solo in jap ;)
i giochi di picchiaduro sono sempre migliori in giapponese!
vuoi mettere la soddisfazione che da un personaggio che vince e dice una strana frase in giapponese che ricorda i vecchi film di hong kong? l'inglese o l'italiano non danno certe emozioni :)
lo aspetto PAL e mi metto il cuore in pace. Ho giocato fino a consumare il pad su Dreamcast e lo attendo veramente con ansia !!!!
Ciao
Gigi 256
01-04-2003, 16:08
graficamente è meglio di DOA3??
chris redfield
01-04-2003, 17:18
Originally posted by "Gigi 256"
graficamente è meglio di DOA3??
Impatto visivo buono ma non a livello di DOA3. Sinceramente era leggermente più giocabile quello del DC cmq ottimo gioco purtroppo l'ho potuto provare per pochi minuti :(
Adrian II
01-04-2003, 17:52
ma i personaggi conservano quel fascino sinistro che avevano nel vecchio?
redbaron
01-04-2003, 19:49
Originally posted by "Adrian II"
ma i personaggi conservano quel fascino sinistro che avevano nel vecchio?
I personaggi sono davvero curati e MOLTO MOLTO fantasiosi. Solo i giapponesi potevano pensare a certi personaggi ;)
DOA3 , come giocabilita', non puo' certo essere paragonato ad un classico come soul calibur... :rolleyes: Namco e Sega numeri uno assoluti.
Gigi 256
02-04-2003, 07:32
i trovo molto più giocabile DOA3 che tekken tag!
va a gusti :)
redbaron
02-04-2003, 08:52
Originally posted by "Gigi 256"
i trovo molto più giocabile DOA3 che tekken tag!
va a gusti :)
Tekken tag rimane un tentativo della Namco che non credo riproporra' in futuro.
sliver80
02-04-2003, 23:46
anche io ci gioco da qualche giorno (da quando è uscito :D), è un bellissimo gioco, ma mi ha lasciato un pò così così......graficamente non è ai livelli di doa3 (che ricordo è il primo picchia uscito per X mesi e mesi fa) e come giocabilità l'ho trovato sì bello, ma forse ripetitivo visto che ho giocato il primo episodio per dreamcast per ore e ore :pig:
ripeto: bel gioco cmq :)
killerfabber
03-04-2003, 00:29
sicuramente non ha avuto su di me lo stesso impatto ke ebbe SOUL CALIBUR (un ero terremoto), sarà ke i tempi sono cambiati e doa3 ha settato nuovi parametri tecnici cmq.... almeno rispetto alla ver ps2 c'è meno aliasing e questo è buono.
l'unica cosa ke mi ha colpito (ma me lo aspettavo) è la FANTASTICA colonna sonora, persino migliore del primo, ke cala in un atmosfera magica :D e dei bei background
redbaron
03-04-2003, 09:13
Beh , piu' che soul calibur... bisognerebbe ricordarsi di soul edge per ps1. :D FANTASTICO, poi purtroppo il seguito l'hanno fatto solo su dreamcast :cry: e c'ho giocato pochissimo con grandissima invidia! :p
Ora finalmente mi sto godendo questo capolavoro e mi ricordo del suo antenato :D
veramente NOTEVOLE
anche se rimango innamorato di DoA3..
..colonna sonora da urlo..anche se giocarci in Jap rende meglio nelle voci..beh...provate a fare la modalità Master.. :mad:
attendo quello Pal ardentemente ;) (e intanto gioco col Jap ;))
sephroth
03-04-2003, 12:37
qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella modalità weapon master?
non riesco a uccidere nemmeno il primo :(
redbaron
03-04-2003, 15:54
Originally posted by "sephroth"
qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella modalità weapon master?
non riesco a uccidere nemmeno il primo :(
http://www.gamefaqs.com
Originally posted by "sephroth"
ho appena lanciato la mia x con questo giochillo e la prima impressione è positiva ,personaggi molto ben caretterizzati e mosse fluide cattivissime
p.s.
spawn è fichissimo :)
hai un messaggio in pvt
Ciao!
+ ci gioco e + mi sembra piatto come gioco :rolleyes:
preferisco di gran lunga la versione DC.... aveva molto tocchi di classe in + sia negli stage che nei personaggi.. l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di aumentare il dettaglio dei personaggi...neanche tanto poi date le capacità delle console attuali....(p.s. console attuali riferito a X-box e GC)
sephroth
05-04-2003, 12:43
a me piace ,poi dipende dai punti di vista certamente
comq sia a me di solito i picchiaduro non piacciono ,ho provato mortal kombat,dead3,
non ho mai giocato a Soul calibur su Dreamcast, però questo sulla Xbox mi sembra davvero bello, molto meglio di Mortla kombat ma ha deve ancora raggiungere DOA3 specialmente per gli schemi interattivi...DOA3 è imbattibile in quello.. comunque ottimo gioco
Adrian II
06-04-2003, 12:25
a me di soul calibur fanno impazzire i personaggi con armi enormi... astaroth(si chiama cosi?)nella ver. dreamcast muove l'ascia-martello con una leggerezza che non mi sarei mai aspettato!
spero che questo aspetto si sia conservato anche su xbox
altra cosa..... rispetto alla versione DC il gioco l'hanno rallentato parecchio ........ e portato il livello di difficoltà a livelli molto bassi..anche mettendolo a livello master :(
Adrian II
06-04-2003, 14:14
Originally posted by "Rez"
altra cosa..... rispetto alla versione DC il gioco l'hanno rallentato parecchio ........ e portato il livello di difficoltà a livelli molto bassi..anche mettendolo a livello master :(
nooo! non mi distruggere questo mito! :eek:
ma è sempre ad una velocità accettabile, no? spero...
sephroth
06-04-2003, 18:49
io al livello + difficile non riesco nemmeno a sferrare un colpo:(
Emanuele82
07-04-2003, 18:58
Io sto giocando alla versione jappo per ps2 e non avrei mai creduto che si potesse arriveare a una grafica simile con una ps2!!!!
Grandioso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.