francescox87
31-03-2003, 19:12
Salve a tutti un mio amico principiante deve comprarsi una stampante economica parallela in cui nella confezione siano presenti 1 cartuccia a colori e 1 del colore nero.
Oggi sono andato insieme a lui in un negozio xkè voleva comprarsi una lexmark z25 (mi sembra 25 :confused: ) a 29 euro ma una volta andati la abbiamo scoperto che la stampante era solo usb e nella confezione c'è solo la cartuccia a colori e non anke quella nera (che costa da sola 23 Euro :eek: )
quindi abbiamo capito che non conveniva :D
ora lui mi ha chiesto di cercare una stampante con i requisiti posti sopra una che ho trovato è la : STAMP. HP 3325 DESKJET di cui non so se risponde a quei requisiti (il prezzo si circa 60 Euro)
ditemi voi se risponde ai requisiti e/o consigliatemene un altra.
ciao
grazie anticipatamente
clesan@tin.it
Oggi sono andato insieme a lui in un negozio xkè voleva comprarsi una lexmark z25 (mi sembra 25 :confused: ) a 29 euro ma una volta andati la abbiamo scoperto che la stampante era solo usb e nella confezione c'è solo la cartuccia a colori e non anke quella nera (che costa da sola 23 Euro :eek: )
quindi abbiamo capito che non conveniva :D
ora lui mi ha chiesto di cercare una stampante con i requisiti posti sopra una che ho trovato è la : STAMP. HP 3325 DESKJET di cui non so se risponde a quei requisiti (il prezzo si circa 60 Euro)
ditemi voi se risponde ai requisiti e/o consigliatemene un altra.
ciao
grazie anticipatamente
clesan@tin.it