PDA

View Full Version : [BASSANO]vendo PC ALPHATRONIC(1982)

lord2
31-03-2003, 18:25
salve a tutti spero nn rimuovano anche questo thread :rolleyes: mi sembra a posto.
Può interessare a qualcuno un pc degli anni che furono ancora funzionante?tastiera +monitor+alimentatore+qualche disco(assurdi :D )
x chi vuole fare un museo è un pezzo da novanta :D il modello è questo:
ALPHATRONIC MODELL P3 questo è il link:

http://www.old-computers.com/museum/computer.asp?st=1&c=485

il prezzo nn ho idea scusate ma è troppo antico fate qualche offerta :cool: se interessati altrimenti chiudo velocemente il post..by

ciccillover
31-03-2003, 18:58
Scrivi un prezzo, altrimenti te lo chiudono!
Se completo di tutto ci faccio io un pensierino.
Se trovi qualcosa di interessante fra le mie cosette (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4465477#4465477) te lo prendo di sicuro.
Se accetti solo gli euri ci devo pensare.
Comunque scrivi un prezzo qualsiasi, anche 10 centesimi, basta che scrivi qualcosa per essere in regola.

]ken[
31-03-2003, 19:02
Parliamone :D Hai pvt con la mia offerta ;)

ciccillover
31-03-2003, 19:59
Non ho ricevuto niente :(

]ken[
31-03-2003, 22:51
Originally posted by "ciccillover"

Non ho ricevuto niente :(

Il pvt era per lord2 ;)

ciccillover
01-04-2003, 13:25
Che ca**one che sono, non ho visto che eri stato tu a postare, pensavo fosse lord2 che si rivolgeva a me. Ti chiedo scusa.

]ken[
01-04-2003, 19:28
Originally posted by "ciccillover"

Che ca**one che sono, non ho visto che eri stato tu a postare, pensavo fosse lord2 che si rivolgeva a me. Ti chiedo scusa.

Chiedermi scusa per così poco? Ma figurati :) Piuttosto, faccio presente a lord2 che sono ancora interessato all'acquisto del cimelio in questione. La mia offerta l'ho già fatta in pvt. Attendo risposta ;)

ciccillover
01-04-2003, 20:18
Per curiosità, ]ken], puoi dirmi in pvt quanto gli hai offerto? E' solo per farmi un'idea di quanto vale quella macchina. Secondo me molto poco :)
Grazie.

lord2
01-04-2003, 20:29
salve ragazzi purtroppo ho fatto un altro post ieri perchè nn avevo postato il prezzo e avevo messo 40 euro...
lo so che forse è troppo alto però nn vi dico cosa pesa e che ingombro e mi è già passata la voglia di prenderlo dalla cantina montarlo in macchina portarlo alle poste etc etc(peserà un ventina di kg)per cui se vi passa la voglia sono ancora + contento :D anzi nei 40 euro sono ESCLUSE le spese..spero di farvi cambiare idea ;)

]ken[
02-04-2003, 01:11
Ciao lord2, se chiedi 40 € + s.s. mi dispiace ma non ti posso accontentare.
Secondo me 30 € s.s. incluse è già una valutazione soddisfacente, almeno dal mio punto di vista. Per qualcun altro, magari, può valere la cifra che chiedi. E con questo credo di aver risposto anche a ciccilover ;) Ti auguro buona vendita, ciao :)

lord2
02-04-2003, 22:55
ffiiuuu!!!...ti ringrazio ken per aver rinunciato mi è andata bene.. :D
nessunissima voglia di faticare tanto..anche se vi sembrerà strano..
CHIUDO IL POST x cambio idea spero di nn sforare le regole :p

]ken[
02-04-2003, 23:13
Originally posted by "lord2"

ffiiuuu!!!...ti ringrazio ken per aver rinunciato mi è andata bene.. :D
nessunissima voglia di faticare tanto..anche se vi sembrerà strano..
CHIUDO IL POST x cambio idea spero di nn sforare le regole :p

Beh, cosa dire...felicissimo di averti aiutato a cambiare idea :D Non preoccuparti per la vendita annullata, non ci saranno problemi. Ciao ;)