PDA

View Full Version : [Consigliato per Over 18] Postal 2 disponibile il 14 Aprile!

Psiche
31-03-2003, 18:59
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/2336873d.jpg

Chris Warrender, responsabile della Whiptail Interactive, ha annunciato oggi che Postal 2 sarà disponibile nei negozi per il giorno 14 Aprile.
Ho controllato su alcuni siti di vendita online italiani ed anche loro lo danno disponibile per il 14 Aprile ma con manuale e lingua in inglese.

Postal 2 è un thriller psicologico particolare che utilizza l' Unreal Warfare Engine con un elevato numero di armi a disposizione ed un' IA sofisticata sia per le persone che per gli animali.
C'è la possibilità, inoltre, di un'interazione violenta con i personaggi molto alta e per questo è consigliato a persone con + di 18 anni.

http://www.ebgames.com/gmspImages/23/233687/eb/pt_3cars.jpg
http://www.ebgames.com/gmspImages/23/233687/eb/pt_gaslines.jpg
Ho evitato le immagini più crude, se vi interessa approfondire:

http://www.gopostal.com/postal2/screenshots.htm
;)

Kublai11
31-03-2003, 19:14
Sembra uno dei giochi più violenti in assoluto!!!! :eek:
Bello :D

Xilema
31-03-2003, 19:38
Volevo sottolineare la violenza di questo gioco (evitata giustamente da Psiche :) ) con qualche shots davvero al limite del disumano: io sono un po' perplesso :rolleyes:

http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/02/06/postal_screen001.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/02/06/postal_screen018.jpg

E credetemi, ci sono screen ancora più crudi, molto più crudi !
Mi sa che sto gioco creerà un bel pacco di polemiche...

Psiche
31-03-2003, 19:49
Ho cambiato il titolo... :rolleyes:
Non sarebbe necessario ma è sempre meglio cautelarsi :):D

Jaguar64bit
31-03-2003, 19:52
Strano nel primo screen tutto quel sangue x terra e non gli e' espolosa neanche la testa ? ........

neliam
31-03-2003, 20:21
Porca miseria ma chi lo ha fatto sto gioco!!!...HANNIBAL LECTER!!!!

sanitarium
31-03-2003, 20:23
Spero soltanto che questo gioco, oltre all'evidente violenza senza limiti (al limite del pacchiano), proponga anche un po' di sostanza, perché fare un massacro insensato può divertire un'ora, due al massimo, ma poi ti chiedi chi te la fa fare a comprarlo... Anche perché, non so se l'avete notato, ma su Lud@store lo vendono a € 89,99...

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005051

:rolleyes:

Kublai11
31-03-2003, 20:46
Originally posted by "sanitarium"

Spero soltanto che questo gioco, oltre all'evidente violenza senza limiti (al limite del pacchiano), proponga anche un po' di sostanza, perché fare un massacro insensato può divertire un'ora, due al massimo, ma poi ti chiedi chi te la fa fare a comprarlo... Anche perché, non so se l'avete notato, ma su Lud@store lo vendono a € 89,99...

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005051

:rolleyes:

Il prezzo è da panico....... :eek:

Rusticola
31-03-2003, 20:47
La sensazione è che si passi un pò il limite del buon senso.

Beto
31-03-2003, 20:51
far rumore serve a vendere ... il solito

redsith
31-03-2003, 20:59
Secondo me SOF2, con quel suo sistema di "spappolamento avanzato" (il Ghoul2 mi pare), è il gioco più violento in assoluto. Ok non si ammazzano vecchie e bambini, la violenza non è nel tipo di gioco (un normale fps, violento come gli altri), ma nel realismo. Avete provato a sparare in faccia a uno o a tagliuzzarlo col coltello dopo morto?
Personalmente mi sono esaltato per questa cosa :D , ma credo che non sia molto adatto a un bambino.
Postal sicuramente è un gioco per adulti, ma spero che non cerchino di censurarlo "in assuluto" come volevano fare per Mafia :muro:

Huzzz
31-03-2003, 21:13
devo farmi l'upgrade al pc porcaccia

Huzzz
31-03-2003, 21:14
guardate sto screen! troppo LoL :D

http://www.gopostal.com/postal2/screenshots/birdie.jpg

Xilema
31-03-2003, 21:20
Originally posted by "redsith"

Secondo me SOF2, con quel suo sistema di "spappolamento avanzato" (il Ghoul2 mi pare), è il gioco più violento in assoluto. Ok non si ammazzano vecchie e bambini, la violenza non è nel tipo di gioco (un normale fps, violento come gli altri), ma nel realismo. Avete provato a sparare in faccia a uno o a tagliuzzarlo col coltello dopo morto?
Personalmente mi sono esaltato per questa cosa :D , ma credo che non sia molto adatto a un bambino.
Postal sicuramente è un gioco per adulti, ma spero che non cerchino di censurarlo "in assuluto" come volevano fare per Mafia :muro:

Si, ma almeno in SoF2 la violenza era "giustificata", qui sembra di essere alla fiera del pecoreccio-horror...
Non so, giudicherò a posteriori...

Adrian II
31-03-2003, 21:40
noooo! postal in prima persona noooo!!!!!
ma ve lo ricordate il primo? era magnifico! non ricoerdo nulla di talmente sanguinario e divertente allo stesso tempo, ma credo che come sparatutto in prima persona sarà troppo impegnato e lascerà poco spazio alla bella giocabilità di un tempo...

sanitarium
31-03-2003, 22:14
Originally posted by "redsith"

Sono d'accordo, per essere il gioco più violento in assoluto non bastano 10 litri di sangue ogni volta che si spara ad un corpo, serve ben altro. Soldier 2, oltre ad avere una "giustificazione" alla violenza rappresentata (come diceva Xilema), ha dalla sua un modo realistico di rappresentare le ferite, le mutilazioni e la fuoriuscita di sangue, il tutto coadiuvato dal fatto che le armi usate sono tutte realmente esistenti, ed è questo che lo rende terribilmente violento. Qui, a mio modesto parere, si è arrivati a toccare il grottesco (e di brutto pure), e io mi ci faccio grasse risate a vedere questi screen, perché non sono nulla rispetto a vedere un uomo che si tiene il braccio staccato di netto da un fucile automatico a pallettoni, mentre un fiotto di sangue gli esce dal moncone. Sinceramente, IMHO questo gioco può scioccare soltanto chi non va oltre il concetto di violenza=sangue a litri=uccidere gli innocenti. Anche su Carmageddon si uccidevano le vecchiette e i cani, ma diciamoci la verità: a chi non è scappato da ridere mentre metteva sotto quella ridicola vecchietta che non si reggeva neanche in piedi, e subito dopo che l'auto la colpiva con quel suono grottesco di ossa rotte la si vedeva roteare in aria per dieci secondi e schizzare sangue ovunque! Su Soldier 2 c'è ben poco da ridere: bisogna vedere come la si rappresenta la violenza, non quanta ce n'è.

sanitarium
31-03-2003, 22:19
Originally posted by "Kublai11"

Il prezzo è da panico....... :eek:

Io sinceramente spero che si siano sbagliati, ma sono un illuso, mi piace sognare... :rolleyes:

Hanamichi
31-03-2003, 22:20
è veramente violento come gioco! :eek:

Adrian II
31-03-2003, 22:20
una sola domanda: ma quanti anni hanno queste immagini???

sanitarium
31-03-2003, 22:25
Originally posted by "Adrian II"

una sola domanda: ma quanti anni hanno queste immagini???

Penso qualche mese, visto anche il motore che usa il gioco...

Hanamichi
31-03-2003, 22:26

ma usa il motore di UT o di UT 2003? :eek:

sanitarium
31-03-2003, 22:29
Originally posted by "Hanamichi"

ma usa il motore di UT o di UT 2003? :eek:

Unreal warfare, quello di UT 2003 e U2 (anche se bisogna vedere che versione).

Adrian II
31-03-2003, 22:30

a me, a parte le prime due immagine in piccolo, sembra tutto molto grezzo... chiazza di sangue sotto il corpo irreale, niente perforazioni della carne e robe simili... alcune textures quasi ai livelli di half life...

Hanamichi
31-03-2003, 22:32

a me, a parte le prime due immagine in piccolo, sembra tutto molto grezzo... chiazza di sangue sotto il corpo irreale, niente perforazioni della carne e robe simili... alcune textures quasi ai livelli di half life...

infatti guardando quelle immagini mi ricorda half-life :rolleyes:

sanitarium
31-03-2003, 22:33

Sicuramente, almeno a prima vista, la prima cosa che ti viene da dire è "si poteva fare di meglio!", visto cha neanche a me sembra molto evoluta e rifinita la grafica: chissà che tutto quel sangue non serva a coprire le magagne! :rolleyes:

sanitarium
31-03-2003, 22:35
Conferma che il motore usato è quello di UT2K3:

Da: http://www.gopostal.com/postal2/game.htm

Q: How are you going to accomplish that?

A: We will be building Postal 2 on top of Epic's "Next Generation Unreal" engine. This engine gives us leading-edge technology. And it directly addresses several of the original game's shortcomings with features like leading-edge graphics, solid multiplayer support, and level design tools that have spawned countless user communities.

Adrian II
31-03-2003, 22:35

chissà che tutto quel sangue non serva a coprire le magagne! :rolleyes:
:D
io comunque continuo a preferire il vecchio...

sanitarium
31-03-2003, 22:37

:D
io comunque continuo a preferire il vecchio...

Io non c'ho mai giocato, ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di provarlo...

Adrian II
31-03-2003, 22:37
welcome mister freeman[/siz]
http://www.gopostal.com/postal2/screenshots/rwsinc.jpg
:sofico:

Adrian II
31-03-2003, 22:40

Io non c'ho mai giocato, ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di provarlo...
cerca di giocarci, ci dovrebbero essere dele demo su internet
era una sorta di gta con visuale alla commandos

Hanamichi
31-03-2003, 22:40
LoL :D ma è un immagine di postal? :D

Adrian II
31-03-2003, 22:41
Originally posted by "Hanamichi"

LoL :D ma è un immagine di postal? :D
si, anche se sembra un mod di half life! :sofico:

Hanamichi
31-03-2003, 22:42

si, anche se sembra un mod di half life! :sofico:

beh allora nn si vede malissimo :cool:

sanitarium
31-03-2003, 22:45

cerca di giocarci, ci dovrebbero essere dele demo su internet
era una sorta di gta con visuale alla commandos

Mi guarderò intorno nella grande rete! :D

Kaøs.Drive
01-04-2003, 07:10

Dai, la mano è bella però... Sembra vera cavolo! :)

Rusticola
01-04-2003, 07:59
A me la grafica ambientale ricorda oltre ad Half Life anche il primo Raimbow Six.

Besk
01-04-2003, 14:25
ASD lo comprerei solo perchè è vietto ai minori di 18 anni :D

Cmq secondo me il prezzo è pakko, ludustore (RIPETO) non sa neanche di essere al mondo.

Ma il primo postal come è? sempre di questo genere?

sanitarium
01-04-2003, 14:48
Originally posted by "Besk"

ASD lo comprerei solo perchè è vietto ai minori di 18 anni :D

Cmq secondo me il prezzo è pakko, ludustore (RIPETO) non sa neanche di essere al mondo.

Ma il primo postal come è? sempre di questo genere?

Boh, non mi pare che alla Lud@store si siano sbagliati spesso in fatto di prezzi... Se poi hanno preso una cantonata, tanto di guadagnato!

Besk
01-04-2003, 15:08
No, parlo del fatto che su 3 gicohi che sono andato a vedere 3 volte i prezzi erano sbagliati, di circa 20€ in più...

sanitarium
01-04-2003, 15:40
Originally posted by "Besk"

No, parlo del fatto che su 3 gicohi che sono andato a vedere 3 volte i prezzi erano sbagliati, di circa 20€ in più...

Azz, a me non è mai successo...

PaRRoT
01-04-2003, 15:47
Originally posted by "Kaøs.Drive"

Dai, la mano è bella però... Sembra vera cavolo! :)
Si ma guarda il pupo di fronte.
La mano fa schifo e l'unica cosa decente è la faccia...

Hanamichi
01-04-2003, 16:16
infatti la mano del nero sembra un pezzo di carne penzolante! :rolleyes: :eek:

Custode
01-04-2003, 18:28
Premesso che non sono, nè voglio fare il moralista, rimango sempre un pochino scettico di fronte a titoli come questo. Che capolavori come GTA3, Vice City, Mafia o altri siano stati sottoposti ad una marea di polemiche da parte dei soliti benpensanti italiani ha rappresentato l'ennesima conferma dell'ottusità e chiusura di certi individui...ma davanti alle immagini di Postal 2 mi chiedo cosa si potrà mai obiettare?
Definirlo violenza gratuita è fargli un complimento, mi sa tanto che sia l'unica freccia al suo arco per farsi notare...ma visto che sto parlando di un titolo ancora non uscito potrei anche sbagliarmi (e me lo auguro!).
Certo è che se sono contro ogni forma di censura, è anche vero che a volte non posso che restare un attimino interdetto di fronte a certi specchietti per le allodole.
Mah, speriamo davvero che sia anche un buon gioco.
Ciao.

Kaøs.Drive
02-04-2003, 02:16
Originally posted by "PaRRoT"

Si ma guarda il pupo di fronte.
La mano fa schifo e l'unica cosa decente è la faccia...

E' vero che sembra un pupo siciliano! Cioè, la faccia sembra attaccata sul corpo tipo collage :D

Vabè dai, speriamo nel gameplay... :pig:

ftbit
02-04-2003, 13:03
molto bello.. beh violento è violento ma non più di tanto.. cioè non mi pare poi cosi strano un po di sangue .. vomito... le solite cose....
cmq non vedo l'ora di giocarci... spappolamento a mille!!!! :D :D :D :D :D :D

Hanamichi
02-04-2003, 13:04
Originally posted by "ftbit"

molto bello.. beh violento è violento ma non più di tanto.. cioè non mi pare poi cosi strano un po di sangue .. vomito... le solite cose....
cmq non vedo l'ora di giocarci... spappolamento a mille!!!! :D :D :D :D :D :D

che divertimento :rolleyes: YAHOOOOOO! :D

DjLode
02-04-2003, 15:07
Scusate ma solo io lo trovo orrendo dal punto di vista grafico? Ora, violenza a parte e partendo dal presupposto che non voglio fare il moralista. Ma se io posso staccare la testa ad una persona con un badile, almeno che la cosa sia realistica. E invece cosa si vede? Schizzi di sangue che sembrano fatti con Photoshop e un pennello frastagliato che solo una testa che rimbalza tipo palla da basket potrebbe fare...
Poi anche le persone che vomitano... è quanto di più distante abbia mai visto da una persona che vomita.
Insomma, non ci vedo niente di buono da questo punto di vista. IMHO.

Deuced
02-04-2003, 15:13
anche per me la grafica fa abbastanza schifo.

Maury
02-04-2003, 15:17
Scusate a me piace sto gioco :D

Viuulenza :p