View Full Version : La patch 1403 di U2 non si installa
andreaxol
31-03-2003, 17:43
Ciao a tutti :)
Vado al sodo...la patch 1403 di U2 non si installa dandomi questo errore (vedi allegato)
Da cosa potrebbe essere causato?
che devi mettere prima la patch e poi la crack :D
VegetaSSJ5
31-03-2003, 21:55
Originally posted by "andreaxol"
Ciao a tutti :)
Vado al sodo...la patch 1403 di U2 non si installa dandomi questo errore (vedi allegato)
Da cosa potrebbe essere causato?
anche a me dà quell'errore ma penso riguardi i files che non devono essere aggiornati, cmq a me dopo aver installato la patch non va + il gioco perchè la patch è per la versione americana, bisogna aspettare la versione europea.
andreaxol
01-04-2003, 12:56
Originally posted by "kikbond"
che devi mettere prima la patch e poi la crack :D
Aspettavo la battuta....lo so che se sostituisci l' eseguibile poi la patch da errori.... o ti dice che il gioco non è installato.
P.S.=io i giochi li compro (pochi) ma li compro...anche perchè mi piaciono solo gli fps e i giochi di golf :cool:
andreaxol
01-04-2003, 12:59
Originally posted by "VegetaSSJ5"
anche a me dà quell'errore ma penso riguardi i files che non devono essere aggiornati, cmq a me dopo aver installato la patch non va + il gioco perchè la patch è per la versione americana, bisogna aspettare la versione europea.
Stesso problema. Quando faccio partire U2, viene fuori la finestra di errore (tipo quella del crash EAX) e il gioco non si avvia.
andreaxol
02-05-2003, 18:47
Ma allora tutti quelli che hanno messo la patch hanno riscontrato questo problema?
Confermo!!
Mi è successa la stessa cosa. Gioco originale patchato non funziona piu, ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare il gioco.
La patch l'avevo scaricata dal dvd di TGM.
Certo che potevano controllare prima se era compatibile con la versione italiana!!!!! (almeno credo sia quello il problema)
Ciao.
Originally posted by "Beto"
Confermo non funzia
non posso che quotare...... e pensare che il gioco l'ho pagato 52€ :D
Un'altra beffa della Legend... :muro:
Probabilmente la patch aggiorna SOLO la versione US e non quella europea... credo, dopo tutto questo problema è risaputo e io non mi sono pentito per niente di aver comprato Generals al posto di Unreal2... :pig:
andreaxol
03-05-2003, 10:18
Originally posted by "Mookas"
Un'altra beffa della Legend... :muro:
Probabilmente la patch aggiorna SOLO la versione US e non quella europea... credo, dopo tutto questo problema è risaputo e io non mi sono pentito per niente di aver comprato Generals al posto di Unreal2... :pig:
A conti fatti Unreal 2 ha deluso....sicuramente è riuscito meglio UT 2003
IMHO
In ogni caso l' ho pagato 54€ e pretendo una patch funzionante :mad:
Si meglio ut 2003 soprattuto se verranno completati tutti quei mod ke stanno comparendo, ut 2003 sarebbe un investimento x il futuro....se non fosse ke forse quest'anno esce Unreal Tournament 2004 oppure 2
dubito che con il gioco in italiano riesci a mettere la patch in inglese :D
Originally posted by "ZackS"
dubito che con il gioco in italiano riesci a mettere la patch in inglese :D
bhe in ut2k3 modificando l'ini puoi eliminare l'orrendo italiano e mettere l'inglese....
Si ma ut2003 è multilanguage, unreal2 invece no.
Quella patch è solo per la versione inglese.
Originally posted by "ZackS"
Si ma ut2003 è multilanguage, unreal2 invece no.
Quella patch è solo per la versione inglese.
americana...cmq la patch da + errori di quanti ne corregge....io ci ho giocato tranquillamente senza....
la patch solo per l'EAX va?
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.