View Full Version : Editare audio con Sound Forge 5.0
Salve ragazzi,
ho acquisito l'audio di una vhs con sound forge 5.0, ma ora devo editarlo, tirare via le pubblicità ecc ecc.
Mi spiegate in breve come si fà o dove posso trovare una guida semplice in italiano?
grazie
Pindol
pippocalo
31-03-2003, 16:57
nel settore dei PC è un "freno". Oltretutto molte traduzioni non sono precise come i termini inglesi. Ti suggerisco di allenarti: l'inglese è utile ed impararlo facendo una cosa che piace è il sistema migliore. Scaricati un programma come Babylon (traduttore istantaneo) e traduci tutti i termini dubbi.
Tieni presente che comunque con Soundforge serve a ben poco perchè l'help in linea è completo ed esaustivo ed è nella stessa lingua del programma.....e non mi dire che hai la versione inglese!!! :eek: :D
Inoltre molte funzioni, fra cui quella da te richiesta sono del tutto ergonomiche e non necessitano di manuale.
Per tagliare, selezioni con il mouse e il click la parte con la pubblicità e poi premi il tasto "del": ed ecco che sparisce; poi quando tenterai di chiudere il file ti chiederà se vuoi salvare questi cambiamenti.
Solo un'aggiunta: sulla barra in basso ci sono due lenti di ingrandimento (una piccola una un po' più grandina) servono a zoommare. Questo per ingrandire la zona dove tagli e fare il taglio più chirurgico.
Ciao
grazie delle spiegazioni,
ho usato sound forge per la prima volta oggi e nonsono stato la più di tanto a guardare 2 min dopo averlo installato ho cominciato la registrazione ed è per questo che intanto che registravo vi chiedevo un po' di aiuto per dopo, non penesavo fosse così semplice.
l'inglese un pochino lo conosco, ma non certo a livello di capire tutto quello che dicono in un film. :D
grazie dell'aiuto
ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.