View Full Version : Mamma...
marcodagostino
31-03-2003, 17:23
hola!!
volevo un consiglione!!!!
pensavo di acquistare una mobo per PIV 2400B e ho visto almeno 3 schede interessanti...
MSI 845PE MAX2-SR
ASUS P4PE
EPOX 4PEA+
cosa mi consigliate???
graciass :D
alexis1980
31-03-2003, 19:31
Ma ti sembra il titolo da dare ad un post? :confused:
Non so consigliarti in quanto sono un amdomane...
Senza rancore
Biohunter
31-03-2003, 19:37
Originally posted by "marcodagostino"
hola!!
volevo un consiglione!!!!
pensavo di acquistare una mobo per PIV 2400B e ho visto almeno 3 schede interessanti...
MSI 845PE MAX2-SR
ASUS P4PE
EPOX 4PEA+
cosa mi consigliate???
graciass :D
io direi Epox 4pea+ anke se anke io sono amdiano e quindi te lo dico per sentito dire :p
p.s. non per farmi i fatti tuoi...ma con un sistema come il tuo perkč non ti prendi un barton? e poi lo fai salire a manetta (c'č ki su questo forum lo ha portato @2660 mhz :eek: )...secondo me sono soldi sprecati... :sofico:
Cmq fai come vuoi. ;)
Ciao :cool:
alexis1980
31-03-2003, 19:43
Originally posted by "Biohunter"
io direi Epox 4pea+ anke se anke io sono amdiano e quindi te lo dico per sentito dire :p
p.s. non per farmi i fatti tuoi...ma con un sistema come il tuo perkč non ti prendi un barton? e poi lo fai salire a manetta (c'č ki su questo forum lo ha portato @2660 mhz :eek: )...secondo me sono soldi sprecati... :sofico:
Cmq fai come vuoi. ;)
Vedi, noi amdiani andiamo sempre d'accordo :cool: :D
Anche se adesso sono con intel! :cry:
E poi siamo napoletani entrambi....
Biohunter
31-03-2003, 19:46
Originally posted by "alexis1980"
Vedi, noi amdiani andiamo sempre d'accordo :cool: :D
Anche se adesso sono con intel! :cry:
E poi siamo napoletani entrambi....
Alex
AsuP2B-F||Intel PII 400Mhz(100*4)||192Mb Sdram ECC|| Maxtor D740X 20gb||SbAudigy||Sapphire Radeon 9100 64Mb||Nec 12X10X32X||Artec 54XMax||Creative Inspire 5100||Logitech WDO||
Waiting fot 8rda+ return....
LOLLISSIMA la tua firma...e a pensare ke se non leggevo Waiting for 8rda+ return...mi veniva un colpo! :sofico:
marcodagostino
31-03-2003, 20:29
Originally posted by "Biohunter"
Cmq fai come vuoi. ;)
Il fatto e' che ho bisogno di un secondo PC e necessariamente ho bisogno del chipset 845PE a causa della scheda audio che si mangia quintali di risorse PCI e il sistema che uso (che non e' quello in sign) e' insufficiente. La casa della scheda audio consiglia quindi l'utilizzo di chipset Intel...
Comunque passero' presto anche al barton per il PC a casina!!
Mi sa che passero' a EPOX... anche se per avere una dritta ci vorrebbe qualche megaguru di intel!!! grazie!!
bauzz :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.