View Full Version : AIUTO..............c'è quello che cerco???
lhawaiano
31-03-2003, 16:11
esiste un software che invece della cattura dell'immagine del desktop(quella che si fa col tasto stamp),catturi proprio le operazioni che si stanno facendo(tipo un video che riproduce il mio mouse che gira tra le cartelle e cose varie),come se avessimo una videocamera puntata sul monitor....
qualcuno l'ha inventato? :D
Nickmanit
01-04-2003, 13:50
per riprodurre sequenze video quando giochi cè fraps, ma questo non penso che faccia il caso tuo.
Non conosco un utility che faccia vedere sequenze video, però deve esistere perchè ho già visto sequenze video nelle quali il mouse si spostava... :o
SE hai da fare una piccolra operazioni potresti fare una gif con una 10 di immagini che hai catturato con stamp mano a mano che facevi le operazioni, ma riechiede un attimino di tempo...
puoi usare microsoft picture it 01 ;)
ciaaaaaaaao ;)
GogetaSSJ
01-04-2003, 14:21
Esiste un software che fa al caso tuo, si chiama Camtasia.
L'home page la trovi qui http://www.techsmith.com/
Puoi salvare il filmato in diversi formati (addirittura anche in quello di Macromedia Flash - swf). Il file risultante sarà di dimensioni ridottissime rispetto ad un avi compresso.
Sotto questo punto di vista, ritengo il software eccezionale, inoltre è molto configurabile.
lhawaiano
01-04-2003, 14:45
muchas muchas gracias :)
Nickmanit
02-04-2003, 15:58
Originally posted by "GogetaSSJ"
Esiste un software che fa al caso tuo, si chiama Camtasia.
L'home page la trovi qui http://www.techsmith.com/
Puoi salvare il filmato in diversi formati (addirittura anche in quello di Macromedia Flash - swf). Il file risultante sarà di dimensioni ridottissime rispetto ad un avi compresso.
Sotto questo punto di vista, ritengo il software eccezionale, inoltre è molto configurabile.
Può anche catturare frame nei giochi?
E Esiste un programma che catturi solo una determinata parte di schermo?
ditemi che esiste.. :rolleyes:
IlPadrino
02-04-2003, 17:20
Originally posted by "Nickmanit"
Può anche catturare frame nei giochi?
E Esiste un programma che catturi solo una determinata parte di schermo?
ditemi che esiste.. :rolleyes:
Con Camtasia puoi anche questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.