View Full Version : bloccato con splinter cell...
joesabba
31-03-2003, 15:39
mi sono bloccato quasi subito, dopo aver ucciso i 2 agenti che parlavano con l'ubriaco sono arrivato nel cortile dove c'è la fontana.... qui non si apre nessun cancello e non riesco nemmeno ad arrampicarmi sui balconi (dovrei trovare il nascondiglio di un tipo) datemi una mano.. o anche due..
grazie :muro:
p.s. che ombre in questo gioco..!
alexiao73
31-03-2003, 15:48
Originally posted by "joesabba"
mi sono bloccato quasi subito, dopo aver ucciso i 2 agenti che parlavano con l'ubriaco sono arrivato nel cortile dove c'è la fontana.... qui non si apre nessun cancello e non riesco nemmeno ad arrampicarmi sui balconi (dovrei trovare il nascondiglio di un tipo) datemi una mano.. o anche due..
grazie :muro:
p.s. che ombre in questo gioco..!
se ho capito bene dove sei (c'è anche una specie di edicola vero?), dovresti vedere che in un angolo della piazza vicino ad un cancello c'è un gruppo di siepi, tipo giardinetto... là c'è un passaggio nascosto.
sei lì? sennò, spiegati meglio! Se sei al primissimo quadro allora c'è la botola sul tetto.
ciao
joesabba
31-03-2003, 16:12
sì sono nel cortile dove c'è la fontana e l'edicola. Ho capito a quale siepe ti riferisci. Ma il passaggio segreto è sul terreno, nascosto dalla siepe? Come si entra?
Hanamichi
31-03-2003, 16:49
Originally posted by "joesabba"
sì sono nel cortile dove c'è la fontana e l'edicola. Ho capito a quale siepe ti riferisci. Ma il passaggio segreto è sul terreno, nascosto dalla siepe? Come si entra?
è facile! c'è un buco che ci entri abbassandoti! più facile di così! :p
Mavettor
01-04-2003, 15:08
Mi rendo conto che sono leggermente off topic, ma appena dopo c'è il distretto di polizia.....mi sono arrampicato sul tubo e sono sopra le pianti rampicanti.............come si fa ad andare avanti......c'è un tipo che mi dice che è disarmato.........
Help me please!
Byez
Hanamichi
01-04-2003, 15:12
Originally posted by "Mavettor"
Mi rendo conto che sono leggermente off topic, ma appena dopo c'è il distretto di polizia.....mi sono arrampicato sul tubo e sono sopra le pianti rampicanti.............come si fa ad andare avanti......c'è un tipo che mi dice che è disarmato.........
Help me please!
Byez
sei davanti al cancello del distretto giusto? devi usare il doppio salto e alla fine ti si aggrappa alla sporgenza che si trova sopra al cassonetto! ;)
Mavettor
01-04-2003, 21:16
Grazie, ce l'ho fatta......................adesso ho eliminato tutti e dovrei trovare un camion che vedo oltre le sbarre ma non riesco ne' a scavalcare nè ad aprirlo...............
Cosa devo fare?
Byez
Ma devi giocare sempre chiedendo? :)
E gioca... suvvia... è normale bloccarsi :)
Everland
02-04-2003, 09:09
Originally posted by "PaRRoT"
Ma devi giocare sempre chiedendo? :)
E gioca... suvvia... è normale bloccarsi :)
Con splinter cell non è neanche normale bloccarsi!! :) ;)
Se proprio non riuscite dopo mezzora di tentativi (che è anche poco) allora chiedete... altrimenti non c'è gusto, imho... :)
Ever4ever
alexiao73
02-04-2003, 09:32
Grazie, ce l'ho fatta......................adesso ho eliminato tutti e dovrei trovare un camion che vedo oltre le sbarre ma non riesco ne' a scavalcare nè ad aprirlo...............
Cosa devo fare?
Byez
non è da lì che devi passare... il problema è che quel liv l'ho fatto da tanto e non mi ricordo bene.... cmq mi ricordo solo che anche io avevo visto quel cancello col furgone ma sono andato da un'altra parte... ;)
ciao
joesabba
02-04-2003, 19:14
Originally posted by "Everland"
Ever4ever
infatti io sono un subnormale :D
cmq un gran gioco :cool: :cool:
Mavettor
02-04-2003, 19:40
Originally posted by "Everland"
Se proprio non riuscite dopo mezzora di tentativi (che è anche poco) allora chiedete... altrimenti non c'è gusto, imho... :)
Ever4ever
O.K., seguiro' il tuo consiglio.................gran gioco, mi ricorda per certi versi Deus Ex, scusate se è poco..........
Byez
Everland
02-04-2003, 20:16
O.K., seguiro' il tuo consiglio.................gran gioco, mi ricorda per certi versi Deus Ex, scusate se è poco..........
Byez
Non te ne pentirai... devi imparare a pensare come Sam Fisher... ;)
Io ormai sono all'ultimo livello... :cool:
Ever4ever
P.S: Deus Ex... non mi ha preso, quando ho iniziato a giocarci!! :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.