PDA

View Full Version : Cerco consiglio su case Micro ATX (desktop)

Baxtor
31-03-2003, 15:25
Salve a tutti. Sto cercando un case Desktop Micro ATX, in cui installare una mobo DFI NB35BL. I requisiti dovrebbero essere i seguenti:
1) possibilità di installare 2 HDD
2) possibilità di installare 2 unità di lettura ottiche (masterizzatore e lettore) - oltre naturalmente al floppy
3) possibilità di installare un alimentatore ATX, da almeno 300 W (possibilmente anche di +), il + silenzioso possibile
4) Lo cerco (e qui viene il difficile :) ) con sportello a chiusura - che nasconda le unità ottiche e il floppy -, possibilmente di colore nero, di aspetto gradevole ( :) )
5) tanto per intenderci, ho trovato questo della Cooler Master : http://www.coolermaster.nl/pruducts/case/atc/atc610.htm ATC 610 GX-1, ma circa 300 euro mi sembrano un po' tantini ;)
Che mi consigliate?
Grazie per le risposte

Saluti

Jimmy3Dita
31-03-2003, 15:42
... c'e' poco da consigliare.. :D
Le tue esigenze sono praticamente impossibili, e tutto quello che trovi costa uguale se non di piu' della cifra che hai scritto.
Purtroppo quello che cerchi e' un case studiato per HTPC, quindi paghi l'esclusivita' di oggetti di questo tipo.
Perche' non ti fai un progetto in cad? Sicuramente poi trovi qualcuno qui che te lo fa fare!
Ciao! :)

Baxtor
31-03-2003, 16:18
Ok, grazie della risposta, anche se non è esattamente quello che avrei voluto leggere :cry: :cry: :cry:
Dal momento che un Cad non so nemmeno installarlo (tanto x intenderci) vorrà dire che mi rassegnerò a un case "bruttino" o a spendere quella cifra. (meglio la prima :) )
Grazie ancora, cmq.

Saluti