View Full Version : e i sony vaio come sono?
Come da Oggetto
Come e' la qualita globale dei portatili sony?
Come e' l'asstenza sony?
a me interessava particolarmente la serie GRS500 Con PIV mobile e Schermo TFT 15''
I Vaio sono ottime macchine, senza fronzoli, esteticamente sobrie, che hanno nella qualità del display il loro punto di forza (i migliori display in assoluto secondo me). La costruzione è ottima, solitamente hanno un buon assemblaggio e le parti principali del note, tipo memoria e Hd, sono facilmente accessibili. Per quanto riguarda l'assistenza non so, mai avuto a che fare... e speriamo di non averne mai.
brucelee
01-04-2003, 14:50
e ti posso garantire che è uno spettacolo.
Display, da 16,1'' penso che sia il max risoluzione 1280x1024 32bit. 512 mb di ram, ect.
Come computer praticamente sto utilizzando solo questo, considera che ho, un desktop che utilizzo per fare videoediting, 1gb di mem athlon xp1800+ 80 gb di hd, ect.
come robustezza è molto solido, esteticamente fa la sua figura, e come qualità penso, che sia uno tra i migliori. Nota dolente l'audio, potevano fare di meglio, consderando che ho speso 2390€ iva compresa, e gli accessori, che praticamente manca per collegarlo al tv. Cavo preso ieri sera da mediaworld 14,9 €. Ne valsa la pena in quanto l'uscita tv è di ottima qualità
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.