PDA

View Full Version : Patch di Unreal 2 (Ridicola)

Mago Gabriel
31-03-2003, 14:08
Ho il gioco originale e dopo avere installato funziona tutto mentre dopo avere messo la patch non parte piu'...che questo gioco fosse una ciofeca di programmazione lo sapevo,ma che rilasciassero delle patch che invecie che correggere il gioco lo rovinano no!

PaRRoT
31-03-2003, 14:13
Ti correggerei su una cosa: Unreal 2 non è una ciofeca di programmazione...

Penso che la programmazione sia l'unica cosa che si salva in un gioco "banale" e senza niente di bello (a parte la gnoccolona :)).

pelindo
31-03-2003, 14:32
Originally posted by "Mago Gabriel"

Ho il gioco originale e dopo avere installato funziona tutto mentre dopo avere messo la patch non parte piu'...che questo gioco fosse una ciofeca di programmazione lo sapevo,ma che rilasciassero delle patch che invecie che correggere il gioco lo rovinano no!
a me nessun problema. credo che la patch aggiungese solo il supporto eax

Maverik
31-03-2003, 17:44
Anche a me ha craschato tutto, penso dipenda dal fatto che fosse la patch per la versione AMERICANA, mentre fra breve dovrebbe uscire per la VERSIONE EUROPEA.
Io 'ho installato in Italiano, forse è per questo che non va.
Altrimenti non so.
Mav

kikbond
31-03-2003, 17:53
Originally posted by "Maverik"

Anche a me ha craschato tutto, penso dipenda dal fatto che fosse la patch per la versione AMERICANA, mentre fra breve dovrebbe uscire per la VERSIONE EUROPEA.
Io 'ho installato in Italiano, forse è per questo che non va.
Altrimenti non so.
Mav

esatto è per questo che nn va...

Maverik
31-03-2003, 18:08
Che installazione avete fatto voi che invece va tutto bene con la patch? che gioco avete comprato?
Mav

PS. La patch vi migliora qualcosa? le prestazioni? il gioco continua a calcolare migliardi di poligoni che non si vedono? (perchè stanno dietro ad altri muri).

kikbond
31-03-2003, 18:10
Originally posted by "Maverik"

Che installazione avete fatto voi che invece va tutto bene con la patch? che gioco avete comprato?
Mav

PS. La patch vi migliora qualcosa? le prestazioni? il gioco continua a calcolare migliardi di poligoni che non si vedono? (perchè stanno dietro ad altri muri).

a me la patch nn cambia nulla...solo che senza riesco a far andare il gioco...ho "comprato" la versione americana ;)

Huzzz
31-03-2003, 20:26
certo che la serie di unreal sta proprio cadendo in basso... prima una mezza skifezza con ut2k3, mo una skifezza totale con u2... bah

mtitone
31-03-2003, 20:30
be si.....u2 un pò ha deluso....................

Legolas84
31-03-2003, 20:39
Avete provato a togliere l'overclock?

wolverine
31-03-2003, 22:15
Originally posted by "Huzzz"

certo che la serie di unreal sta proprio cadendo in basso... prima una mezza skifezza con ut2k3, mo una skifezza totale con u2... bah

Beh proprio una mezza schifezza UT2003 non direi caro il mio "Dany"... ;) :D