PDA

View Full Version : [PARMA]Vendo monitor TFT per portatili da 11.2" a 60€!

DURONMEN
31-03-2003, 13:51
Vendo il suddetto monitor che è di un portatile Olivetti Echos 133. E' un TFT ed è perfettamente funzionante, lo vendo perchè purtroppo il bios del portatile è andato e quindi non posso più utilizzartlo.
La marca del pannello LCD è Sharp, eventualmente posso fornirvi foto dei connettori di collegamento per poter vedere se è compatibile con la macchina sulla quale dovete montarlo.
Vorrei ricavarci 60€, che è un prezzo davvero interessante se considerate quanto costerebbe andare a comprarlo nuovo.
Preferisco di gran lunga cnsegna a mano, ma eventualmente potrei anche spedire.

Inoltre ho anche 2 banchi si simm per portatile, da 16 Mb l'una, utilizzati negli slot di spenasione del portatile Olivetti. Questi li vendo a 15€ cadauno.

Tutti i prezzi sono s.p. escluse. ;)

P.S. Non mi ricollegherò prima di questa sera, perciò non potrò rispondervi prima

Alexhwoc
31-03-2003, 15:23
volvevo sapere se è possibile utilizzarlo con un pc normale con un S3 trio 64V+, magari facendo solo qualche modifica.
Grazie
:)

DURONMEN
31-03-2003, 20:13
Originally posted by "Alexhwoc"

volvevo sapere se è possibile utilizzarlo con un pc normale con un S3 trio 64V+, magari facendo solo qualche modifica.
Grazie
:)

Non te lo so dire, però non penso proprio lo si possa utilizzare come un normale monitor fisso.
Tra l'altro a me serviva per montarlo su un portatile Asus che è molto più recente, ma purtroppo i connettori sono completamente diversi fra i 2 portatili.. :(

Alexhwoc
01-04-2003, 15:04
ho capito...
;)

Microtag
01-04-2003, 18:35
Che processore montava il portatile con il bios andato.....
Fammi sapere :)

DURONMEN
01-04-2003, 22:31
Originally posted by "Microtag"

Che processore montava il portatile con il bios andato.....
Fammi sapere :)

Un Pentium 133 (forse mmx).

DURONMEN
05-04-2003, 01:18
Ho abbassato notevolmente il prezzo.
Ora lo vendo per soli 60€!!! :eek: :eek:

DURONMEN
06-04-2003, 16:21
Originally posted by "DURONMEN"

Ho abbassato notevolmente il prezzo.
Ora lo vendo per soli 60€!!! :eek: :eek:

smanet
06-04-2003, 22:40
Non c'è scritto nulla oltre a SHARP?
Arghh... il tempio della progettazione Olivetti è a 25km da me e non posso accedervi... :(

DURONMEN
06-04-2003, 22:52
Originally posted by "smanet"

Non c'è scritto nulla oltre a SHARP?
Arghh... il tempio della progettazione Olivetti è a 25km da me e non posso accedervi... :(

Che io ricordi non cè scritto nulla oltre a Sharp, ma potrei vedere meglio anche se mi scoccia smontarlo di nuovo... :(
Poi non capisco il senso della tua seconda frase, potresti spiegarmi meglio cosa intendi? :confused:

smanet
06-04-2003, 23:17
Originally posted by "DURONMEN"

Che io ricordi non cè scritto nulla oltre a Sharp, ma potrei vedere meglio anche se mi scoccia smontarlo di nuovo... :(
Poi non capisco il senso della tua seconda frase, potresti spiegarmi meglio cosa intendi? :confused:

Vabbhè, dai, lascia perdere.
Ivrea è a 25km da casa mia, dove c'era la sede amministrativa e buona parte della progettazione dei PC, tutto qui. :)