View Full Version : NetGear DG814
Ciao! Per caso c'è qualcuno che ha la sfiga di avere questo router? se sì come funziona? io ho problemi assurdi di continuo... o mi si disallinea, o non mi risponde più per un bel po' di tempo, neppure ai ping.... e lo switch integrato è ancora peggio... anche perchè ho 1 ap collegato, il DWL900AP+ della dlink... e non riesco a vedere nessun pc collegato via wireless.... mentre con qualsiasi altro switch funziona perfettamente... cmq... è un porblema mio o lo fa anche ad altri??
ciao e grazie
PHCV
non male! potresti fartelo cambiare in garanzia!
infatti ora provo a sentire.... ma nn vorrei che fosse poprio un problema del modello della netgear... io nn ho mai avuto troppa fiducia in questa marca... ma siccome ha vinto il premio di miglio router su varie riviste e dalla descrizione sembrava bello... ho deciso di prenderlo... ma nn so se ho fatto la scelta giusta...
Quindi volevo sapere se altri utenti hanno lo stesso problema...
ciao!
PHCV
va bene fidarsi delle riviste, ma chiedi sempre conferma qui nel forum!
Infatti tempo fa ho scambiato qualche opinione con chi aveva fatto quella prova, esprimendo qualche perplessità.
:) è che nn frequento tanto questa sezione e nn ci avevo neppure pensato.... ho sentito 3-4 persone in irc e mi hanno detto che a loro funzionava decentemente...
boh.... ciao e grazie
PHCV
Originally posted by "PHCV"
:) è che nn frequento tanto questa sezione e nn ci avevo neppure pensato....
Un buon motivo per cominciare! :D
Ufff, dai, proprio nessuno ch ce l'abbia???
ciao
PHCV
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.