View Full Version : problema con jalcds, aiuto!!!
rastaivory
31-03-2003, 13:37
al cambiare di ogni scermata appare questo errore e mi chiede se chiudere o continuare, se continuo riappare.
questo è il messaggio di errore che si forma nella schermata è questo:
execcron:error 5: Ungültiger Prozeduraufruf oder ungültiges Argument
qualcuno può aiutarmi?
Stigmata
31-03-2003, 13:45
anche io ho problemi di questo tipo e li ho -forse- risolti
a) non installando l'upgrade come consigliato nell'articolo su modding.hwupgrade.it e
b) non mettendo jalcds in startup, ma avviandolo a mano... anzi, se lo metto in startup mi si freeza il pc :eek:
ciao!
rastaivory
31-03-2003, 14:45
ma con la versione 3.02 ha comunque tutte le features?
Stigmata
31-03-2003, 14:53
credo di sì, diciamo che ha tutto quello che mi serve, ma non ho indagato molto causa mancanza di tempo :(
ciao!
rastaivory
01-04-2003, 13:41
niente da fare...
aiuto please...
Il problema e' facilmente risolvibile.
Avevo scritto tutto nella guida a jaLCDs, pero' dal post nel forum alla guida pubblicata questi dettagli sono andati persi.
Per risolvere il problema, e' sufficiente fare questo:
andate in pannello di controllo/impostazioni internazionali.
Nelle proprietà avanzate, riguardo il formato dell'ora e della data, copiatevi da una parte il profilo relativo alla germania.
Andate nel profilo italiano, e riportate esattamente lo stesso formato per data e ora. Fate un bell'applica e ok.
Ora lanciate jaLCDs e vedete che ora va tutto.
Ciao.
Stigmata
01-04-2003, 17:47
mmmh, ni ;) la procedura che dici tu dhs risolve i problemi per la visualizzazione dell'ora, ma l'error 5 lo ricevevo lo stesso pure mettendo il formato tedesco, l'ho risolto non mettendo l'aggiornamento
ciao!
Allora e' un problema di config.
Prova a mandarmela.
rastaivory
02-04-2003, 13:20
io invece ho risolto...
grazie mille...
wow chw bello!!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.