Redazione di Hardware Upg
31-03-2003, 14:30
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/822/index.html
Nonostante la situazione economica internazionale non sia delle migliori, per il 2003 di preannunciano numerose novità. Analizziamo quanto i principali produttori preparano per il 2003, cercando di capire quali trend di mercato prenderanno piede quest'anno
Click sul link per visualizzare l'articolo.
non ho capito di che tipo sono i sistemi shuttle barebone ATX full,micro,flex o mini?????
ALEX-MANN
31-03-2003, 15:35
Full no di sicuro, o sono Mini o al massino Flex...penso.....forse...magari.....non so...boh....mah....si o no....
Giouncino
31-03-2003, 16:16
sono mini itx io ne ho due qui in ufficio, prodotti dalla tecnacom e costano anche molto meno degli shuttle
^PlaSter^
31-03-2003, 21:16
Certo gli shuttle non sono proprio economici se confrontati ad un pc "tradizionale".. però si sa, anche l'occhio vuole la sua parte..
ma dov è che si trovano questi mini pc?
Lo trovi da ComputerStore, come Kubo:
http://www.computerstore.it/istit/bannerstp2.asp
Mendocino 433
02-04-2003, 09:54
Perchè gli autori di questi articoli non informano che i sistemi CENTRINO supportano il TCPA e sono già pronti per Palladium?? Io questo silenzio non lo capisco! Come anche informare che lo supporteranno si l'Opteron che il Prescott.
Hanno paura che la gente incominci a farsi qualche domanda su cosa realmente compra??
Se non ci informano loro cosa dobbiamo fare? Devono essere sempre i singoli a spulciare tutti siti internazionali?
Grazie per l'informazione!
Ragazzi che cos'è quel coso che ha in mano il tizio nella foto della prima pagina? Il nuovo p4?????
nightmare82
02-04-2003, 20:03
x mendocino:
si vabbè ma adesso basta co sto cazz di palladium!!, mamma mia, sn sicuro che se ne fregano alla intel del palladium e stai qui tu a farti il sangue amaro.....ma la cosa + importante è: pensi che possa cambiare qualcosa informando la gente???....nn sono riuscite centinaia di MILIONI di persone a fermare una guerra figurati se poche MIGLIAIA fermano un consorzio formato da INTEL e AMD!!!byez
Originally posted by "nightmare82"
x mendocino:
nn sono riuscite centinaia di MILIONI di persone a fermare una guerra figurati se poche MIGLIAIA fermano un consorzio formato da INTEL e AMD!!!byez
E' grazie a quelli come te che non cambia mai niente :rolleyes:
ci sarà una versione con video integrato? che video?
Quanto costeranno le schedemadri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.