View Full Version : Athlon XP da Zeta
uraganello
31-03-2003, 13:41
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i Thoro B da Zeta**te? Se si a quanto siete arrivati in overclock??
ciao
THE^JACKAL
31-03-2003, 14:12
un mio amico ha preso un 1800+ toro e l' ha portato a 2300 cioe 200*11.5 pero con 2.0 di vcore...
La prossima settimana ne prendero anche io uno sperando di esssere piu fortunato....ho chiesto se hanno serie migliori o quelli a 1,5 magari pagandoli di piu ma mi hanno detto che non assicurano un overclock maggiore...
staremo a vedere
alexio22
31-03-2003, 14:20
compratelo da fluctus il procio ;)
Ciao
THE^JACKAL
31-03-2003, 14:52
io sono di roma e mi fidavo di comprare da zetabyte un toro 1800+....
Non so come andra ma dopotutto neanche mi andava di comprare on line
alexio22
31-03-2003, 15:06
io ho ordinato un 2100+ e dopo 2 giorni mi è arrivato senza nessun problema.
Lo ho portato a 2400Mhz ad aria stabile :D
Se volete un processore con i controc@zzi e volete andare sul sicuro prendetelo da Fluc.
Ciao
Golden American
01-04-2003, 16:45
Originally posted by "alexio22"
compratelo da fluctus il procio ;)
Ciao
evitiamo ste sparate io li vendo...avendoli finiti ho preso un 1700 personale da ZB serie jiuhb 306 con seriale 280..... e guarda caso di default mi arriva 2360mhz@1,6v sotto slk800....ho gia' postato gli screen x chi avesse dubbi...
chi li testa in overclock il meglio lo tiene x se....quindi direi di comprare dove ti pare ;)
alexio22
01-04-2003, 16:51
Gli ho solo consigliato di comprare da fluctus non gli ho detto che deve comprarlo assolutamente da lui. :o
Ciao
Originally posted by "Golden American"
evitiamo ste sparate io li vendo...avendoli finiti ho preso un 1700 personale da ZB serie jiuhb 306 con seriale 280..... e guarda caso di default mi arriva 2360mhz@1,6v sotto slk800....ho gia' postato gli screen x chi avesse dubbi...
chi li testa in overclock il meglio lo tiene x se....quindi direi di comprare dove ti pare ;)
infatti..basta informarso un po' di +...poi da fluctus costano di + i proci...gli stessi proci del negozio che ho io sotto casa....
poi se uno non ha la possibilita' di sapere sigle oppure prima provarli evuole andare sul sicuro fluctus e'ok....
ciauzz
Originally posted by "uraganello"
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato i Thoro B da Zeta
ma sei sicuro siano stepB ?
l'altra volta, quando avevano gli stepB scrivevono anche la dicitura vicino, oltre a dire che erano sbloccati :confused:
Fluctus è trasparente e garantisce la frequenze...
mi sembra naturale che se uno cerca una cpu da overclock qualcuno lo indirizzi da fluctus...
personalemente ritengo che la differenza sia anche motivata per cui non lamentiamoci del servizio.
MasterMosquiton
01-04-2003, 23:49
Originally posted by "EvilBoy"
Fluctus è trasparente e garantisce la frequenze...
mi sembra naturale che se uno cerca una cpu da overclock qualcuno lo indirizzi da fluctus...
personalemente ritengo che la differenza sia anche motivata per cui non lamentiamoci del servizio.
più che motivata direi poche persone hanno avuto di che lamentarsi e a chi non andava alla frequenza garantita fluctus ha pensato a sostituirgli il proc senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.