Edde
31-03-2003, 13:22
Ciao :D
Sinceramente non capisco delle differenze di prezzi che mi trovo davanti quando spulcio i vari tipi di ram..
Insomma, che delle ddr costino piu' delle sdr mi sembra ovvio ma, per esempio:
Leggo i listini di "bow", e mi trovo con 256mb di ddr 2100 a:
-37E se A-data
-53E se Crucial
-60E Samsung
Come mai?
E' solo una questione di marca, oppure ci sono realmente delle differenze tali da giustificare questa differenza di prezzi (23E, dalla prima all'ultima non sono affatto pochi...)?
Un'altra domanda: a volte vedo delle memorie che vengono distinte col numeretto che indica il numero dei mhz: 266,333 ecc...
Altre volte invece con delle sigle del tipo pc2100, pc2700 e cosi' via...
Le due cose sono equivalenti (chesso', magari tutte le pc2100 viaggiano a 266mhz, per esempio), o sono distinte?
Ciao e grazie :)
Sinceramente non capisco delle differenze di prezzi che mi trovo davanti quando spulcio i vari tipi di ram..
Insomma, che delle ddr costino piu' delle sdr mi sembra ovvio ma, per esempio:
Leggo i listini di "bow", e mi trovo con 256mb di ddr 2100 a:
-37E se A-data
-53E se Crucial
-60E Samsung
Come mai?
E' solo una questione di marca, oppure ci sono realmente delle differenze tali da giustificare questa differenza di prezzi (23E, dalla prima all'ultima non sono affatto pochi...)?
Un'altra domanda: a volte vedo delle memorie che vengono distinte col numeretto che indica il numero dei mhz: 266,333 ecc...
Altre volte invece con delle sigle del tipo pc2100, pc2700 e cosi' via...
Le due cose sono equivalenti (chesso', magari tutte le pc2100 viaggiano a 266mhz, per esempio), o sono distinte?
Ciao e grazie :)