PDA

View Full Version : Divx sul televisore di casa

JohnPetrucci79
31-03-2003, 12:06
Ciao a tutti!
Ho un portatile con uscita TV. Funziona tutto benissimo tranne il fatto che non si vedono i divx...Esiste un rimedio (software...)? Grazie
Davide

EtaBeta
31-03-2003, 13:33
Era successo anche al pc di un mio amico.

Vedeva il dektop sulla tv ma non i divx.

Questo e' successo pero' dopo aver installato gli ultimi druiver nvidia.

La scheda e' una gf4 4200.

Reinstallati i driver in bundle con la scheda e tutto ha ripreso a funzionare...... mah! :)

Ciao :)

crici
31-03-2003, 19:19
nn sò che sk video hai cmq dai driver devi impostare come primaria la tv x vedere i divx

JohnPetrucci79
01-04-2003, 13:25
Originally posted by "crici"

nn sò che sk video hai cmq dai driver devi impostare come primaria la tv x vedere i divx

Ho una ATI Radeon 9000... dopo provo a vedere se funziona...Grazie!
Davide

pug106
15-04-2003, 00:41
Originally posted by "JohnPetrucci79"

Ho una ATI Radeon 9000... dopo provo a vedere se funziona...Grazie!
Davide
anche io ho la tua stessa skeda video e quando lancio un dvix tramite WMPlayer non vedo nulla :muro: :muro: :muro:

dins
15-04-2003, 10:13
quando attivate l'uscita TV dovete settare la TV come dislplay pricipale e il monitor lcd come secondario oppure settarli entrambi come primario.
Dove attivate l'uscita c'e' l'icona per turn on e poi ci sono 2 icone dentro ciascun visore: una e' un pallino e laltra 2 retangoini...agite li e sappiatemi dire!

Hunky
16-04-2003, 08:59
Anche io ho la Ati 9000, ma capita anche a voi che a volte il collegamento Tv è inattivo?
Ieri sera per esempio non c'è stato modo di attivarlo, ho provato a togliere e mettere il cavetto 100 volte poi ho rinunciato.
Da cosa dipenderà?
La maggior parte delle volte invece va benissimo al primo colpo :muro:

pug106
17-04-2003, 23:45
Originally posted by "dins"

quando attivate l'uscita TV dovete settare la TV come dislplay pricipale e il monitor lcd come secondario oppure settarli entrambi come primario.
Dove attivate l'uscita c'e' l'icona per turn on e poi ci sono 2 icone dentro ciascun visore: una e' un pallino e laltra 2 retangoini...agite li e sappiatemi dire!
grazie per i tuoi peziosi consigli, adesso funziona tutto a meraviglai :D :) :D !!!